Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

operazione simpatia. Cerca di acquisire credibilità da leader.

Una volta che cadrà/schiatterà Silvius, a meno di colpi di scena, dovrebbe toccare a lui la poltrona più importante.

io spero proprio che il suo successore sia lui, è l'unico che si discosta dal modello impantanato di tutta la destra! almeno è professionale e sembra un "politico" e non qualsiasi altra cosa.. cioè anche quelli di destra si meritano una persona decente che li rappresenti, dai, poverini.

Link to comment
Share on other sites

Toglimi una curiosità: oltre a postare cazzate su internet, hai intenzione di dire qualcosa di rilevante ogni tanto?

ogni tanto, se ne sento il bisogno.... :unsure:

però mi piace anche risposdere alle stronzate che sento dire...ma hai riletto quello che hai scritto?

stiamo parlando di una persona che da giovane andava a tirare bastonate e bombe molotov nei centri sociali, e che tra i suoi idoli personali, anche se ora non lo può ammettere, ci sono persone come Mussolini...e dopo aver fatto 1000 volte bella faccia a cattivo gioco ed aver tirato giu qualche boccone per lui indigesto saltando un pò di qua e di là, e fermandosi solamente dove trovava le poltrone più comode, ora dovrebbe avere qualche riconoscimento tanto da dire "facciamolo presidente del consiglio!!"

ah è vero, si veste anche bene ed è un bell' uomo.

ma va là....

Link to comment
Share on other sites

ogni tanto, se ne sento il bisogno.... :unsure:

però mi piace anche risposdere alle stronzate che sento dire...ma hai riletto quello che hai scritto?

stiamo parlando di una persona che da giovane andava a tirare bastonate e bombe molotov nei centri sociali, e che tra i suoi idoli personali, anche se ora non lo può ammettere, ci sono persone come Mussolini...e dopo aver fatto 1000 volte bella faccia a cattivo gioco ed aver tirato giu qualche boccone per lui indigesto saltando un pò di qua e di là, e fermandosi solamente dove trovava le poltrone più comode, ora dovrebbe avere qualche riconoscimento tanto da dire "facciamolo presidente del consiglio!!"

ah è vero, si veste anche bene ed è un bell' uomo.

ma va là....

Intanto che si vesta bene e che sia un bell'uomo continua a pensarlo te, che qui nessuno l'ha mai detto.

Secondo, probabilmente trovarsi accanto a Berlusconi e alla Lega per tutti questi anni gli avrà fatto moderare un po' le idee, questo è quello che credo. E in ogni caso le sue posizioni sono cambiate parecchio nel corso degli anni: vedi la condanna del fascismo o la proposta di voto agli immigrati.

Se pensi che lui sia peggio di qualsiasi leghista ti sbagli, ché i leghisti sono i veri fascisti di oggi -Berlusconi a parte- e sono mille volte peggio di Fini.

Certamente non sono d'accordo su certe leggi che ha voluto, e nemmeno con le sue idee, ma questo non c'entra.

Link to comment
Share on other sites

Intanto che si vesta bene e che sia un bell'uomo continua a pensarlo te, che qui nessuno l'ha mai detto.

Secondo, probabilmente trovarsi accanto a Berlusconi e alla Lega per tutti questi anni gli avrà fatto moderare un po' le idee, questo è quello che credo. E in ogni caso le sue posizioni sono cambiate parecchio nel corso degli anni: vedi la condanna del fascismo o la proposta di voto agli immigrati.

Se pensi che lui sia peggio di qualsiasi leghista ti sbagli, ché i leghisti sono i veri fascisti di oggi -Berlusconi a parte- e sono mille volte peggio di Fini.

Certamente non sono d'accordo su certe leggi che ha voluto, e nemmeno con le sue idee, ma questo non c'entra.

potevi dirmi, che ne sò, un Letta, al massimo, ma il resto è tutta merda, e quelli più in basso sono chiaramente quelli della lega, gente che ripudia la bandiera italiana e che hanno il loro culo sulle comode poltrone della repubblica.

Link to comment
Share on other sites

Intanto che si vesta bene e che sia un bell'uomo continua a pensarlo te, che qui nessuno l'ha mai detto.

Secondo, probabilmente trovarsi accanto a Berlusconi e alla Lega per tutti questi anni gli avrà fatto moderare un po' le idee, questo è quello che credo. E in ogni caso le sue posizioni sono cambiate parecchio nel corso degli anni: vedi la condanna del fascismo o la proposta di voto agli immigrati.

Se pensi che lui sia peggio di qualsiasi leghista ti sbagli, ché i leghisti sono i veri fascisti di oggi -Berlusconi a parte- e sono mille volte peggio di Fini.

Certamente non sono d'accordo su certe leggi che ha voluto, e nemmeno con le sue idee, ma questo non c'entra.

[derder mode]Ti amo.[/derdermode]

Scherzi a parte, quoto ogni parola. :ok:

Link to comment
Share on other sites

LETTA! Piuttosto che trovarmi un altro amicone di Berlusconi preferisco trovarmi un suo antagonista, almeno!

E la lega non è in basso! È tra i primi tre partiti in Italia, ha la maggior parte dei ministeri più importanti! Non mi stupisce che postare video di ragazze che ruttano, in risposta al problema, sia la tua soluzione!

