Jump to content

On The Road - Radiohead


Raija

Recommended Posts

è finito proprio ora e devo dire che a differenza dello speciale di mtv (davvero pietoso...) questo mi è piaciuto... da notare che premendo sul bottone info del telecomando di sky, esce scritto una cosa del tipo "Intervista esclusiva con i "mitici" Radiohead... bè non male, brava Rock Tv... :ok::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

è finito proprio ora e devo dire che a differenza dello speciale di mtv (davvero pietoso...) questo mi è piaciuto... da notare che premendo sul bottone info del telecomando di sky, esce scritto una cosa del tipo "Intervista esclusiva con i "mitici" Radiohead... bè non male, brava Rock Tv... :ok::clapclap:

A questo punto viene da chiedersi se abbiamo visto lo stesso programma.

Link to comment
Share on other sites

'Sto programma è stato una roba insulsa e tra l'altro "confezionata" in modo semplicemente ignobile.

Secondo me priva di interesse per chi conosce e segue la band e del tutto frammentaria e incomprensibile per chi volesse farsi un'idea della sua produzione.

Vabbé, uno specchietto per le allodole, un "meglio di" in mezz'ora, senza troppa fantasia...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

poveri Radiohead

se sapessero che trasmettono dei programmi del genere su di loro, credo che odierebbero ancora di piu' le emittenti televisive, MTV e amenita' varie.... :(

se poi un canale come quello ( che tratta quasi esclusivamente hard rock, heavy metal e simili) si permette di aprire uno spiraglio sulla musica diversa, almeno lo faccia con un po' piu' di professionalita'

che senso ha trasmettere per intero i video di Paraanoid Android e No surprises?

non siamo nel 1997....e non e' appena uscito OK computer! :angry:

la verita' e' che , di cio' che e' venuto "dopo", non hanno idea

meglio sarebbe stato astenersi .

Link to comment
Share on other sites

poveri Radiohead

se sapessero che trasmettono dei programmi del genere su di loro, credo che odierebbero ancora di piu' le emittenti televisive, MTV e amenita' varie.... :(

se poi un canale come quello ( che tratta quasi esclusivamente hard rock, heavy metal e simili) si permette di aprire uno spiraglio sulla musica diversa, almeno lo faccia con un po' piu' di professionalita'

che senso ha trasmettere per intero i video di Paraanoid Android e No surprises?

non siamo nel 1997....e non e' appena uscito OK computer! :angry:

la verita' e' che , di cio' che e' venuto "dopo", non hanno idea

meglio sarebbe stato astenersi .

Il programma è stato fatto col copia incolla da varie interviste, probabilmente trasmesse non un secondo più del minutaggio permesso senza pagare i diritti...

dopo Ok Pc han messo "There there" e basta credo...eh, eh, che brutto speciale...

Però due giorni fa ho visto il video di Idioteque, che è un esecuzione live poi...lo avevo visto solo un'altra volta e proprio grazie a quel video mi son appassionato ai Nostri...tra l'altro versione bruttina della canzone...

Link to comment
Share on other sites

Su rock tv (canale 718 di sky) andrà in onda mercoledì 10 alle ore 13.00 e mercoledì 24 alle ore 23.30 il programma on the road dedicato ai radiohead.

per chi non conoscesse il programma, in pratica faranno vedere un'intervista ai radiohead e penso alcuni spezzoni di live di quando sono venuti in italia.

:rolleyes:

che culo essere passata di qui proprio oggi...stasera me lo guardo

edit: che sfiga aver appreso che è una cagata... <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...