Jump to content

Apple World


Recommended Posts

  • Replies 817
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che hai combinato?

a dirla tutta ho perso di nuovo!

in pratica dovrei cercare di fare il downgrade del firmware!

Ora siamo sempre più nella merda perchè in pratica la luce è fissa gialla (è come se fosse sempre in fase di avvio) e non la vedo da nessuna parte

ho provato tutti i reset del caso, ma niente. AIUTATEMI

Link to comment
Share on other sites

a dirla tutta ho perso di nuovo!

in pratica dovrei cercare di fare il downgrade del firmware!

Ora siamo sempre più nella merda perchè in pratica la luce è fissa gialla (è come se fosse sempre in fase di avvio) e non la vedo da nessuna parte

ho provato tutti i reset del caso, ma niente. AIUTATEMI

I'd really like to help you man

ma non so proprio cosa dirti

Link to comment
Share on other sites

mi hanno regalato l'IMac, così ho completato il triangolo: mcbook, ipod e imac. io. che ero il principale oppositore di quei poser della apple. se questo non è un contrappasso con i controcazzi...

Non sei l'unico. Mio fratello oltre a tutta quella roba lì ha anche l'iPhone: ormai è entrato nel giro, è fottuto.
Link to comment
Share on other sites

Non sei l'unico. Mio fratello oltre a tutta quella roba lì ha anche l'iPhone: ormai è entrato nel giro, è fottuto.

sì, ormai sono entrato in un circolo vizioso senza verso... sono più trendy dei miei sbarbi di III e IV.

Link to comment
Share on other sites

ah... è una fiCata... l'Imac... peccato solo che i vari open office e pages non possano competere con il vecchio word... come programma di scrittura, word, è insuperabile.

d'accordissimo. Se devo trovare UN difetto all'iMac è quello. Non lavorerei MAI con Mac Os X.

Link to comment
Share on other sites

io quello che posso dire è che tra power point e keynote scelgo sempre il secondo...

Keynote funziona bene e il risultato finale è spesso anche migliore di quello di Powerpoint. Ma tu prova a fare un qualsiasi tipo di modello su Excel nella controparte del Mac... and good luck!

Link to comment
Share on other sites

a proposito, ieri sera il mio nuovissimo iMac non si stoppava. ho dovuto spegnerlo del tutto. panico. già mi vedevo a reimballarlo e portarlo da mediawww. ho otto giorni, ormai sei, per verificare la sua metafisica perfezione.

Link to comment
Share on other sites

ma la mela dietro il display dell'iMac deve illuminarsi? per retroilluminazione s'intende, letteralmente, che si dovrebbe illuminare dietro?

(per cortesia rispondetemi prima di fare una figura del cazzo alla mediaworld).

Link to comment
Share on other sites

ma la mela dietro il display dell'iMac deve illuminarsi? per retroilluminazione s'intende, letteralmente, che si dovrebbe illuminare dietro?

(per cortesia rispondetemi prima di fare una figura del cazzo alla mediaworld).

holden mi dispiace, ma non ne ho idea, però non saprei sai... Cioè quelli che ho visto mi pare di ricordare che non avevano nessun genere di retroilluminazione, ma potrei sbagliarmi molto facilmente.

Link to comment
Share on other sites

ma la mela dietro il display dell'iMac deve illuminarsi? per retroilluminazione s'intende, letteralmente, che si dovrebbe illuminare dietro?

(per cortesia rispondetemi prima di fare una figura del cazzo alla mediaworld).

Quando è acceso, si. Quando lo chiudi, no. :ok:

Link to comment
Share on other sites

allora il mio è rotto, la mia mela rimane nera anche quando è acceso. credevo che, a differenza del macbook, l'iMac non si illuminasse dietro.

Vabbè, ciao, scusa, sono una testa di cazzo io, credevo intendessi il MacBook. :martel:

No, la mela dell'iMac NON si illumina, nè da acceso, nè da spento. E' tutto a posto. :ok:

Link to comment
Share on other sites

delucidatemi.

perché, qualche rara volta, quando l'iMaccone è in stop, non si riavvia previa semplice pressione di tasto/mouse, ma devo spingere il pulsante dietro lo schermo? è possibile che vada in spegnimento automatico?o sono tastiera e mouse wireless che si disconnettono?

Link to comment
Share on other sites

delucidatemi.

perché, qualche rara volta, quando l'iMaccone è in stop, non si riavvia previa semplice pressione di tasto/mouse, ma devo spingere il pulsante dietro lo schermo? è possibile che vada in spegnimento automatico?o sono tastiera e mouse wireless che si disconnettono?

bella domanda, quello che ti posso dire è che è capitato anche a me ogni tanto con il macbook.

credo che dopo lunghi periodi di standby dello schermo tutto il computer, se non ci sono programmi funzionanti (tipo torrent), va semplicemente in standby totale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...