Jump to content

Decreto incostituzionale?


HypFra

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la tua ultima affermazione mi rende molto scettico sulla tua reale affiliazione al clan dei normosessuali.

io voglio sapere cosa pensi seriamente di questa faccenda, holden

ciò, di cui non si può parlare, bisogna tacere (J.R.).

sei palloso, non hai mai una cazzo di opinione!

Link to comment
Share on other sites

la tua ultima affermazione mi rende molto scettico sulla tua reale affiliazione al clan dei normosessuali.

io voglio sapere cosa pensi seriamente di questa faccenda, holden

ciò, di cui non si può parlare, bisogna tacere (J.R.).

sei palloso, non hai mai una cazzo di opinione!

io so solo che

la frase successiva è vera

la frase precedente è falsa.

questo è certo come Dio, i 10 comandamenti e i profeti.

Link to comment
Share on other sites

la tua ultima affermazione mi rende molto scettico sulla tua reale affiliazione al clan dei normosessuali.

io voglio sapere cosa pensi seriamente di questa faccenda, holden

ciò, di cui non si può parlare, bisogna tacere (J.R.).

Scusa, ma casomai (L.W.), no?

(la.stavo.prendendo.in.giro.guastafeste.)

Link to comment
Share on other sites

la tua ultima affermazione mi rende molto scettico sulla tua reale affiliazione al clan dei normosessuali.

io voglio sapere cosa pensi seriamente di questa faccenda, holden

ciò, di cui non si può parlare, bisogna tacere (J.R.).

Scusa, ma casomai (L.W.), no?

(la.stavo.prendendo.in.giro.guastafeste.)

(pardon.avrei.dovuto.forse.tacere.) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Quello che sta accadendo equivale a un golpe light, ce ne rendiamo conto?

E' un'operazione strumentale, contro la legge, contro le prerogative del Presidente della Repubblica e, per quanto possa contare, contro qualsiasi sondaggio dell'opinione degli italiani.

Sicuramente a favore dei sondaggi fatti in Vaticano.

La lettera di Napolitano a Berlusconi

Il Governo sta per sradicare lo stato di diritto rendendo nulla una sentenza della Cassazione dettata da quanto ad oggi in vigore nella Costituzione.

Questo è un golpe.

Quoto in pieno. :angry:

Come te sono arrabbiatissimo, come da tanto, tanto, tanto tempo non mi capitava.

Quello che sta succedendo e' qualcosa di una gravità inaudita.

E il problema non è il Vaticano, non sono il Papa, o i Cardinali, che fanno il loro mestiere.... Il problema e' quell'omino li' che si crede di essere sopra tutto e tutti. Ma perché non se ne va affanculo??? Una bella modifica al decreto sulle rottamazioni e rottamiamo il Presidente del Consiglio. Altro che golpe..... Questo è peggio, molto molto peggio.

ps E tutto questo senza il minimo rispetto per la famiglia Englaro, per il suo dramma..... Che vergogna. Mi vergogno di avere un governo cosi', un presidente del Consiglio cosi'... Che vergogna.

:(

Link to comment
Share on other sites

la tua ultima affermazione mi rende molto scettico sulla tua reale affiliazione al clan dei normosessuali.

io voglio sapere cosa pensi seriamente di questa faccenda, holden

ciò, di cui non si può parlare, bisogna tacere (J.R.).

Perdonami, non era Wittengstein?

Link to comment
Share on other sites

la tua ultima affermazione mi rende molto scettico sulla tua reale affiliazione al clan dei normosessuali.

io voglio sapere cosa pensi seriamente di questa faccenda, holden

ciò, di cui non si può parlare, bisogna tacere (J.R.).

Scusa, ma casomai (L.W.), no?

(la.stavo.prendendo.in.giro.guastafeste.)

(pardon.avrei.dovuto.forse.tacere.) :rolleyes:

ok.forse.dovevo.stare.zitto.anche.io.cazzo.shhh :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Curioso che qua il problema paradossalmente non sia più "cosa ne pensi dell'eutanasia" ma "cosa ne pensi di un Capo Dello Stato che calpesta la Costituzione per un 2 % in più nei Sondaggi"... E' riuscito a far parlare di sè anche in una storia delicatissima che richiedeva TUTTO tranne le solite politicate demagogiche.