Basta.

Link to comment
Share on other sites

LETTA! Piuttosto che trovarmi un altro amicone di Berlusconi preferisco trovarmi un suo antagonista, almeno!

E la lega non è in basso! È tra i primi tre partiti in Italia, ha la maggior parte dei ministeri più importanti! Non mi stupisce che postare video di ragazze che ruttano, in risposta al problema, sia la tua soluzione!

Basta.

purtroppo si sono uno dei primi tre partiti in italia, ma intendevo in basso a livello concettuale. Non so, almeno per il mio caso non mi ritrovo in niente di quello che dicono...anzi mi fanno vergognare di trovarmi in questo paese con loro al governo.

Comunque il rutto della ragazza era per sdramatizzare e per riportare la discussione al livello demenziale iniziale, ossia quello delle BERLUSCONATE. :givepeaceachance:

Link to comment
Share on other sites

operazione simpatia. Cerca di acquisire credibilità da leader.

Una volta che cadrà/schiatterà Silvius, a meno di colpi di scena, dovrebbe toccare a lui la poltrona più importante.

io spero proprio che il suo successore sia lui, è l'unico che si discosta dal modello impantanato di tutta la destra! almeno è professionale e sembra un "politico" e non qualsiasi altra cosa.. cioè anche quelli di destra si meritano una persona decente che li rappresenti, dai, poverini.

No Fini no vi prego! io voglio Re Silvio! sarebbe la fine per noi senza Silvio!

…e con chi ce la prendiamo poi?!? e il thread "berlusconate" che fine farebbe? e le risate che ci fa fare quando va all'estero (vi ricordate: Mister Obamaaaaa!!!)? e le conferenze stampa da sbellicarsi? e le fighe che si porta a letto e che fortunatamente poi si mostrano? e la telenovela con Veronica! Spassosissima! E le campagne acquisti del Milan con relative formazioni "ad cazzum"?!?

Dai ci divertiamo troppo con lui!

e per noi di sinistra (per chi lo è) senza Silvio?!? Sarebbe la catastrofe!!! vagheremmo in un limbo come disperati a domandarci: “….e adesso chi siamoooo?!?” avremmo delle crisi esistenziali pazzesche! Alle feste che raccontiamo poi quando la conversazione si fa semi seria e vogliamo provarci con la hippie di turno già mezza ubriaca? Eh??? Me lo spiegate???

E il PD senza Silvio??? ve l'immaginate questo PD senza Silvio?!? già dormono sonni profondi, figurarsi senza Silvio!

No dai, sarebbe la fine per tutti noi! non possiamo rischiare di avere un mondo senza Silvio... no non me la sento... scusate al sol pensiero mi scende una lacrima. Sigh

Link to comment
Share on other sites

E in ogni caso le sue posizioni sono cambiate parecchio nel corso degli anni: vedi la condanna del fascismo o la proposta di voto agli immigrati.

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione"

e fini sicuramente non è stupido, anzi.

ha capito tutto : per essere uomo di potere bisogna puntare al centro... non sarà mai accettato da certi ambienti di sinistra, e ha rotto definitivamente con la destra da cui proveniva.... risultato = piace ai moderati di sinistra e a quelli di destra... risultato = si è garantito una certa credibilità, e il ruolo istituzionale che ricopre gli farà guadagnare altri punti di gradimento... risultato = il successore di (menomaleche)silvio(c'è) sarà lui...

e per un uomo cresciuto all'ombra di almirante nel msi è un risultato clamoroso...

Link to comment
Share on other sites

:ok:

e non vedo l'ora, sempre votato fini. :ok:

c'è da tirarsela... :ok:

il fatto che fini si sia scoperto su alcune posizioni abbastanza laico e liberale non può che farmi piacere (avevamo ragione noi fini, ammettilo!! :lol: ), il problema però è lo sbocco, nel senso.. al centro non ci sono le sue idee, assolutamente, il centro in Italia è storicamente cattolico e tradizionalista, ora egemonizzato dall'UDC e da parte del PD (futuro partito della nazione) per cui lì non può andare, a destra non può restare, la destra in italia non è nè laica nè liberale (e questo anche grazie al prezioso contributo di fini, come dimenticare la Bossi-Fini, la legge 40 e tutte le altre merde che ora ripudia ma che ha contribuito a creare), la sinistra riformista (se ce la farà a rialzarsi, intendo la grossa parte del PD e Di Pietro) potrebbe essere politicamente sulla sua stessa lunghezza d'onda, ma impossibile per lui presentarsi là, men che meno nella sinistra seria che, malgrado sia organizzativamente a brandelli, porta ancora avanti un programma di riforme economiche, sociali e civili doveroso (lo stesso che ha fatto volare Die Linke in Germania due settimane fa oltre il 20% in tre Laender, quando impareranno a fare blocco?)

quindi fini che fare? schifato e odiato dalla destra di cui non potrà mai essere leader (troppo becero il pdl, ci vuole prima una rivoluzione culturale), impresentabile al centro per la sua laicità e improbabile a "sinistra" col PD..

non gli resta che emigrare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...