Jump to content

23 agosto 2009 - Praga @ Výstaviště


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 862
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

geox, hai scritto davvero anche tu BIG IDEAS!!!!!???? :dance:

lo so che l'attuale titolo è nude, ma non posso farci niente, io continuo a pensare a quella canzone come a big ideas, non credo sia grave, semplicemente sono più affezionata a quel titolo, mi chiedo perchè l'abbiano cambiato, era perfetto e più intonato il primo, secondo me....

inoltre, sono anche molto più legata alla versione di Nude che facevano nel 1998, con l'organo e il glockenspiel o come diavolo si scrive, insomma la versione che hanno fatto a S francisco nel 98, e che si può vedere in un dvd scaricabile dal Radiohub, e che ho rivisto ieri sera, la canzone era molto più lunga, aveva una strofa in più , l'atmosfera, sicuramente grazie all'organo era molto più eterea, sembrava quasi un gospel :wub:

ciò detto mi piace molto anche la versione di In rainbows, soltanto Quella prima versione resterà ineguagliabile, per me

sono affezzionata ai primi titoli:)

ogni tanto uso egyptian song invece di pyramid song..detto tutto

hey! io sono più anziana rispetto alla media qua dentro haha

Link to comment
Share on other sites

eccola.:

http://www.flickr.com/photos/40947108@N06/3854975743/

nel topic Raduno a praga ce ne sono molte altre..... :)

E' bellissimo xche mi ricordo un po di gente che era li davanti ai cancelli alle 11... e adesso vedendo le foto do un nome ai volti... :D

Mi ricordo sicuro kid_max e cut... Cut (vabbe un po come tutti) lottava con un ape e ha fatto una mezza fuga fra la gente...

Link to comment
Share on other sites

E' bellissimo xche mi ricordo un po di gente che era li davanti ai cancelli alle 11... e adesso vedendo le foto do un nome ai volti... :D

Mi ricordo sicuro kid_max e cut... Cut (vabbe un po come tutti) lottava con un ape e ha fatto una mezza fuga fra la gente...

beh, quei due, come dimenticarli...... :lol:

cuttoshreds era desideratissimo dalle api, chissa perchè..... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Madre i tipi bolognesi (o toscani non ricordo)... con tutto il rispetto... però quello era il pre concerto vero... un po di concentrazione... il tipo ceco controllore che faceva passare la gente a 1 all'ora... loro che cantavano... :blink:

Non ricordo neanche l'espressione che ho usato, se me la ricordo te la scrivo in dialetto e tradotta :D

Poi il passaggio, la corsa, la transenna... tutto bellissimo... Voi eravate in zona 2 se non erro, si vedeva discretamente?

Radiohead a parte, con video vari visti, sono rimasto folgorato da "A new error"

Vero! con il caldo e tutto il resto ci mancavano pure quei tipi... :wacko:

si noi eravamo in zona2 (purtroppo <_< ) ma ci siamo messi proprio davanti al mixer, quindi centrali dalle transenne e alla fine si vedeva e si sentiva perfettamente tutto! il gioco di luci era fantastico e il suono era abbastanza equilibrato.. anche se mancavano un po' di bassi...

i Moderat sono strabravi! peccato che stasera non riesco ad andare al Magnolia a risentirli :(

Apparat è un genio e A New Error è fantastica! :balla::dj:

Link to comment
Share on other sites

Vero! con il caldo e tutto il resto ci mancavano pure quei tipi... :wacko:

si noi eravamo in zona2 (purtroppo <_< ) ma ci siamo messi proprio davanti al mixer, quindi centrali dalle transenne e alla fine si vedeva e si sentiva perfettamente tutto! il gioco di luci era fantastico e il suono era abbastanza equilibrato.. anche se mancavano un po' di bassi...

i Moderat sono strabravi! peccato che stasera non riesco ad andare al Magnolia a risentirli :(

Apparat è un genio e A New Error è fantastica! :balla::dj:

ciao FadeOut, io ero dietro di te, appoggiato alla transenna del mixer: alto e una camicia scura.. nn eri solo/a giusto? eravate in tre.. due ragazze ed un ragazzo, una delle ragazze aveva quei ray-ban glam anni 80.. sono emi piacere.

Link to comment
Share on other sites

No no, anzi, ho il problema contrario :D ma dopo 10 ore in fila avevo i capelli giusto un po' spettinati :P

il problema contrario non esiste, Cut, almeno per i maschi.... :lol:

sì avevi i capelli giusto un po' spettinati perchè avevi giusto dovuto lottare parecchio con le api che tanto ti amavano..... :dance::lol::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...