Jump to content

facebook


b0dom

Recommended Posts

  • 2 months later...

  • Replies 965
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lasciate stare che io conosco, di persona, il contatto Facebook definitivo: è il responsabile del colleggio in cui sto, ben invischiato nella Padova bene, un 50enne laureato in Scienze Politiche che fa molta fatica a scrivere in italiano, e che ogni tanto si vede arrivare a braccetto con un troione impressionante dell'est europeo, ultimamente anche del centro Africa, e che vive accanto al mio interno rendendomi partecipe da un punto di vista sonoro delle sue perfomance sessuali. Ogni tanto si dimentica di fare il logout dall'account nei computer giù, e mi si spalanca davanti un mondo di perversione e capolavoro. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Lasciate stare che io conosco, di persona, il contatto Facebook definitivo: è il responsabile del colleggio in cui sto, ben invischiato nella Padova bene, un 50enne laureato in Scienze Politiche che fa molta fatica a scrivere in italiano, e che ogni tanto si vede arrivare a braccetto con un troione impressionante dell'est europeo, ultimamente anche del centro Africa, e che vive accanto al mio interno rendendomi partecipe da un punto di vista sonoro delle sue perfomance sessuali. Ogni tanto si dimentica di fare il logout dall'account nei computer giù, e mi si spalanca davanti un mondo di perversione e capolavoro. :prego:

:prego:

Solo per il puro caso che tu gli abiti affianco :prego:

Link to comment
Share on other sites

:prego:

Solo per il puro caso che tu gli abiti affianco :prego:

Cinque minuti fa son sceso in ufficio che mi serviva un rotolo di cartaigienica. Era con i piedi sul tavolo, patta dei pantaloni abbassata, cuffie, e sono pronto a giocare soldi che davanti allo schermo del oomputer ci stava un qualche video su YouJizz. :ride:

Link to comment
Share on other sites

Check this out, folks.

"Ciao sono Pietro, uomo di grande bellezza mediterranea, dotato di grande intelligenza e senso della comunicazione. Molto intuitivo e difficile da conquistare."

:prego: :prego: :prego:

e c'è gente che lo prende come modello :wacko:

strano che abbia solo 31 amici :uhm:

Link to comment
Share on other sites

credo viva nella tua zona, potresti ritrovartelo sotto casa dopo un paio d'ore!

:uhm: tu dici? secondo me no non è di Venezia

comunque secondo me è impossibile che gli facciano tutti questi complimenti..secondo me ha creato 31 identità fittizie per autocelebrarsi :laugh: è per questo che poi ripete in continuazione PIETRO, per ricordarsi chi è :ok:

Link to comment
Share on other sites

:uhm: tu dici? secondo me no non è di Venezia

comunque secondo me è impossibile che gli facciano tutti questi complimenti..secondo me ha creato 31 identità fittizie per autocelebrarsi :laugh: è per questo che poi ripete in continuazione PIETRO, per ricordarsi chi è :ok:

teoria interessante, altro che Dr Jekyll...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...