Jump to content

facebook


b0dom

Recommended Posts

  • Replies 965
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scherzi? Nito Valdi è il mio eroe. :prego:

:clapclap::prego:

mi sono persa le ultime due puntate :(

sono rimasta a quando Vito ha ucciso la famiglia di ebrei nella macchina!

ma poi Giuliana De Sio è riuscita a farlo incriminare??

e quella zoccolona dell'Arcuri come ha reagito alla morte dei tizi??

Link to comment
Share on other sites

:clapclap::prego:

mi sono persa le ultime due puntate :(

sono rimasta a quando Vito ha ucciso la famiglia di ebrei nella macchina!

ma poi Giuliana De Sio è riuscita a farlo incriminare??

e quella zoccolona dell'Arcuri come ha reagito alla morte dei tizi??

Si fa incriminare, va a uno sgricio a farsi fucilare, poi arriva il tipo col pizzetto della polizia fascista che si scropre essere frocio e fa di tutto per farlo scagionare (e ci riesce); a quel punto ha le palle girate, viene reintegrato come Commissario e fa una strage, prende a bastonate rispettivamente il vecchio Fontamara, Elisa Fontamara e la tipa, Bijou, le ultime due si suicidano per la disperazione. :laugh:

La Arcuri si dispera un pò, poi si sposa il vecchio Fontamara per convenienza, mentre il tipo, il padre del bambino Giulio, che è sopravvissuto a Valdi e ora sta nella resistenza prima si tromba la Arcuri e poi le mette le corna con una compagna di resistenza. :adoratelo:

Il tutto con un livello recitativo prossimo allo zero. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Si fa incriminare, va a uno sgricio a farsi fucilare, poi arriva il tipo col pizzetto della polizia fascista che si scropre essere frocio e fa di tutto per farlo scagionare (e ci riesce); a quel punto ha le palle girate, viene reintegrato come Commissario e fa una strage, prende a bastonate rispettivamente il vecchio Fontamara, Elisa Fontamara e la tipa, Bijou, le ultime due si suicidano per la disperazione. :laugh:

La Arcuri si dispera un pò, poi si sposa il vecchio Fontamara per convenienza, mentre il tipo, il padre del bambino Giulio, che è sopravvissuto a Valdi e ora sta nella resistenza prima si tromba la Arcuri e poi le mette le corna con una compagna di resistenza. :adoratelo:

Il tutto con un livello recitativo prossimo allo zero. :prego:

oh mio Dio che cosa mi sono persa :phr34:

volevo proprio vedere quella grandissima donnaccia dell'Elisa Fontamara che cosa avrebbe fatto :angry:

la migliore di tutti rimane sempre la Giuliana De Sio..peccato che si sia suicidata :huh: ..questa non me l'aspettavo :bye:

Link to comment
Share on other sites

oh mio Dio che cosa mi sono persa :phr34:

volevo proprio vedere quella grandissima donnaccia dell'Elisa Fontamara che cosa avrebbe fatto :angry:

la migliore di tutti rimane sempre la Giuliana De Sio..peccato che si sia suicidata :huh: ..questa non me l'aspettavo :bye:

Beh, il Bel Gabriel la riempe di carontate, la costringe a spifferare qualcosa e credo le pisci pure sopra, vedi un pò te se non si va a buttare dal terzo piano. :lol:

Link to comment
Share on other sites

se era tifosa della Juventus cambiava qualcosa?

dai su...

e comunque: come si concilia "Il Mondo di Patty" con la zoccolaggine minorile? :blink:

Non capisci proprio il personaggio Sallu :triste: mi dispiace, Fake plastic. Hai toppato.

Comunque su Facebook si vedono robe assurde davvero. I tempi cambiano e si utilizza sempre peggio. E non mi riferisco solo ai bambini ma addirittura gente dell'età mia sta rovinata proprio, anche più di me.

Del tipo dei cosiddetti 'link' che certa gente crea per autocompiacersi mettendo addirittura proprie foto.

Poi ogni tanto esce la moda di qualcosa, e di solito qualcosa di molto stupido.

Ora è arrivato il momento delle immagini con i segni zodiacali. Un po' di tempo fa furono le gif animate e prima le vignette nere con le scritte irriverenti.

Questo e tutto altro ancora. Prossimamente su facebook.

Naturalmente se vogliamo riaprire la polemica sull'utilità che ha facebook.

Se non avesse alcuna utilità mi sarei già cancellato. Purtroppo un utilità ce l'ha. Il problema sono le persone inutili.

Link to comment
Share on other sites

Si fa incriminare, va a uno sgricio a farsi fucilare, poi arriva il tipo col pizzetto della polizia fascista che si scropre essere frocio e fa di tutto per farlo scagionare (e ci riesce); a quel punto ha le palle girate, viene reintegrato come Commissario e fa una strage, prende a bastonate rispettivamente il vecchio Fontamara, Elisa Fontamara e la tipa, Bijou, le ultime due si suicidano per la disperazione. :laugh:

La Arcuri si dispera un pò, poi si sposa il vecchio Fontamara per convenienza, mentre il tipo, il padre del bambino Giulio, che è sopravvissuto a Valdi e ora sta nella resistenza prima si tromba la Arcuri e poi le mette le corna con una compagna di resistenza. :adoratelo:

Il tutto con un livello recitativo prossimo allo zero. :prego:

:prego::prego:

:lol:

Per fortuna ho visto solo una puntata di questo capolavoro.

Che personaggio è Nito Valdi?!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...