Jump to content

Apple World


Recommended Posts

  • Replies 817
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domanda stupidissima, ma forse anche no.

Come faccio a visualizzare le immagini senza doverle per forza importare in iphoto? Qualcosa tipo il visualizzatore di windows, che ne aprivi una e poi potevi scorrere tutte le immagini nella cartella.

Anteprima!

Per visualizzare tutta la cartella seleziona tutti i file, ctrl+click, apricon Anteprima.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il mio nuovo Ipod si carica solamente tramite computer. Se lo carico con l' adattatore ( che nel vecchio Ipod funzionava ) che collego alla rete elettrica domestica NON SI CARICA.

La domanda è questo, che cazzo succede?

pubblica foto di tutti i componenti, così cerchiamo di capire meglio qual è il problema.

comunque la cosa è molto strana. Se è tutto collegato dovrebbe funzionare! Non è che magari si è rotto il cavo? oppure la presa non prende bene?

Dubito fortemente si tratti di un problema software...

Link to comment
Share on other sites

pubblica foto di tutti i componenti, così cerchiamo di capire meglio qual è il problema.

comunque la cosa è molto strana. Se è tutto collegato dovrebbe funzionare! Non è che magari si è rotto il cavo? oppure la presa non prende bene?

Dubito fortemente si tratti di un problema software...

Posso smentirti per quanto riguarda un problema di malfunzionamento di cavi ed etc. perchè poco fa ho provato a caricare il vecchio Ipod nano che avevo (1G) tramite il caricabatterie collegato alla rete elettrica domestica e...funziona!

Mentre quello nuovo (ipod nano 5g) anche se scarico, rimane acceso perchè collegato comunque a rete elettrica...ma non accenna a caricarsi...(per intenderci il livello della batteria rimane vuoto, ma l'ipod rimane acceso)

( Naturalmente ho usato lo stesso cavetto per entrambi )

Link to comment
Share on other sites

Posso smentirti per quanto riguarda un problema di malfunzionamento di cavi ed etc. perchè poco fa ho provato a caricare il vecchio Ipod nano che avevo (1G) tramite il caricabatterie collegato alla rete elettrica domestica e...funziona!

Mentre quello nuovo (ipod nano 5g) anche se scarico, rimane acceso perchè collegato comunque a rete elettrica...ma non accenna a caricarsi...(per intenderci il livello della batteria rimane vuoto, ma l'ipod rimane acceso)

( Naturalmente ho usato lo stesso cavetto per entrambi )

senza saper nè leggere nè scrivere ti consiglierei di fare 2 cose.

1. riavvia

2. prova a vedere se almeno con il computer si carica, se è così, allora c'è da pensarci.

Link to comment
Share on other sites

senza saper nè leggere nè scrivere ti consiglierei di fare 2 cose.

1. riavvia

2. prova a vedere se almeno con il computer si carica, se è così, allora c'è da pensarci.

Col computer si carica.

Comunque sto seriamente pensando che l'alimentatore non sia compatibile con i nuovi I-pod :S

Link to comment
Share on other sites

penso anche io sia l'unica possibile spiegazione... Ma perchè?

non è che puoi dare le specifiche dell'alimentatore? Così le confrontiamo con l'ipod e vediamo un po'...

ti sto immaginando con una maglietta blu acceso, con il disegno di una mela morsicata, il tuo nome e la scritta "I could talk of these things for hours."

Link to comment
Share on other sites

ti sto immaginando con una maglietta blu acceso, con il disegno di una mela morsicata, il tuo nome e la scritta "I could talk of these things for hours."

non voglio essere esagerato, ma mi intendo più di software.

Tra l'altro, dio maledica microsoft, che continua a mettermi i bastoni tra le ruote. Meno male che non avevo ancora scritto niente su di loro in tesi, se no dovevo cambiare tutto, colpa della loro ultima PATETICA mossa per accaparrarsi un posto sul mercato dei cellulari.

Link to comment
Share on other sites

non voglio essere esagerato, ma mi intendo più di software.

Tra l'altro, dio maledica microsoft, che continua a mettermi i bastoni tra le ruote. Meno male che non avevo ancora scritto niente su di loro in tesi, se no dovevo cambiare tutto, colpa della loro ultima PATETICA mossa per accaparrarsi un posto sul mercato dei cellulari.

parli di Kin :lol:? La mia previsione e' che sara' come il terremoto Zune nel mercato de lettori portatili di musica :ok:

Link to comment
Share on other sites

credo di aver intuito qual è il problema.

L'ipod nano 5g che hai, non supporta il protocollo Firewire. Può essere che il tuo caricatore (BANG BANG) abbia un collegamento firewire invece che usb per agganciarsi alla rete elettrica, e poi invece esca usb per agganciarsi all'ipod. Infatti mentre il tuo precedente Ipod supporta il protocollo firewire, quello di adesso non lo fa. Forse è questo il problema.

Purtroppo, come ho detto sull'hardware arrivo fino a qui. Ma secondo me è la spiegazione più probabile.

Link to comment
Share on other sites

credo di aver intuito qual è il problema.

L'ipod nano 5g che hai, non supporta il protocollo Firewire. Può essere che il tuo caricatore (BANG BANG) abbia un collegamento firewire invece che usb per agganciarsi alla rete elettrica, e poi invece esca usb per agganciarsi all'ipod. Infatti mentre il tuo precedente Ipod supporta il protocollo firewire, quello di adesso non lo fa. Forse è questo il problema.

Purtroppo, come ho detto sull'hardware arrivo fino a qui. Ma secondo me è la spiegazione più probabile.

Quindi la morale è: COMPRARE NUOVO ALIMENTATORE ?

Ok, ma quale ?

Edit: Sallu ho controllato, il mio alimentatore non ha il firewire, ma è sempre USB. Emmò so' cazzi.

Edited by principles
Link to comment
Share on other sites

M-USBCH.jpg

Eccolo. E' palesemente USB...

in effetti sì XD

ora le cose sono 2: o tra quell'entrata usb e la corrente c'è una firewire oppure il voltaggio tra ipod nani è cambiato con il tempo, ma questo mi sembra meno probabile, visto che stiamo parlando di standard...

mistero della fede!

Ora ci penso un po'...

Link to comment
Share on other sites

in effetti sì XD

ora le cose sono 2: o tra quell'entrata usb e la corrente c'è una firewire oppure il voltaggio tra ipod nani è cambiato con il tempo, ma questo mi sembra meno probabile, visto che stiamo parlando di standard...

mistero della fede!

Ora ci penso un po'...

Non crucciarti Sallu, Chiama Steve e risolviamo il problema su...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ragazzi sono nella merda!

vi chiedo aiuto!

ho l'airport express. Luce gialla fissa, verde per un secondo, gialla fissa. L'airport utility non me la vede. L'ho riavviata con l'hard reset, niente. Se ogni tanto per causa sconosciuta riesco a connettermi, dopo 1 secondo il collegamento salta.

AIUTATEMI. QUAL E' IL PROBLEMA???

sono nelle vostre mani...

PS: risolvere questo problema, e creare la wireless (che quando me ne sono andato funzionava perfettamente, chissà che cazzo ha combinato la mia coinquilina...) è di vitale importanza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...