Jump to content

Unmade Bed


there_there

Recommended Posts

E' un preset modificato del Gmedia ImpOSCar, fondamentalmente due onde a dente di sega, polifonia, sapiente dosaggio del taglio del filtro (e soprattutto della "q" del filtro) e portamento on con "time" abbastanza basso.

vado a prendere il dizionario.

La versione "for dummies" del post di poco sopra supererebbe i limiti del concetto di "logorrea", non è colpa mia! :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

piuttosto, utentessa korg, ci dica: da dove spuntano fuori quelle tastierine sognanti alla fine di in rainbows girl?

voglio sapere programma, suono, strumento, morte miracoli e anche pernacchiette di quel suono.

(per chi non lo sapesse quelle si sono da bargnansi i pannoloni, altro che i giri di basso di derder :P )

:ok:

piuttosto, quell'accordo finale mi ricorda una canzone... dei radiohead, credo... non riesco a capire quale.

Link to comment
Share on other sites

piuttosto, utentessa korg, ci dica: da dove spuntano fuori quelle tastierine sognanti alla fine di in rainbows girl?

voglio sapere programma, suono, strumento, morte miracoli e anche pernacchiette di quel suono.

(per chi non lo sapesse quelle si sono da bargnansi i pannoloni, altro che i giri di basso di derder :P )

:ok:

piuttosto, quell'accordo finale mi ricorda una canzone... dei radiohead, credo... non riesco a capire quale.

caprettina!!! :o

credo tu ti riferisca al finale di Athom For Peace, anche li si conclude con un bel accordazzo sognante.

Link to comment
Share on other sites

Ma il disco è già uscito ? Dove si può buyare ?

Complimenti per il bellissimo lavoro [i due pezzi sullo space li ho divorati] *___* !

Ps: ma una capatina a Prato la farete ? Così vi vengo ad ascoltare dal vivo ^__^

Ciao WhiTe, grazie per i complimenti circa i brani sul Myspace! Il disco esce il 20 Gennaio ma lo si può comprare già da noi (mandami un pm per ulteriori informazioni), capatine a Prato per ora non ne sono previste ma la presentazione live del disco è a Firenze (@ Ex-Fila) il 29 Gennaio. ;)

Link to comment
Share on other sites

domanda stupida ma "unmade bed" sta per "letto disfatto" o "letto da rifare"? :huh:

Letto disfatto.

E' tratto da un verso de "La nostra relazione" di Vasco Rossi ("Tra l'altro non è facile ricominciare tutto. Lasciamo stare, dai, NON RIFACCIAMO UN LETTO ORMAI DISFATTO").

O da "Unmade Bed" dei Sonic Youth, ora non ricordo bene.

Link to comment
Share on other sites

domanda stupida ma "unmade bed" sta per "letto disfatto" o "letto da rifare"?  :huh:

Letto disfatto.

E' tratto da un verso de "La nostra relazione" di Vasco Rossi ("Tra l'altro non è facile ricominciare tutto. Lasciamo stare, dai, NON RIFACCIAMO UN LETTO ORMAI DISFATTO").

O da "Unmade Bed" dei Sonic Youth, ora non ricordo bene.

Non conosco la verità ma penso...

la seconda che hai detto...:ok:

Quelo.jpg

Link to comment
Share on other sites

i Sallu Boys*

i sallu boys* è un nome già registrato per il mio progetto trasversale alla cultura attuale

di musica pseudo indie gay elettro svedese con un pizzico di sale e pepe

ps: e c'è anche l'asterisco

Link to comment
Share on other sites

i Sallu Boys*

i sallu boys* è un nome già registrato per il mio progetto trasversale alla cultura attuale

di musica pseudo indie gay elettro svedese con un pizzico di sale e pepe

ps: e c'è anche l'asterisco

Il sale e pepe mi lascia stranito tanto da spingermi a chiederti di dirci qualcosa di più.

Link to comment
Share on other sites

domanda stupida ma "unmade bed" sta per "letto disfatto" o "letto da rifare"?  :huh:

Letto disfatto.

E' tratto da un verso de "La nostra relazione" di Vasco Rossi ("Tra l'altro non è facile ricominciare tutto. Lasciamo stare, dai, NON RIFACCIAMO UN LETTO ORMAI DISFATTO").

O da "Unmade Bed" dei Sonic Youth, ora non ricordo bene.

