Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

Che c'è di strano? Zio e cugina hanno ammazzato, violentato e poi sepolto il cadavere di una bambina di 14 anni in un paese della Puglia. E' il minimo che vi siano dei servizi giornalistici, è il loro mestiere! (ecco, magari sugli speciali si può parlare, mentre tirare fuori il sorrisone a 85836 denti "ehi, amici, la nostra puntata ha raggiunto ascolti record grazie all'orco zio" è disssgussstosco)

diciamo che le notizie dovrebbero essere presentate con un certo tipo di distacco.

Quì non si tratta di dovere di cronaca, ma di creare una sorta di film dell'horror a puntate, in cui ogni colpo di scena è prima di tutto spettacolo e non informazione.

scusami ma quelli io non li chiamo servizi giornalistici!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il palinsesto televisivo del weekend è salvo! La cugina di Sarah Scazzi è indagata per concorso in omicidio.

Si preparano servizi giornalistici nella "caverna dell'orco" e talk show in cui gli ospiti confermeranno:"io l'avevo detto che quella lì non mi convinceva".

EDIT:

scusate se insisto, ma sto guardando il Tg5:

unico titolo di apertura: "La cugina è colpevole". Seguono: un collegamento davanti alla caserma dove è interrogata la cugina, un collegamento davanti alla casa dell'assassino, e un servizio su "Avetrana da che parte sta?".

Per concludere in bellezza e, se possibile, raggiungendo un livello di vergogna ai massimi storici: "La puntata di Matrix dell'altra sera, dedicata al delitto, ha raggiunto altissimi livelli di share!".

Tutto questo, mentre il nostro caro premier è indagato dall'ennessima procura, per evasione fiscale.

Naturalmente il caso Scazzi, ha la precedenza su tutto.

Link to comment
Share on other sites

il Tg5 organizza gite di gruppo ad Avetrana: affrettatevi a prenotare!

Pacchetto all inclusive: viaggio, foto di gruppo davanti alla casa dell'assassino, pic-nic nel campo in cui è stato ritrovato il cadavere, e ATTENZIONE per chi riuscirà a coinvolgere nel delitto anche l'animale domestico della famiglia un premio in gettoni d'oro e la laurea in giornalismo!

Link to comment
Share on other sites

Tutto questo, mentre il nostro caro premier è indagato dall'ennessima procura, per evasione fiscale.

Naturalmente il caso Scazzi, ha la precedenza su tutto.

Il nostro caro premier, già. <_<

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/17/news/antigua_report-8144528/?ref=HREA-1

Link to comment
Share on other sites

Tutto questo, mentre il nostro caro premier è indagato dall'ennessima procura, per evasione fiscale.

Naturalmente il caso Scazzi, ha la precedenza su tutto.

il Tg5 organizza gite di gruppo ad Avetrana: affrettatevi a prenotare!

Pacchetto all inclusive: viaggio, foto di gruppo davanti alla casa dell'assassino, pic-nic nel campo in cui è stato ritrovato il cadavere, e ATTENZIONE per chi riuscirà a coinvolgere nel delitto anche l'animale domestico della famiglia un premio in gettoni d'oro e la laurea in giornalismo!

quoto e straquoto tutti, e oggi per la prima volta dopo mesi ho ricomprato la repubblica solo per approfondire il caso antigua...e per farne una bella pubblicità in vaporetto dove tutti leggono i giornali degli altri!!! :lol:

mia mamma secondo me se li è guardati tutti gli speciali su sarah scazzi

avrà usato più tv in caso di contemporaneità delle trasmissioni

proprio oggi sento un paio di persone che cominciano un discorso deplorando lo schifo totale dei media e io naturalmente sono d'accordo, ma poi il bello è che continuano tirando fuori tutti i dettagli dei dibattiti che si sono svolti su tutte le reti, dimostrando di aver visto almeno un paio di questi circhi ignobili...alla mia osservazione al riguardo mi replicano che non riescono a non approfondire l'argomento! :blink:

il problema è che il torbido attira sempre, non ci possiamo fare molto se non evitare di accodarci ai tristi e orrendi pellegrinaggi (virtuali e non) che rendono queste vicende non più dei fattacci di cronaca ma segni dei tempi tristi e orrendi che viviamo

Link to comment
Share on other sites

sono anni che sostengo che i francesi ci insegnano a stare al mondo, purtroppo. noi siamo troppo occupati ad indignarci per quanto successo ad Avetrana, per accorgerci che ci hanno davvero preso tutto! ci hanno preso tutto... (cit.) :(

Link to comment
Share on other sites

c'è un modo per mobilitare una rivoluzione di massa in questo Paese. Sospendere il campionato di calcio...

ma guarda che la faccenda di Avetrana è la dimostrazione che l'italiano è pecorone, indipendentemente dal campionato di calcio. per dirla con Travaglio, vai a vedere quali e quanti provvedimenti sono stati approvati dal governo durante il caso di Cogne, per dire.

ci sarà un motivo se il fascismo è durato più di vent'anni, se Berlinguer diceva "piazze piene, urne vuote" e la DC è stata al governo per 50 anni, e se Berlusconi è in pista dal 1994 e ancora piace?

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che la faccenda di Avetrana è la dimostrazione che l'italiano è pecorone, indipendentemente dal campionato di calcio. per dirla con Travaglio, vai a vedere quali e quanti provvedimenti sono stati approvati dal governo durante il caso di Cogne, per dire.

ci sarà un motivo se il fascismo è durato più di vent'anni, se Berlinguer diceva "piazze piene, urne vuote" e la DC è stata al governo per 50 anni, e se Berlusconi è in pista dal 1994 e ancora piace?

Toh la riforma della giustizia. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...