Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

Rileggendo la lettera... Non ho cercato in rete, ma comunque mi sa di falsissima. un prete non si rivolgerebbe mai a un cardinale dicendo 'Sig. cardinale', lo appellerebbe con 'Eminenza' o altro.

E poi mi sembra un punto di vista troppo 'ateo' e 'politico' e 'pratico' per un uomo di fede, anche per il più antiberlusconiano prete sulla terra

leggi e ascolta don giorgio de capitani, poi mi ridici ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rileggendo la lettera... Non ho cercato in rete, ma comunque mi sa di falsissima. un prete non si rivolgerebbe mai a un cardinale dicendo 'Sig. cardinale', lo appellerebbe con 'Eminenza' o altro.

E poi mi sembra un punto di vista troppo 'ateo' e 'politico' e 'pratico' per un uomo di fede, anche per il più antiberlusconiano prete sulla terra

Ma che falsissima!!!

la rete è piena di articoli su di lui!

Repubblica

Link to comment
Share on other sites

Rileggendo la lettera... Non ho cercato in rete, ma comunque mi sa di falsissima. un prete non si rivolgerebbe mai a un cardinale dicendo 'Sig. cardinale', lo appellerebbe con 'Eminenza' o altro.

E poi mi sembra un punto di vista troppo 'ateo' e 'politico' e 'pratico' per un uomo di fede, anche per il più antiberlusconiano prete sulla terra

è un prete.. mica un coglione

Link to comment
Share on other sites

Impossibile esista un prete così,non ci credo :ph34r:

ti sbagli, ce ne sono un sacco di preti così

una cosa è la voce ufficiale della chiesa, un'altra sono i preti che fanno attività pastorale e sono a contatto con la gente ed il mondo reale.

Link to comment
Share on other sites

Non metto in dubbio l'esistenza del prete, quanto la veridicità di tutta la lettera... mi sembra davvero strano che un prete si appelli con 'Sig. Cardinale' a Bagnasco... Mi sa tanto di falsa ma... spero sia vera!

Link to comment
Share on other sites

un'altra sono i preti che fanno attività pastorale e sono a contatto con la gente ed il mondo reale.

chiamasi "pedofilia"

perché generalizzare così? è come dire che tutti gli uomini sono potenziali stupratori, tutte le donne delle battone e tutti quelli che frequentano i forum di discussione degli sfigati obesi

evitare di trasformare ogni tentativo di discussione in un'orgia di cazzate offtopic, come la vedi? ^^

Link to comment
Share on other sites

Grottesco oggi al tg1, scatta un comunicato di smentite e accuse da parte del pdl, senza che il tg stesso facesse (come da tempo) riferimento alla notizia.

:ph34r:

già, l'ho notato anch'io, smentiscono ma senza dare la notizia: se si guarda solo il tg1 non si capisce cosa cavolo hanno da smentire! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Grottesco oggi al tg1, scatta un comunicato di smentite e accuse da parte del pdl, senza che il tg stesso facesse (come da tempo) riferimento alla notizia.

:ph34r:

già, l'ho notato anch'io, smentiscono ma senza dare la notizia: se si guarda solo il tg1 non si capisce cosa cavolo hanno da smentire! ^_^

Si è vero, l'hanno fatto anche ieri sera...

ormai è diventata una comica il TG1

Link to comment
Share on other sites

un'altra sono i preti che fanno attività pastorale e sono a contatto con la gente ed il mondo reale.

chiamasi "pedofilia"

perché generalizzare così? è come dire che tutti gli uomini sono potenziali stupratori, tutte le donne delle battone e tutti quelli che frequentano i forum di discussione degli sfigati obesi

evitare di trasformare ogni tentativo di discussione in un'orgia di cazzate offtopic, come la vedi? ^^

Hai centrato il suo punto di vista :ok:

Link to comment
Share on other sites

la stampa estera mette l'accento sulle manovre dei suoi accoliti che vedono crollare l'impero e sono pronti a saltare giù dal carro dello sconfitto con la stessa velocità con la quale sono saliti sull'allora carro del vincitore...può darsi che tutto venga sopito come da tradizione ma si preparano al peggio:

qui

che dite, succederà davvero? a breve avremo fini alla guida di un governo di transizione, fino alle elzioni anticipate? quello si sta preparando da anni a silurare il boss ^_^

Link to comment
Share on other sites

un'altra sono i preti che fanno attività pastorale e sono a contatto con la gente ed il mondo reale.

chiamasi "pedofilia"

perché generalizzare così? è come dire che tutti gli uomini sono potenziali stupratori, tutte le donne delle battone e tutti quelli che frequentano i forum di discussione degli sfigati obesi

evitare di trasformare ogni tentativo di discussione in un'orgia di cazzate offtopic, come la vedi? ^^

sono più che d'accordo, non ho un buon rapporto con preti e suore ma quasto non mi impedisce di riconoscere la buona fede (è proprio il caso di dirlo) in molte persone che per spirito di altruismo si spendono per gli altri, dandosi da fare spesso in settori difficili e fuori dai riflettori

che ci sia una gran parte della chiesa che al contrario è dedita a pastette politiche e a fare la bella vita se non al crimine vero e proprio è un dato di fatto ma per fortuna c'è anche l'altra parte della medaglia...

Link to comment
Share on other sites

un'altra sono i preti che fanno attività pastorale e sono a contatto con la gente ed il mondo reale.

chiamasi "pedofilia"

perché generalizzare così? è come dire che tutti gli uomini sono potenziali stupratori, tutte le donne delle battone e tutti quelli che frequentano i forum di discussione degli sfigati obesi

evitare di trasformare ogni tentativo di discussione in un'orgia di cazzate offtopic, come la vedi? ^^

Hai centrato il suo punto di vista :ok:

zitto antonio tarricone!

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 25 2009, 11:15 PM']
ma si potremmo esserlo tutti dei potenziali pedofili...

vero max(idioteque.it) :rolleyes:

:lol:

non farmici pensare che altrimenti vado avanti a ridere fino a domani mattina.

dobbiamo metterci a ricattare le persone adesso :laugh:

andiamo a vedere i più compromessi e ci facciamo ricoprire di dollarozzi in cambio del silenzio :ok:

$$$

:laugh:

esattori recupero crediti scatterrosi...

Link to comment
Share on other sites

subisce duri colpi la credibilità del caimano agli occhi dell'italiano medio, e tutto per qualche scandalo di puttane.

ora non sono informato su cosa sia successo negli ultimi giorni... spiegatemi...

però fa sorridere che il caso mills sia passato quasi inosservato.

Link to comment
Share on other sites

però fa sorridere che il caso mills sia passato quasi inosservato.

Questa è una delle cose che maggiormente fa pensare in che razza di paese viviamo...

In qualsiasi altra nazione, un caso come la vicenda Mills, avrebbe fatto cadere il governo (soprattutto dalla vergogna)

Natularmente tg e giornali restano pericolosamente muti.

Link to comment
Share on other sites

però fa sorridere che il caso mills sia passato quasi inosservato.

Questa è una delle cose che maggiormente fa pensare in che razza di paese viviamo...

In qualsiasi altra nazione, un caso come la vicenda Mills, avrebbe fatto cadere il governo (soprattutto dalla vergogna)

Natularmente tg e giornali restano pericolosamente muti.

no ma il bello è che sme, mills, legge sulle rogatorie, falso in bilancio, dell'utri, mangano ecc... non hanno provocato nemmeno il 10% delle polemiche sollevate da noemi....

incredibile :triste:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...