Jump to content

Radiohead album collection


Genchild

Recommended Posts

Oggi andando in giro in macchina leggo su un cartellone vicino ad un edicola "Il futuro è dei Radiohead". Scendo dalla macchina e vedo che in edicola è uscito il primo album dei RH a 9,90 euro, con raccoglitore in omaggio, se acquisti TV Sorrisi e Canzoni o Panorama! E finalmente! In redazione se ne parlava spesso ma non sapevo dell'imminente uscita! insomma dopo la raccolta degli album dei Queen, Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama presentano "Radiohead - album collection". Col primo numero "Pablo Honey" a 9,90 euro con in regalo il raccoglitore. Seconda uscita The Bends, a seguire Ok Computer, Kid A, Amnesiac e Hail to the Thief, sempre a 9,90 euro cad.

Piano dell'opera:

Radiohead - album collection (in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni o Panorama):

1° uscita: Pablo Honey + raccoglitore Cd (9,90 euro) - 29/9/2008

2° uscita: The Bends (9,90 euro) - 6/10/2008

3° uscita: Ok Computer (9,90 euro) - 13/10/2008

4° uscita: Kid A (9,90 euro) - 20/10/2008

5° uscita. Amnesiac (9,90 euro) - 27/10/2008

6° uscita: Hail To The Thief (9,90 euro) - 3/11/2008

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque fino a un mese fa tutta la discografia dei rh era a 10euro da ricordi a Roma  ;)

e senza marchi tv,smile and songs nel cd e nella copertina del cd

sì perché è probabile che su questi cd ci sia un simpatico logo tv sorrisi e canzoni. anni fa comprai murmur dei rem in super offerta con quel giornale e il logo c'era, e ogni volta che mi ritrovo tra le mani quel cd rosico <_<

Link to comment
Share on other sites

comunque fino a un mese fa tutta la discografia dei rh era a 10euro da ricordi a Roma  ;)

e senza marchi tv,smile and songs nel cd e nella copertina del cd

sì perché è probabile che su questi cd ci sia un simpatico logo tv sorrisi e canzoni. anni fa comprai murmur dei rem in super offerta con quel giornale e il logo c'era, e ogni volta che mi ritrovo tra le mani quel cd rosico <_<

Già ...è parecchio fastidioso!

Comunque all'interno del giornale (mia mamma è praticamente abbonata... :unsure: ) hanno dedicato quasi una pagina ai nostri facendo una mini-recensione sui dischi.............cita Planet Telex, Luky, Exit Music, Everything in right place.......daì, pensavo peggio! ^_^

Link to comment
Share on other sites

il denaro...

http://blog.panorama.it/culturaesocieta/20...orno-al-futuro/

Anch'io oggi per modena ho visto il cartellone pubblicitario, facendo due parole con il giornalaio mi ha detto "eh si si, i redhead vanno via come il pane". Mito.

Subito dopo in macchina, dall'altra corsia, ho visto un camion con un crocifisso al neon e sopra una scritta "el matador". E' ora di tornare a casa.

Link to comment
Share on other sites

Comunque penso che in tutti i negozi di Italia ci siano i cd dei Radiohead a 10 euro (fino a Hail to the thief)

mi sa che la promozione è finita....

vabbè, anche senza promozione in un negozietto li puoi trovare a 10 euro..

sì, mi è capitato ma di rado.....

Link to comment
Share on other sites

Valeriona resiste

valeria_back.jpg

La divina resiste. Con qualche titubanza da vera star quale è, ma Valeriona sull'Isola si sente proprio a suo agio. La prima cosa che ha fatto, quando gli altri naufraghi l'hanno circondata, è stata rivolgersi a Belen per chiederle: «Hai uno specchio? No?! Allora mi riattacchi la ciglia finta per favore?». L'argentina, da viperetta quale è, l'ha subito raccontato agli altri naufraghi di fronte alle telecamere aggiungendo: «Le ho detto "ma buttala via, ma quale ciglia fintaaaa!"».

Ma la signora Marini è una vera avventuriera e sin dalla prima notte ha scatenato gli altri naufraghi portando allegria: «Avete mai fatto un bagno di notte? Noooo?!» e s'è tuffata al chiaro di luna. La nuotata però le ha generato appetito e appena uscita dall'acqua chiede con apprensione: «Ma il mangiare lo abbiamo finito?». I non famosi, intanto, discutono di strategie e nomination e Valeria, sentendoli parlare dello stesso argomento di quando li ha lasciati per fare il bagno notturno, chiede saggiamente: «Ma non siete monotoni?». La notte è fredda per Valeria che non ha cambiato la sua sexy mise. Belen le domanda se non abbia altri vestiti e Valeria risponde: «No, ho solo sottovesti!». Poi, stretta dai morsi della fame, riprova a fare la domanda: non è avanzato niente da mangiare? Infine, rassegnata, si addormenta accanto al fuoco.

Al mattino Valeria si sveglia felice e piena di brio: «Ho dormito da Dio!» dice a un Antonio Cabrini tutto acciacciato che replica secco: «Io ho dormito da cani». Massimo fa bere del latte di cocco a Valeria che entusiasta esclama: «Che buono! È pazzesco!». Poi, da brava naufraga, lava in mare costume e sottoveste. E siccome non sta ferma un attimo, subito dopo si occupa di abbellire la capanna. Vladimir la incoraggia: «Sì, sì amore decora!». Carlo, il più loquace dei naufraghi, ha trovato un osso duro. In un faccia a faccia con la Marini, lei gli dice: «Mentre tu ronfavi io ho tenuto il fuoco acceso (...) facilissimo basta solo muoverlo un po' (...) non ti preoccupare che io i fuochi li accendo». E Carlo: «Ah io lo so che tu li accendi! Valeria il fuoco è come l'amore si deve bruciare!». E lei: «Non me lo devi insegnare tu!». Sorge spontanea una domanda però: quanto resisterà Valeriona sull'Isola?

Si accettano scommesse!

(fonte: Libero News)

Link to comment
Share on other sites

ma ora ti chiedo caro psycho..

Cosa c'è di peggio?

dicci qualcosa di più.

Tipo questa, per esempio, fresca fresca.

Dannata EMI.

Mi chiedo: perché l'Ameribank, perché la First National Bank of Nevada, perché la Columbian Bank and Trust, perché la Lehmann Brothers, perché la First Heritage Bank e MAI, e dico MAI l'Emi-Music?

emipresentlz1.jpg

http://www.emimusic.co.uk/04/news

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...