Non conosco la verità ma penso...

la seconda che hai detto...:ok:

Quelo.jpg

comunque ho dimenticato di dire che è un nome davvero azzeccato per un gruppo, mi piace un sacco :ok:

edit: quelo mi manca tantissimo, che fine ha fatto guzzanti?!! :(

Link to comment
Share on other sites

domanda stupida ma "unmade bed" sta per "letto disfatto" o "letto da rifare"?  :huh:

Letto disfatto.

E' tratto da un verso de "La nostra relazione" di Vasco Rossi ("Tra l'altro non è facile ricominciare tutto. Lasciamo stare, dai, NON RIFACCIAMO UN LETTO ORMAI DISFATTO").

O da "Unmade Bed" dei Sonic Youth, ora non ricordo bene.

Non conosco la verità ma penso...

la seconda che hai detto...:ok:

Quelo.jpg

comunque ho dimenticato di dire che è un nome davvero azzeccato per un gruppo, mi piace un sacco :ok:

edit: quelo mi manca tantissimo, che fine ha fatto guzzanti?!! :(

http://it.youtube.com/watch?v=myibMOt2gEw

Link to comment
Share on other sites

domanda stupida ma "unmade bed" sta per "letto disfatto" o "letto da rifare"?  :huh:

Letto disfatto.

E' tratto da un verso de "La nostra relazione" di Vasco Rossi ("Tra l'altro non è facile ricominciare tutto. Lasciamo stare, dai, NON RIFACCIAMO UN LETTO ORMAI DISFATTO").

O da "Unmade Bed" dei Sonic Youth, ora non ricordo bene.

E' ora di fare basta con queste fandonie, cribbio!

berlusconi_corna.jpg

In realtà il nome viene da un brainstorming che per caso ci portò all'idea di un letto disfatto ed al collegamento con questa famosissima foto di Imogen Cunningham:

cunningham_bed.jpg

intitolata proprio "The Unmade Bed".

Ci piaceva l'immagine di un letto disfatto, di una notte passata a sognare che al mattino, da appena sveglio, in qualche modo ti ha segnato ed il letto disfatto rimane la testimonianza ed il custode, allo stesso tempo, di ciò che per la tua mente è appena passato. E' il punto in cui il tuo sudore, ancora pregno di quei sogni, giace ancora, è ciò che rimane, in qualche modo, del tuo sogno.

"Ma io "Unmade Bed" l'ho già sentito da qualche parte...che sia il nome di un gruppo?" "Boh, controllo su Myspace e ti fò sapere 'sta sera" ---> "Trix, ho controllato sul Myspace non c'è nessun gruppo che si chiami "Unmade Bed"!" "Io intanto ho capito dove avevo già sentito quel nome: "Sonic Nurse" dei Sonic Youth, traccia 2" "Ah perfetto, allora si può usare!" "Deciso!" .

EDIT: Grazie zalucy! :D

Link to comment
Share on other sites

Niente male, ho sentito i brani su myspace! Vedendo le foto mi è venuto un dubbio... per caso sabato scorso hai suonato a Trani, ma con un altro gruppo?

Non è possibile, c'eri anche te!? :blink: Sì, ho suonato allo Spazio OFF con il mio vecchio gruppo di Andria, gli "Ovoprossemico"! :lol: Anbelivebol! Peraltro allo Spazio OFF ci torneremo con gli Unmade Bed il 21 Febbraio!

Link to comment
Share on other sites

Ci piaceva l'immagine di un letto disfatto, di una notte passata a sognare che al mattino, da appena sveglio, in qualche modo ti ha segnato ed il letto disfatto rimane la testimonianza ed il custode, allo stesso tempo, di ciò che per la tua mente è appena passato. E' il punto in cui il tuo sudore, ancora pregno di quei sogni, giace ancora, è ciò che rimane, in qualche modo, del tuo sogno.

tiamoancheoggi.png

(Non ne sapevo nulla e la stampa mi ha fuorviato. E' sempre colpa della stampa).

Link to comment
Share on other sites

Niente male, ho sentito i brani su myspace! Vedendo le foto mi è venuto un dubbio... per caso sabato scorso hai suonato a Trani, ma con un altro gruppo?

Non è possibile, c'eri anche te!? :blink: Sì, ho suonato allo Spazio OFF con il mio vecchio gruppo di Andria, gli "Ovoprossemico"! :lol: Anbelivebol! Peraltro allo Spazio OFF ci torneremo con gli Unmade Bed il 21 Febbraio!

Si, sono di quelle parti e vado spesso allo spazio off! :) verrò sicuramente a vedervi il 21 febbraio!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...