Jump to content

chi vince in america?


zalucy

Obama o McCain?  

38 members have voted

  1. 1. Obama o McCain?

    • Obama
      32
    • McCain
      4
    • chissene...
      1


Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

temo vinca mccain perchè gli americani sono un popolo del cazzo......detto questo più che il vecchiaccio temo il diavolo in terra : sara palin (o sarah che cazzo ne so)

comunque non so se il negraccio potrà davvero cambiare più di tanto le cose...certamente è 10000000 volte meglio di quei militaristi, conservatori di merda

ah be'...

Holden?

Link to comment
Share on other sites

temo vinca mccain perchè gli americani sono un popolo del cazzo......detto questo più che il vecchiaccio temo il diavolo in terra : sara palin (o sarah che cazzo ne so)

comunque non so se il negraccio potrà davvero cambiare più di tanto le cose...certamente è 10000000 volte meglio di quei militaristi, conservatori di merda

ah be'...

Holden?

io ero prima

Link to comment
Share on other sites

Penso che alla fine Obama ce la possa fare, ma per il rotto della cuffia, e non con quel vantaggio che i sondaggi ci vogliono far credere. Comunque, anche dovesse vincere Mc Cain, sarà sempre meglio di George W. Bush... sul quale tralascio ogni commento. Certo che se siamo sopravvissuti a lui....

;)

Link to comment
Share on other sites

whoa, 17 a 2! peccato che non si vota qui :D

Uhm , il ragionamento sarebbe valido se il sondaggio fosse "chi votereste?" ;)

oh, uhm.. questo è vero, ho letto male il titolo, ma il senso è lo stesso dai. :P

In effetti penso che anche se la domanda avesse riguardato a chi lo ScatterPopolo darebbe il suo voto, i i risultati sarebbero stati molto simili ;)

Link to comment
Share on other sites

credo che stavolta i democratici abbiano davvero un vantaggio che dovrebbe garantirgli la vittoria (anche se in passato abbiamo visto che non si sa mai)

tuttavia anche l'elezione del "paladino" non credo che cambierà più di tanto le cose :bong:

se lo dici tu...

sinceramente non vedo questo grande abisso tra le posizioni dei due anche perchè per tradizione negli usa le posizioni di repubblicani e democratici sono piuttosto vicine

meno male, pensavo di essere il solo a pensare questa cosa... onestamente non sono ancora riuscito a capire la novità dell' obama-pensiero... poi, alla fine mi piace perchè è un uomo nuovo, e credo abbia grandi possibilità di vittoria...

ma la realtà è che ogni volta che parlo con qualcuno e gli chiedo "mi puoi spiegare cosa porterà di nuovo barack in america?"

prima risposta "beh, è nero etc etc cazzate cazzate"

:huh:

comunque, se dovessi giocare un $ in questo momento punterei su obama! soprattutto la crisi economica gli ha dato una grossa mano... ma anche io penso che il vantaggio finale non sarà così ampio, se la giocheranno all'ultimo voto (sperando che la florida non sia l'ultimo stato da conteggiare! :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Penso che alla fine Obama ce la possa fare, ma per il rotto della cuffia, e non con quel vantaggio che i sondaggi ci vogliono far credere. Comunque, anche dovesse vincere Mc Cain, sarà sempre meglio di George W. Bush... sul quale tralascio ogni commento. Certo che se siamo sopravvissuti a lui....

;)

no no mccain potrebbe essere anche peggio eh, lui e la diavola hanno fatto dichiarazioni pesantissime.....nemmeno bush ha mai detto cose così folli

Link to comment
Share on other sites

Credo vincerà Obama.

Temo possa fare la fine di JFK.

:ok:

no io non credo

e comunque jfk è stato martirizzato un pò troppo, non bisogna dimenticarsi che sconfisse nixon grazie ai voti comprati dal padre ricco petroliere :bong:

edit: questo sempre per dimostrare che in usa cambia ben poco, è il sistema che è corrotto all'osso

Link to comment
Share on other sites

beh la palin è davvero una deficiente, non so a chi è venuta la grande idea di candidarla vicepresidente! il mccain invece è un furbo che non credo ripeterebbe gli errori del predecessore, le sue idee sono naturalmente destrorse ma questo non significa che farebbe schifo come presidente, tra lui e bush secondo me c'è un'abisso...ma anche tra bush e qualsiasi cretino sulla terra c'è un'abisso, peggio di così non ne potevamo avere...è vero abbiamo forse passato il peggio...forse :(

anch'io sono d'accordo su jfk, non era il santo che si vuole far credere, per carità, è morto ammazzato e giovane quindi pace all'anima sua, lo rispetto come tutti (o quasi) i morti, ma non lo ritengo per questo un grandissimo statista, un buon pr di sè stesso, quello sì, ma non tanto di più...leggermente meglio il fratello bobby, anche lui finito male...

Link to comment
Share on other sites

beh la palin è davvero una deficiente, non so a chi è venuta la grande idea di candidarla vicepresidente! il mccain invece è un furbo che non credo ripeterebbe gli errori del predecessore, le sue idee sono naturalmente destrorse ma questo non significa che farebbe schifo come presidente, tra lui e bush secondo me c'è un'abisso...ma anche tra bush e qualsiasi cretino sulla terra c'è un'abisso, peggio di così non ne potevamo avere...è vero abbiamo forse passato il peggio...forse :(

la palin secondo me sta lì solo per raccattarsi i voti delle femministe indecise che FORSE avrebbero fatto la pazzia di votare una donna democratica (clinton) solo perchè donna, ma non voterebbero mai obama, perchè va bene tutto, ma un nero è troppo!

e comunque il vecchiaccio è improponibile.. un militarista pericoloso.. lui e la strega sono un'accoppiata davvero spaventosa..

ad ogni modo io l'abisso con bush non lo vedo, sinceramente..

Link to comment
Share on other sites

anchi'io suppongo che la spunterà Obama ma solo per il rotto della cuffia... sempre se sti amerciani non sono più scemi di quanto pensi... :wacko:

e poi condivido quando si dice che siamo interessanti più noi che i diretti interessati al verdetto... per svariati motivi...nei states, vanno a votare veramente in pochi...contrariamente in Italia, che possiamo andare in giro vantandocene, salvo poi votare per gli dovrebbe stare in galera... ma va beh... l'Italia è bella per questo! :dance:

alla Palin due colpi glieli darei anch'io... :boff:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...