Link to comment
Share on other sites

Comunque questa nota di folklore antidemocratico si aggiunge all'elenco di cose che avrebbe fatto anche il PD? Chiedo ai sinistri arcobaleni...che tanto Veltrusca o Berlusca è la stessa roba...

I Lefty Rainbows del forum immagino avrebbero staccato la spina ancora 16 anni fa, giusto? Un voto in meno per Berlusca...

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi. Se leggete in giro (ovunque) c'è un partito trasversale di persone sensate che la pensa allo stesso modo. E' c'è anche (più polarizzato) un partito trasversale che la pensa all'opposto.

Quindi lasciamo da parte la politica in senso partitico: ognuno è in grado di farsi la sua idea. Il fatto che Berlusca si stia comportando da accentratore irresponsabile lo condividono varie persone di ogni schieramento politico. Pure Fini.

Si può non essere d'accordo... pensate alla Binetti: persino lei farebbe un pompino al Berlusca per ringraziarlo.

Quindi la questione, o meglio le questioni, sono diverse e andrebbero affrontate singolarmente:

1) Eluana in senso stretto. Quindi la domanda è "cosa pensi sarebbe giusto?" C'è "trasversalità" in questo.

2) Berlusconi. Al di là della 1) si sta comportando da stronzo piccolo dittatore oppure ha fatto bene? C'è trasversalità in questo.

3) L'ingerenza del Vatino. C'è molta trasversalità in questo.

...e molte altre implicazioni.

Non sto facendo un sondaggio. So come la penso e leggo volentieri gli altri. Dico solo non banalizziamo le cose con la solita cazzata destra/sinistra. Tanto ci pigliano per il culo.

Link to comment
Share on other sites

Provo a rispondere per me ai 3 punti:

1) La mia personale opinione è contro il distacco del sondino, per il semplice motivo che la volontà, a differenza del caso Welby, non è del diretto interessato. E qui ci sarebbe da tirar fuori la questione del testamento biologico: come farlo, se farlo, quando farlo. Sarebbe un bel problema da discutere in parlamento, questo sì. Detto ciò però, una volta affrontati tutti i gradi della giustizia, non si può fare le leggi ad hoc per l'occasione. Ti svegliavi prima allora.

2) Penso di essermi già espresso prima.

3) Il Vaticano ha tutto il diritto di dare le sue opinioni su questi argomenti, anzi ne ha il dovere verso i suoi fedeli. E' la politica che non dovrebbe strumentalizzare.

Link to comment
Share on other sites

3) Il Vaticano ha tutto il diritto di dare le sue opinioni su questi argomenti, anzi ne ha il dovere verso i suoi fedeli. E' la politica che non dovrebbe strumentalizzare.

però si dovrebbe fare lo stesso... lo stato dovrebbe dare opinioni sugli argomenti della chiesa. le donne non possono dire messa, e le pari opportunità? i preti non si possono sposare, e la discriminazione?

non è per attaccare ma io sono cresciuto col principio che senza nuocere a nessuno, io decido per me. loro vogliono decidere per tutti. è solo questo che è assurdo.

Link to comment
Share on other sites

3) Il Vaticano ha tutto il diritto di dare le sue opinioni su questi argomenti, anzi ne ha il dovere verso i suoi fedeli. E' la politica che non dovrebbe strumentalizzare.

però si dovrebbe fare lo stesso... lo stato dovrebbe dare opinioni sugli argomenti della chiesa. le donne non possono dire messa, e le pari opportunità? i preti non si possono sposare, e la discriminazione?

non è per attaccare ma io sono cresciuto col principio che senza nuocere a nessuno, io decido per me. loro vogliono decidere per tutti. è solo questo che è assurdo.

Senza dimenticare, soprattutto, gli abnormi privilegi fiscali di cui godono.

Sono curioso di sapere cosa pensa il nuovo portavoce del PDL, al secolo Capezzone, di questa talebanizzazione della vita politica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...