Jump to content

Decreto incostituzionale?


HypFra

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quello che sta accadendo equivale a un golpe light, ce ne rendiamo conto?

E' un'operazione strumentale, contro la legge, contro le prerogative del Presidente della Repubblica e, per quanto possa contare, contro qualsiasi sondaggio dell'opinione degli italiani.

Sicuramente a favore dei sondaggi fatti in Vaticano.

La lettera di Napolitano a Berlusconi

Il Governo sta per sradicare lo stato di diritto rendendo nulla una sentenza della Cassazione dettata da quanto ad oggi in vigore nella Costituzione.

Questo è un golpe.

Link to comment
Share on other sites

Non che non me lo aspettassi, anzi, ma per la prima volta penso d'avere sinceramente paura dello Stato nel quale vivo.

Quoto. Io l'ho sempre covata la paura dello Stato, ma oggi sono davvero terrorizzato. Abbiamo la prova che quell'uomo è capace di tutto. Di tutto.

Link to comment
Share on other sites

fattela tornare:

zitti tutti.

6.2|17:42balivodibaggio

zitti. Per favore zitti. Le discriminazioni non si fanno nemmeno nei confronti di chi non può muoversi, parlare, alzarsi da un letto. Il papà della ragazza, divorato dal dolore, non ha il diritto di "abortire" sua figlia perché non parla, non cammina, etc. E ora viene fuori che un testimone lo ha sentito confessare che sua figlia non ha mai detto una castroneria come quella che lui voleva far pensare all'Italia. La legge sì, ci vuole, ma non sulla pelle della povera Eluana, che, a modo suo, vive. Esattamente come un omosessuale, un transgender, vive. A modo suo vive. Questo principio vale solo per la sinistra? O in generale per tutti? Anche per chi non riesce a muoversi, ma è vivo? Infine: ai bambini non si dà forse da mangiare come ad Eluana? non sono forse anche loro incapaci di nutrisrsi da sé? Un Paese in cui è ammesso l'aborto di un microbimbo perché la madre non lo vuole è già un enorme abominio. Ma andare ad ammazzare una ragazza perché è stata sfortunata, questo è troppo. Quindi, zitti tutti e vergognatevi, se pensavate che con un decreto di un giudice si potesse ammazzare una persona. Vergogna, vergogna, vergogna.

mi fa particolarmente presagire tempi bui la parte di "vive a modo suo... esattamente come un omosessuale, un transgender"

mi vado ad allenare per reimparare l'ave maria in latino e faccetta nera

come dice il gabibbo: "se vedemo"

Link to comment
Share on other sites

Ho letto adesso la notizia, che dire, non ci sono parole. Una poderosa leccata di culo al Vaticano tanto per cambiare. Questo paese che ci piaccia o no è governato da Razinga zeta e dai suoi compari con l'appoggio di Berlusca. Siamo governati da gente razzista e mafiosa. Non c'è mai limite al peggio, davvero.

Link to comment
Share on other sites

comunque io ve lo lascio scritto qui, a prova inconfutabile del mio volere.

in caso mi riduca male, lasciatemi morire tranquillamente

e in più scrivetemi un biglietto da esibire ai cattolici intransigenti con scritto:

"se avete ragione voi, vado a cazziare il capo"

Link to comment
Share on other sites

comunque io ve lo lascio scritto qui, a prova inconfutabile del mio volere.

in caso mi riduca male, lasciatemi morire tranquillamente

e in più scrivetemi un biglietto da esibire ai cattolici intransigenti con scritto:

"se avete ragione voi, vado a cazziare il capo"

2 riflessioni:

- Max, hai il dovere morale di tenere in piedi il forum almeno finchè Sallu non schioppa.

- Sallu, sei riuscito nell'impresa di farmi sorridere ;)

Link to comment
Share on other sites

si stava meglio negli anni di piombo..almeno c'era la speranza di avere un pò di pulizia, forse...

Questo MAI.

Non ho nostalgia dei 120 morti ammazzati al mese, anche se non ero ancora nato e quando c'è stata la scia di stragi ero troppo piccolo per capire.

hai ragione, scusate...ero in rpeda al nervoso, ho scritto di getto

ma vorrei troppo che gli scoppiasse una bomba nel culo a quel troione

Link to comment
Share on other sites

si stava meglio negli anni di piombo..almeno c'era la speranza di avere un pò di pulizia, forse...

Questo MAI.

Non ho nostalgia dei 120 morti ammazzati al mese, anche se non ero ancora nato e quando c'è stata la scia di stragi ero troppo piccolo per capire.

hai ragione, scusate...ero in rpeda al nervoso, ho scritto di getto

ma vorrei troppo che gli scoppiasse una bomba nel culo a quel troione

A me basta che si dimetta e muoia di vecchiaia nell'anonimato. :ok:

Link to comment
Share on other sites

comunque io ve lo lascio scritto qui, a prova inconfutabile del mio volere.

in caso mi riduca male, lasciatemi morire tranquillamente

faremo di più: ti faremo dare l'unzione all'estremità dell'intestino da deretan.

ma sei sicuro che non violi nessuna legge della santa sede?

Link to comment
Share on other sites

comunque io ve lo lascio scritto qui, a prova inconfutabile del mio volere.

in caso mi riduca male, lasciatemi morire tranquillamente

faremo di più: ti faremo dare l'unzione all'estremità dell'intestino da deretan.

ma sei sicuro che non violi nessuna legge della santa sede?

no, viola solo le leggi di natura.

Link to comment
Share on other sites

comunque io ve lo lascio scritto qui, a prova inconfutabile del mio volere.

in caso mi riduca male, lasciatemi morire tranquillamente

faremo di più: ti faremo dare l'unzione all'estremità dell'intestino da deretan.

ma sei sicuro che non violi nessuna legge della santa sede?

no, viola solo le leggi di natura.

boh comunque

che ti devo dire, tu lo sai che sono un fan della sponda eterosessuale, anche se ho grande rispetto per gli homo e le canzoni dei village people e tutte le persone sensibili che girano in lattex

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...