Jump to content

Nuovo libro: Radiohead. A kid. Testi commentati.


jack the fly

Recommended Posts

Ieri l'ho visto alla Fiera del Libro qua a Torino. Il tipo era disposto a vendermelo a metà prezzo, io ho provato a scroccargli altri 2 o 3 euro dato che non avevo dietro un cazzus di soldi, si è rifiutato, non gliel'ho preso.  :lol:

:arbitro::arbitro::arbitro::arbitro:

Eh, ma cosa dovevo fare, vendergli un rene? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 424
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri l'ho visto alla Fiera del Libro qua a Torino. Il tipo era disposto a vendermelo a metà prezzo, io ho provato a scroccargli altri 2 o 3 euro dato che non avevo dietro un cazzus di soldi, si è rifiutato, non gliel'ho preso.  :lol:

:arbitro::arbitro::arbitro::arbitro:

Eh, ma cosa dovevo fare, vendergli un rene? :lol:

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Ieri l'ho visto alla Fiera del Libro qua a Torino. Il tipo era disposto a vendermelo a metà prezzo, io ho provato a scroccargli altri 2 o 3 euro dato che non avevo dietro un cazzus di soldi, si è rifiutato, non gliel'ho preso.  :lol:

:arbitro::arbitro::arbitro::arbitro:

Eh, ma cosa dovevo fare, vendergli un rene? :lol:

oddio dico subito ad una mia amica che ci lavora di comprarmelo :D io neanche mi scomodo, sono pessima :D

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono andato alla Fnac qui a Napoli e mi hanno detto che arriva il 28 maggio... <_<

che pacco!!! ci volevo andare oggi alla fnac proprio per prendere il libro ma a questo punto passo...ieri l'ho cercato in un'altra libreria ma nemmeno lì c'era, la commessa mi ha detto che stanno iniziando in qst periodo la distribuzione.

attendo con ansia!!!!

^_^

Link to comment
Share on other sites

Preso, pagato 15 euro perchè quello stronzo al sabato non era disposto a fare grossi sconti, dato che avrebbe comunque finito le copie. <_<

In ogni caso ora sono intrippato con gli esami come un balordo, oggi mi leggerò qualcosina ma poi me lo tengo per quando avrò una giornata libera con niente da fare, ossia più o meno mai.

Link to comment
Share on other sites

' date='May 16 2009, 02:44 PM']
Preso, pagato 15 euro perchè quello stronzo al sabato non era disposto a fare grossi sconti, dato che avrebbe comunque finito le copie.  <_<

dai jeppolo, sei un taccagno e basta :lol:

:lol:

No, hai perfettamente ragione, ma d'altronde i biellesi sono conosciuti per essere più taccagni dei genovesi.

Link to comment
Share on other sites

Preso, pagato 15 euro perchè quello stronzo al sabato non era disposto a fare grossi sconti, dato che avrebbe comunque finito le copie.  <_<

In ogni caso ora sono intrippato con gli esami come un balordo, oggi mi leggerò qualcosina ma poi me lo tengo per quando avrò una giornata libera con niente da fare, ossia più o meno mai.

dove l'hai comprato?

comunque sul sito della fnac lo dà come disponibile.. spedizione in 4/8 giorni..

http://ricerca.fnac.it/search/quick.do?tex...=book&x=11&y=14

Link to comment
Share on other sites

bello, lo voglio!!!

ma la spedizione verso l'inghilterra costa circa 15 euro su tutti i siti!!  :angry:

chi e' che viene in england e me lo porta?!! oppure me lo spedite e ve lo pago con paypal?!

:(

ma tu vivi stabilmente in inghilterra?

che fortunato!

io potrei anche comprarne una copia x te, ammesso che riesca a trovarne una anche x me......ma quanto a spedirlo in england...sono + di 500 pagine, cioe' un peso enorme.....non hai qualcuno della tua famiglia qui in italia cui spedirlo?

fammi sapere via PM, tieni conto che io non vivo ne' a roma , ne' a milano ne' torino, ma in uno sperduto villaggio della liguria e non posso assicurarti che lo trovero' subito.... ^_^

ps se vivi in inghilterra significa che andrai sicuramente ai concerti di Reading e Leeds, registrerai il soundcheck e i concerti completi e li metterai a disposizione di tutti...? :lol:

Link to comment
Share on other sites

bello, lo voglio!!!

ma la spedizione verso l'inghilterra costa circa 15 euro su tutti i siti!!  :angry:

chi e' che viene in england e me lo porta?!! oppure me lo spedite e ve lo pago con paypal?!

:(

ma tu vivi stabilmente in inghilterra?

che fortunato!

io potrei anche comprarne una copia x te, ammesso che riesca a trovarne una anche x me......ma quanto a spedirlo in england...sono + di 500 pagine, cioe' un peso enorme.....non hai qualcuno della tua famiglia qui in italia cui spedirlo?

fammi sapere via PM, tieni conto che io non vivo ne' a roma , ne' a milano ne' torino, ma in uno sperduto villaggio della liguria e non posso assicurarti che lo trovero' subito.... ^_^

ps se vivi in inghilterra significa che andrai sicuramente ai concerti di Reading e Leeds, registrerai il soundcheck e i concerti completi e li metterai a disposizione di tutti...? :lol:

si, vivo in inghilterra da 3 anni ormai, e ci staro' almeno un altro anno.

Grazie per l'offerta, ma ho gia' trovato un angelo che me lo portera' a londra a luglio!! ZALUCY!!! :prego::prego::prego::prego::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

dove l'hai comprato?

Alla Fiera del libro. ;)

Sembra interessante ad una prima occhiata, comunque credo sia parte di una specie di collana, aveva a fianco molti altri libri con copertina simile dedicati ad altri gruppi, mi sembra di ricordare i Joy Division e i Pink Floyd.

Link to comment
Share on other sites

dove l'hai comprato?

Alla Fiera del libro. ;)

Sembra interessante ad una prima occhiata, comunque credo sia parte di una specie di collana, aveva a fianco molti altri libri con copertina simile dedicati ad altri gruppi, mi sembra di ricordare i Joy Division e i Pink Floyd.

edizioni arcana :wub:

A Bari da Feltrinelli: Bruce Springsteen, Pink Floyd, Clash, Cure

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...