Jump to content

Apple World


Recommended Posts

regiz

programmi cool per mac?

sostituti di safari e transmission (quest'ultimo in particolare non ha la funzione search che invece per me sta diventando necessaria, volevo xtorrent ma è a pagamento, quindi freeware o suggerimenti aumm aumm)

e altri programmini

vuze ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 817
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì infatti ho montato quello e va benone, però ho da fare un appunto.

come si fa a impostare la rimozione automatica del file .torrent una volta che il download è partito?

la rimozione del file di origine era una feature comodissima di transmission

ps: altri programmini utili?

Link to comment
Share on other sites

ma infatti era proprio questa una delle cose che mi aveva impressionato del mac, che si accendeva e si spegneva in 30 secondi. Aridateme winzozz.

ma che ti è successo?

no perchè io non ho mai visto barre di avanzamento! Il mio mac dopo praticamente più di un anno di fedele utilizzo intensivo si accende in 30 secondi e si spegne in 5

Link to comment
Share on other sites

ma che ti è successo?

no perchè io non ho mai visto barre di avanzamento! Il mio mac dopo praticamente più di un anno di fedele utilizzo intensivo si accende in 30 secondi e si spegne in 5

Per fortuna non succede più, doveva essere il regalo di Natale visto che l'ha fatto solo ieri per diverse volte.

Link to comment
Share on other sites

la barra di avanzamento di mac os x all'avvio è circolare... penso intendesse quella. e c'è in tutti.

Garrel per chi mi hai preso?

forrestgumpfeather.jpg

Sono costretto a quotarmi...non era il cerchietto che appare sempre, era una barra orizzontale, ma per fortuna è successo solo 2 volte, mi preoccupava perché ci metteva un paio di minuti ad avviarsi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

domani finalmente acquisto

- macbook pro 13", 2.26GHz (il base) + ampliamento ram a 4 GB

- custodia LArobe di be.ez (nera)

- mouse (quello di vecchia generazione)

insomma l'essenziale.

avete consigli di accessori utili da aggiungere all'ordine?

http://store.apple.com/it/product/TA479LL/A?fnode=MTY1NDA2Nw&mco=MTMwMDI3NjM

per non buttar via la batteria dopo qualche anno...o mese...o giorno... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera mi è successa una cosa strana, e non riesco a trovare riscontri su internet...

ho accesso il mio macbook pro, e mi è apparso un messaggio che mi diceva che, visto che l'orologio era impostato ad una data anteriore al 21 gennaio 2001 :blink: , alcune applicazioni non avrebbero funzionato...

controllo la data in alto e mi accorgo che veramente segnava 5 gennaio 2001, e l'orario era sballato di qualche ora... la ri-imposto manualmente, ma non mi funzionava più airport... ci combatto un attimo e riesco a far rifunzionare tutto quanto...

ma che cazzo è successo ????? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera mi è successa una cosa strana, e non riesco a trovare riscontri su internet...

ho accesso il mio macbook pro, e mi è apparso un messaggio che mi diceva che, visto che l'orologio era impostato ad una data anteriore al 21 gennaio 2001 :blink: , alcune applicazioni non avrebbero funzionato...

controllo la data in alto e mi accorgo che veramente segnava 5 gennaio 2001, e l'orario era sballato di qualche ora... la ri-imposto manualmente, ma non mi funzionava più airport... ci combatto un attimo e riesco a far rifunzionare tutto quanto...

ma che cazzo è successo ????? :ph34r:

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Il mio mac ci mette una vita ad accendersi, oltre alla solita mela compare una barra che indica lo stato di avanzamento di non so cosa.

Che gli è preso?

forse dico una cazzata colossale , ma a me questo succede quando aggiorno il Firmware.. hai eseguito qualche aggiornamento software ultimamente?? in teoria credo che quando viene installato questo aggiornamento, al riavvio il computer ti mostra questa barra di avanzamento, è molto importante lasciare fare questa proceduta fino alla fine e seguire delle eventuali istruzioni che ti dà il computer... io quando succedono queste cose non mi faccio troppe domande e lascio che succeda quel che deve succedere, perchè il fatto che io non capisca cosa sta succedendo è poco significativo, in certi casi il computer è molto più intelligente di me.. io non so, lui sa...

prova a verificare, io attendo smentite

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...