Jump to content

Morrissey


Recommended Posts

comunque potrei sapere dove avete preso la notizia della data di roma ? perchè sul sito dell'auditorium non c'è niente, e nemmeno sul suo sito ci sono date a fine luglio... l'ultima data per ora in programma è a vienna l'11 luglio... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque potrei sapere dove avete preso la notizia della data di roma ? perchè sul sito dell'auditorium non c'è niente, e nemmeno sul suo sito ci sono date a fine luglio... l'ultima data per ora in programma è a vienna l'11 luglio... :unsure:

Staranno aspettando di annunciare l'intera leg, perché - fonte Auditorium - il concerto è già stato contrattato e confermato.

Link to comment
Share on other sites

MORRISSEY

13/14 Luglio

Rimini - Velvet

(UNICHE DATE ITALIANE)

www.itsmorrisseyworld.com

www.myspace.com/morrissey

Biglietti in vendita da lunedì

Ovviamente Morrissey spiazza tutti!

Io lo vedo fra 3 giorni al Royal Albert Hall di Londra e non sto nella pelle... :)

Link to comment
Share on other sites

Io me lo vedo anche qua a Stoccolma ma Rimini mi dista 100 km da casa e cosi, perche´ non fare il bis? :rolleyes:

Eheh infatti io replico sempre a Londra a fine mese alla Brixton Academy.

Anche perche', dalle voci che circolano, potrebbe essere l'ultimo album/tour del buon Moz.

Link to comment
Share on other sites

ferpecto!

allora attendiamo news dall'auditorium!

grazie per l'info!  ;)

Incrociando le dita perché con Morrissey sorgono spesso problemi inaspettati.

c.v.d.

Morrissey - Royal Albert Hall, London

Dear Ticketmaster customer,

We regret to inform you that the Morrissey event at Royal Albert Hall, London on 11 May 2009 has been postponed until further notice.

Please keep hold of your tickets as they will be valid for the rescheduled date. We will contact you again when the new date is announced.

If you require any further assistance, please contact us by clicking on: http://www.ticketmaster.co.uk/h/customer_serve.html

Please accept our sincere apologies for any inconvenience caused.

Ero gasatissimo per stasera! Spero che

1) lo stiano solo rinviando e non annullando

2) che la nuova data mi vada bene.

:(

Link to comment
Share on other sites

Ha problemi vocali e su ordine del medico ha cancellato anche il concerto a Birmingham di stasera e l'apparizione al Later with Jools... dovrei vederlo a fine mese al Brixton Academy, spero si riprenda.

Pero' mi dispiacera' troppo se il concerto al Royal Albert Hall non avverra' mai, la location sarebbe stata sublime...

Link to comment
Share on other sites

Ha problemi vocali e su ordine del medico ha cancellato anche il concerto a Birmingham di stasera e l'apparizione al Later with Jools... dovrei vederlo a fine mese al Brixton Academy, spero si riprenda.

Pero' mi dispiacera' troppo se il concerto al Royal Albert Hall non avverra' mai, la location sarebbe stata sublime...

minchia che sfiga cut! :consola:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
In realtà ha riproposto più volte There's a light that never goes out (aka personal coitus of mine) come encore nei suoi concerti da solista, solo che non ricordo in quale/i tour...

Quindi ogni speranza Non è perduta!

L'ha suonata nel tour di You Are The Quarry, come documentato dal (buono, non ottimo) DVD "Who Put the M in Manchester?". Nei concerti non annullati di questo tour invece non l'hai mai fatta... <_<

Link to comment
Share on other sites

Morrissey ha cancellato gli ultimi 3 concerti, compreso quello di stasera al Brixton Academy.

A questo punto immagino cancellera' anche domani e dopo (ho entrambi i biglietti), e mi tirera' altri 2 pacchi dopo quello del Royal Albert Hall :(

Non ho capito bene per quale problema, ma pare che i medici gli abbiano imposto di non cantare per un pò. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Morrissey ha cancellato gli ultimi 3 concerti, compreso quello di stasera al Brixton Academy.

A questo punto immagino cancellera' anche domani e dopo (ho entrambi i biglietti), e mi tirera' altri 2 pacchi dopo quello del Royal Albert Hall :(

Non ho capito bene per quale problema, ma pare che i medici gli abbiano imposto di non cantare per un pò. :wacko:

Rinviati (annullati?) tutti i concerti fino al 3 giugno...

MA CHE SFIGA! :angry:

PS: Royal Albert Hall 11 maggio e' stato rinviato al 27 Ottobre...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...