Jump to content

astemio o alcolizzato?


Krogshøj

come ti definisci  

78 members have voted

  1. 1. come ti definisci

    • astemio
      9
    • bevitore moderato
      26
    • bevitore
      23
    • bevitore eccessivo
      12
    • alcolizzato
      5


Recommended Posts

assenzio *O*

cazzo io lo vorrei assaggiare... non l'ho mai provato liscio. quando sono andato a barcellona avevo di fronte all'ostello il bar più famoso di barcellona per l'assenzio e l'ho trovato sempre chiuso :angry:

già mi immagino il proprietario

"oh, sta arrivando b0dom, chiudi tutto"

cazzo lo stesso effetto che fai tu alle donne... :ph34r:

ahahah

ma va!

comunque non gareggiare contro di me, per altro non capisco perchè tu voglia mettere in mezzo le donne così a caso. come se per capire quanto uno sia fico ci si debba basare su quanto scopi o altro.

cioè il successo con il genere femminile è solo una parte, per altro piuttosto piccola, dell'esistenza.

puoi leggerlo più volte.

:arbitro:.

Chi scopa è figo.

Tiè, guarda che popò di uomo figo:

john-holmes.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

assenzio *O*

cazzo io lo vorrei assaggiare... non l'ho mai provato liscio. quando sono andato a barcellona avevo di fronte all'ostello il bar più famoso di barcellona per l'assenzio e l'ho trovato sempre chiuso :angry:

Dai che l'assenzio è una cagata, serve solo per fare i fighi, sfido qualcuno a dire che gli piace per davvero.

a me piace davvero. quante volte mi sono tirato quadro con l'assenzio...

Link to comment
Share on other sites

Anche a me fa schifo la red bull...ma con vodka e fragola è tutta un altra cosa...

Hanno fatto anche la red bull cola!!!

Red_Bull_simply_Cola.jpg

Fa schifo lo stesso... <_<

è una cacca!!! La comprai in un autogrill quando sono tornato dalle vacanze...tanto per provare e vedere com'era...oltre alla sfilza di ingredienti che ci stanno fa proprio schif'...

Però spesso prima di una partita di calcio la prendo sempre ( quella al naturale però ) sono portiere e mi serve per l'attenzione...ma probabilmente è meglio na tazzulella e'cafè <_<

Link to comment
Share on other sites

Però spesso prima di una partita di calcio la prendo sempre ( quella al naturale però ) sono portiere e mi serve per l'attenzione...ma probabilmente è meglio na tazzulella e'cafè <_<

prima di una partitella, dieta karma:

- pranzo/colazione al grattacielo (leggendaria osteria senese)

- un modico mezzo litro di chianti (chianti dozzinale però eh)

- boccia di acqua+polase

è una bomba.

Link to comment
Share on other sites

Però spesso prima di una partita di calcio la prendo sempre ( quella al naturale però ) sono portiere e mi serve per l'attenzione...ma probabilmente è meglio na tazzulella e'cafè  <_<

prima di una partitella, dieta karma:

- pranzo/colazione al grattacielo (leggendaria osteria senese)

- un modico mezzo litro di chianti (chianti dozzinale però eh)

- boccia di acqua+polase

è una bomba.

Polase + Vino... :o

No, io ieri sera ( grande partita finita 8-5 - di calciotto ) ho preso prima delle partita un bel caffè con la panna... :bava:

Link to comment
Share on other sites

il mojito non lo sopporto più! se devo prendere uno di quelli tamarri preferisco capirinha e capiroska! :P

c'è anche da dire che sono "cresciuto" con angelo azzurro e long island, ma adesso non li bevo quasi mai! il gin invece mi ha sempre fatto ribrezzo, e lo bevevo solo per stordirmi! :ok:

adesso preferisco amari (soprattutto amaro del capo) e whisky scozzesi... !

invece, per chi ha detto che il rhum e cola non scende più... consiglio di provare quello fatto al pub delle Brasiliane a trastevere... mezzo litro di rhum e cola, voglio vedere se non scende! :lol:

Link to comment
Share on other sites

invece, per chi ha detto che il rhum e cola non scende più... consiglio di provare quello fatto al pub delle Brasiliane a trastevere... mezzo litro di rhum e cola, voglio vedere se non scende! :lol:

Ahahah! :D

Davanti a quel pub ci passo spessissimo ma non ci sono mai entrata!

Tocca provare allora. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Allora...diciamo che ora mi dò una regolata con l'alcool, ma ci sono stati dei periodi in cui mi sbronzavo ogni volta che uscivo la sera....ero in crisi mistica con me e me stessa...boh, chissà che cazzarola mi passava per la testa in quel periodo..

Ero abbastanza fuori di cotenna..

Ora bevo lo stesso eh, ma più moderatamente..toglietemi tutto, ma nn una sana bevuta...

:ok:

Link to comment
Share on other sites

il mojito non lo sopporto più! se devo prendere uno di quelli tamarri preferisco capirinha e capiroska! :P

c'è anche da dire che sono "cresciuto" con angelo azzurro e long island, ma adesso non li bevo quasi mai! il gin invece mi ha sempre fatto ribrezzo, e lo bevevo solo per stordirmi! :ok:

adesso preferisco amari (soprattutto amaro del capo) e whisky scozzesi... !

invece, per chi ha detto che il rhum e cola non scende più... consiglio di provare quello fatto al pub delle Brasiliane a trastevere... mezzo litro di rhum e cola, voglio vedere se non scende! :lol:

cazzo che mi hai ricordato!!!

l'angelo azzurro...non lo prendo da tanto tempo, anche io vado di tamarissima capiroska :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...