Jump to content

25 agosto 2009 - Poznań @ Cytadela City Park


geox

Recommended Posts

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

,Apr 9 2009, 03:59 PM]
ma è un festival?

:martel:

no è un luna park...

post del secolo :prego::prego::prego:

tra l'altro azzeccato senza volerlo! :lol:

mago-gabriel.jpg

:o

beh pensa se dicessi...verona... :rolleyes:

lo fai apposta?

:lol:

ehhh li mi sa che non potrei rinunciare...

ma neppure io!

sono disposta a scendere molto in basso con mr givemepower pur di come back in italy... :smoke:

(e poi ci sta il cambio di stagione, suvvia :rolleyes: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

My dear guys

Dato che ho i biglietti di Praga domenica 23 e Reading domenica 30, sto pensando di concedermi l'ennesima esagerazione radioheadiana e di prendere le mie vacanze da lavoro in quella settimana... e fare una capatina a Poznan (recuperando il biglietto da eBay). Pero' a quel punto vorrei approfittarne e fare un giretto di qualche giorno per Varsavia nei giorni dopo il 25, dato che non ci sono mai stato.

Qualcuno a me gia' noto e che si fida del sottoscritto sarebbe interessato? Tutto molto low cost ovviamente (ma senza finire in baracche).

Per me sarebbe perfetto prendere quella settimana di vacanza anche perche' il 31 agosto in UK e' Bank Holiday e non si lavora (o meglio lavorano solo le banche d'investimento a dispetto del nome della festa, ma quella e' acqua passata per me... :P),

Link to comment
Share on other sites

My dear guys

Dato che ho i biglietti di Praga domenica 23 e Reading domenica 30, sto pensando di concedermi l'ennesima esagerazione radioheadiana e di prendere le mie vacanze da lavoro in quella settimana... e fare una capatina a Poznan (recuperando il biglietto da eBay). Pero' a quel punto vorrei approfittarne e fare un giretto di qualche giorno per Varsavia nei giorni dopo il 25, dato che non ci sono mai stato.

Qualcuno a me gia' noto e che si fida del sottoscritto sarebbe interessato? Tutto molto low cost ovviamente (ma senza finire in baracche).

Per me sarebbe perfetto prendere quella settimana di vacanza anche perche' il 31 agosto in UK e' Bank Holiday e non si lavora (o meglio lavorano solo le banche d'investimento a dispetto del nome della festa, ma quella e' acqua passata per me... :P),

:prego::prego:

io ci sto pensando seriamente.

fino a qualche giorno fa pensavo di tornare in italia (da Poznan) via Berlino, però il tutto non risulta così economico come avevo pensato e mi si è aperta l'ipotesi Varsavia (anche perché mi è stata caldamente consigliata :ok:)

devo studiarmi bene le possibili soluzioni :dance:

Link to comment
Share on other sites

,May 29 2009, 05:58 PM]

My dear guys

Dato che ho i biglietti di Praga domenica 23 e Reading domenica 30, sto pensando di concedermi l'ennesima esagerazione radioheadiana e di prendere le mie vacanze da lavoro in quella settimana... e fare una capatina a Poznan (recuperando il biglietto da eBay). Pero' a quel punto vorrei approfittarne e fare un giretto di qualche giorno per Varsavia nei giorni dopo il 25, dato che non ci sono mai stato.

Qualcuno a me gia' noto e che si fida del sottoscritto sarebbe interessato? Tutto molto low cost ovviamente (ma senza finire in baracche).

Per me sarebbe perfetto prendere quella settimana di vacanza anche perche' il 31 agosto in UK e' Bank Holiday e non si lavora (o meglio lavorano solo le banche d'investimento a dispetto del nome della festa, ma quella e' acqua passata per me... :P),

:prego::prego:

io ci sto pensando seriamente.

fino a qualche giorno fa pensavo di tornare in italia (da Poznan) via Berlino, però il tutto non risulta così economico come avevo pensato e mi si è aperta l'ipotesi Varsavia (anche perché mi è stata caldamente consigliata :ok:)

devo studiarmi bene le possibili soluzioni :dance:

studiamole insieme! :D se la cosa e' fattibile ufficializzo la richiesta di ferie per quella settimana!

considerando che ci si risveglia necessariamente a poznan la mattina del 26 agosto, tu fino a che giorno potresti trattenerti a Varsavia?

io tornerei da li' a Londra il 29 agosto al massimo.

Link to comment
Share on other sites

nessuno chiede il mio parere? ci sono anch'io nell'allegra combricola praga-poznan! :botte:

a me va più che bene, credo, e perfetto anche rientrare alla base il 29. :ok:

ma versavia quanto dista da poznan? no perché abbiamo realizzato che per fare i 200 km che la separano da praga, dovremo passare all'incirca per LONDRA :wacko:

cut adesso ti tocca scervellarti un pochino anche tu :dance:

poznan è come lost! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Praga e Poznan ormai abbiamo stabilito che sono le due città peggio collegate sulla faccia della terra :laugh:

Poznan e Varsavia invece sono collegate splendidamente (asse ferroviario Berlino-Poznan-Varsavia dicono sia tra i migliori d'europa), per quello non c'è problema :ok:

per quanto riguarda il rientro alla base 28 o 29 possono andar bene, dipende anche dagli orari dei voli.

devo dare un'occhiata ai voli Varsavia-Milano

:dance:

Link to comment
Share on other sites

nessuno chiede il mio parere? ci sono anch'io nell'allegra combricola praga-poznan!  :botte:

a me va più che bene, credo, e perfetto anche rientrare alla base il 29.  :ok:

ma versavia quanto dista da poznan? no perché abbiamo realizzato che per fare i 200 km che la separano da praga, dovremo passare all'incirca per LONDRA  :wacko:

cut adesso ti tocca scervellarti un pochino anche tu  :dance:

poznan è come lost!  :dance:

ok questa prossima settimana giuro che mi impegno per trovare i collegamenti!

comunque quotavo max nel mio post di prima, ma parlavo in generale... l'importante per me è trovare qualcuno che voglia fare il viaggio della speranza praga-poznan-varsavia. chiunque è benvenuto :D!

PS: "poznan è come Lost" :prego::prego::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Praga e Poznan ormai abbiamo stabilito che sono le due città peggio collegate sulla faccia della terra :laugh:

Poznan e Varsavia invece sono collegate splendidamente (asse ferroviario Berlino-Poznan-Varsavia dicono sia tra i migliori d'europa), per quello non c'è problema :ok:

per quanto riguarda il rientro alla base 28 o 29 possono andar bene, dipende anche dagli orari dei voli.

devo dare un'occhiata ai voli Varsavia-Milano

:dance:

ce ne sono abbastanza durante il giorno..soprattutto tra le 11:00am e le 3:00pm

io volo con LOT

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho appena ricevuto un messaggio da Max, in fila a Poznan, che dice che forse trasmetteranno il concerto su Radio Merkury... "stanno entrando con il furgone".

http://www.radiomerkury.pl/index.php

secondo me stasera setlist regolare

Harry Patch arriverà quando suoneranno ad Albione assieme magari a qualche altra sorpresuccia... In Limbo, magari visto che sembrano molto in Kid A-mood

comunque stiamo online

a che ora inizierà? 22? 21?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...