Jump to content

Nuovo libro: Radiohead. A kid. Testi commentati.


jack the fly

Recommended Posts

stasera o domani arriva il libro..

l hai ordinato su internet?Se si da che sito? ;)

..mia sorella ha una libreria, però mi ha detto che non è ancora arrivato :(

anzi per essere specifici mi ha detto: non rompere le palle, ti avviso io quando arriva...ah però! :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 424
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma ci pensate....? dedicare un intero anno della propria vita a studiare, ascoltare, sezionare e analizzare le canzoni dei Radiohead ed essere ANCHE pagati per il risultato ottenuto......! :D

scherzi a parte, dev'essere stato un duro lavoro... ma anche piacevolissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

ma ci pensate....? dedicare un intero anno della propria vita a studiare, ascoltare, sezionare e analizzare le canzoni dei Radiohead ed essere ANCHE pagati per il risultato ottenuto......! :D

scherzi a parte, dev'essere stato un duro lavoro... ma anche piacevolissimo!!!

Infatti... che meraviglia!

E comunque, se uno arriva a citare le laminette orfiche...il suo libro va comprato assolutamente!

Link to comment
Share on other sites

Pero' il fatto di aver citato I Can't (:rolleyes:) sulla copertina non gli fa onore :P!

Senza parlare dell'uso sagace dell'italiano: "e non c'è niente in".

Io dico solo timeo danaos et dona ferentes, spero che l'uomo in questione sia un traduttore ferrato e non solo un letterato molliccio, altrimenti ci ritroveremo con traduzioni travisate del tipo "can you tell?" (My Iron Lung) tradotto come "lo puoi dire?"

:arbitro:

E comunque, tradurre vuol dire tradire.

*drastico*

Link to comment
Share on other sites

stasera o domani arriva il libro..

l hai ordinato su internet?Se si da che sito? ;)

..mia sorella ha una libreria, però mi ha detto che non è ancora arrivato :(

anzi per essere specifici mi ha detto: non rompere le palle, ti avviso io quando arriva...ah però! :huh:

:lol: povera sorella! Vabbè, ho capito, dovremo avere pazienza ancora un po'! :P

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora capito il gioco di parole del titolo del libro... Sarò io scemo... :lol: Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? :rolleyes:

Non so se sfotti o fai realmente ma comunuqe: Kid A (album RH)---> A Kid (Libro di testi RH).

Capito? òò

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora capito il gioco di parole del titolo del libro... Sarò io scemo...  :lol: Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo?  :rolleyes:

Non so se sfotti o fai realmente ma comunuqe: Kid A (album RH)---> A Kid (Libro di testi RH).

Capito? òò

E questo l'avevo capito. Però il Franchi dice che c'è un gioco di parole nel titolo, Kid A ha un senso, ma A Kid cosa cazzus significa? Forse nel senso di A Kid-----> se lo leggi in inglese, Hey Kid dunque-----> Hey Man (The Tourist) ? No eh? Sto delirando vero? :ph34r:

Rifiuto il gioco di parole inteso come A Kid-----> Un bambino :alieno:

Link to comment
Share on other sites

Forse nel senso di A Kid-----> se lo leggi in inglese, Hey Kid dunque-----> Hey Man (The Tourist) ? No eh? Sto delirando vero?  :ph34r:

c'e' giusto una H di piu' tra "a" e "hey"...

Concluda la frase, Sir Cut, la ringrazio. ^_^

Oh my Goodness! :P

:bong:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha gia' trovato il libro nei negozi?

chi ha la sorella libraia potrebbe informarci?

non vorrei uscire e fare un giro a vuoto, non potrei sopportare un'altra delusione oggi..... :(

mi ha detto che le è arrivato del materiale ma non ha ancora guardato se c' è il libro :huh: ...((e guarda no!!))

bisogna sempre pregarle ste donne :angry: ! domani dovrei sapere qualcosa..

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha gia' trovato il libro nei negozi?

chi ha la sorella libraia potrebbe informarci?

non vorrei uscire e fare un giro a vuoto,  non potrei sopportare un'altra delusione oggi..... :(

mi ha detto che le è arrivato del materiale ma non ha ancora guardato se c' è il libro :huh: ...((e guarda no!!))

bisogna sempre pregarle ste donne :angry: ! domani dovrei sapere qualcosa..

grazie, speriamo domani sia il giorno.....

qualcosa con cui ammmazzare il tempo, almeno....in attesa di nuovi eventi :)

Link to comment
Share on other sites

Ieri l'ho visto alla Fiera del Libro qua a Torino. Il tipo era disposto a vendermelo a metà prezzo, io ho provato a scroccargli altri 2 o 3 euro dato che non avevo dietro un cazzus di soldi, si è rifiutato, non gliel'ho preso. :lol:

Ps: Domani devo tornarci col portafoglio e lo compro. Poi vi faccio sapere. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ieri l'ho visto alla Fiera del Libro qua a Torino. Il tipo era disposto a vendermelo a metà prezzo, io ho provato a scroccargli altri 2 o 3 euro dato che non avevo dietro un cazzus di soldi, si è rifiutato, non gliel'ho preso. :lol:

Ps: Domani devo tornarci col portafoglio e lo compro. Poi vi faccio sapere. ^_^

:o:o:o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...