Jump to content

...ma che musica ascoltano i Radiohead?


Lacatus

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 517
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
2 hours ago, @li said:

Eccola (tantissimo jazz) :jazz:

Thom Yorke’s “In The Absence Thereof…Mix 7” Playlist:

01. Bridget St. John — Ask Me No Questions
02. IC3PEAK — Пламя
03. Ennio Morricone — The Trio – Main Title
04. IDLES — Progress
05. Paul DeMarinis — The Lecture of Comrade Stalin at the Extraordinary 8th Plenary Congress
06. Bibio — Pantglas
07. Mr. Mitch — Sleep
08. Sun Ra — I Am an Instrument
09. Jim James — State of the Art (A.E.I.O.U.)
10. English Garden — 7-10 Split
11. Bendik Giske — Cruising
12. Divide and Dissolve — Did You Have Something to Do With It
13. Divide and Dissolve — Oblique
14. Walter Smetak — Iêéaóôu
15. Tony Allen, Dave Okumu & Joan as Police Woman — The Barbarian
16. Don Cherry’s New Researches — Interlude / North Brazilian Ceremonial Hymn
17. Miles Davis — Saeta

Link to comment
Share on other sites

Il mio ultimo mix o compilation di musica mi ha commosso profondamente, e questo grazie ad artisti che rispetto e che mi ispirano. L’ascolto della musica è cambiato per me di recente, mi ritrovo a chiedermi il significato della musica o di qualsiasi altra arte in un momento così problematico fatto di morte, violenza e orrore. Immagino che in qualche modo possa solo servire come testimonianza. Non ci sono parole per esprimere il dolore vedendo la guerra Ucraina, in Europa nel 21 º secolo. La vita normale è stata svilita, prevale uno sfrenato senso di assurdità e inutilità. I pagliacci hanno esaurito le battute, i loro volti si sono deformati in smorfie, e non sono più in grado di nascondere le ombre maligne che si stagliano in piedi dietro di loro. Famiglie proprio come le nostre, bambini innocenti separati dalle loro madri. Possiamo solo pregare di svegliarci da questo incubo e non permettere che accada di nuovo
Thom Yorke

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, @li said:

Il mio ultimo mix o compilation di musica mi ha commosso profondamente, e questo grazie ad artisti che rispetto e che mi ispirano. L’ascolto della musica è cambiato per me di recente, mi ritrovo a chiedermi il significato della musica o di qualsiasi altra arte in un momento così problematico fatto di morte, violenza e orrore. Immagino che in qualche modo possa solo servire come testimonianza. Non ci sono parole per esprimere il dolore vedendo la guerra Ucraina, in Europa nel 21 º secolo. La vita normale è stata svilita, prevale uno sfrenato senso di assurdità e inutilità. I pagliacci hanno esaurito le battute, i loro volti si sono deformati in smorfie, e non sono più in grado di nascondere le ombre maligne che si stagliano in piedi dietro di loro. Famiglie proprio come le nostre, bambini innocenti separati dalle loro madri. Possiamo solo pregare di svegliarci da questo incubo e non permettere che accada di nuovo
Thom Yorke

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Lurgee said:

09. Jim James — State of the Art (A.E.I.O.U.)

sto pezzo era entrato anche a me guardando the leftlovers su consiglio di thom

In effetti me lo ricordo anche io: a che punto era?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...