Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

pure io a molfetta mi sono magnato certi capolavori di pesce e molluschi crudi che qui al nord se li sognano.

va da se che sono sempre stato bene.

al ristorante è giusto che ci sia questa legge,

se me li compro al mercato che sguazzano ancora, beh, non vedo perchè rovinare il piatto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BERSANI E' UN DIO.

Il prossimo che me lo critica, a cazzo, perchè ormai potrebbe esserci Obama alla guida del Pd e tutti a dire "è una merda, è una merda" senza cognizione di causa, il prossimo che lo fa lo prendo a calci volanti in culo.

Cazzo, finalmente l'opposizione ha un leader BRAVO. :prego:

che Bersani fosse bravo non avevo dubbi. Permettimi però di commentare l'intervento da te linkato con un "alla buon'ora!"

Link to comment
Share on other sites

che Bersani fosse bravo non avevo dubbi. Permettimi però di commentare l'intervento da te linkato con un "alla buon'ora!"

Mah, è da un mese e mezzo che va avanti così, e per motivi palesi non lo vedi al telegiornale, ma devi andartelo a cercare. Quando si incazza (vedi a Porta a Porta, dove ha detronizzato Feltri una settimana fa) è impeccabile. Il problema è che poi si calma e chiede scusa, ma non deve farlo, deve rimanere incazzato e martellare!

Link to comment
Share on other sites

ti dirò, per i prezzi che giravano li dentro, si mangiava anche meglio che in molti posti qui a Spezia, dove abbiamo il mare a due cm.

Cioè ogni sera lo portavano pescato di giornata direttamente dalla Versilia dove avevano due pescherecci appartenenti proprio alla società del ristorante...

Quindi, tralasciando i prezzi, la lontananza dal mare non conta poi molto :lol:

Ma il pesce della Versilia è MERDA, un pò come quello dell'alto Adriatico e di tutto il mar di Liguria. :vomito2:

Link to comment
Share on other sites

Mah, è da un mese e mezzo che va avanti così, e per motivi palesi non lo vedi al telegiornale, ma devi andartelo a cercare. Quando si incazza (vedi a Porta a Porta, dove ha detronizzato Feltri una settimana fa) è impeccabile. Il problema è che poi si calma e chiede scusa, ma non deve farlo, deve rimanere incazzato e martellare!

anfatti! sta' a vedere che hanno finalmente capito che gli italiani VOGLIONO che il PD sia "antiberlusconiano". è per questo che dico "alla buon'ora", questo son 15 anni che va avanti con la filastrocca del "la sinistra è capace solo di andar contro di me, non sanno fare altro". DOPO TANTO, alla fine si è capito che in democrazia è NORMALE che l'opposizione vada contro la maggioranza, quando serve. e da noi serve praticamente un giorno si e l'altro pure.

Link to comment
Share on other sites

secondo me bersani è troppo morbido.

ci vorrebbe uno che prendesse la parola in parlamento e dicesse a chiare lettere tutti i perchè berlusconi è un pericolo per la democrazia e andrebbe arrestato.

Niente favole etc... Vorrei proprio che uno iniziasse il discorso e dicesse chiaro chiaro: "i soldi che berlusconi ha ricevuto ad inizio carriera da suo padre sono derivanti da attività di riciclaggio del denaro mafioso, proveniente dalla banca gestita dal padre"

Link to comment
Share on other sites

secondo me bersani è troppo morbido.

ci vorrebbe uno che prendesse la parola in parlamento e dicesse a chiare lettere tutti i perchè berlusconi è un pericolo per la democrazia e andrebbe arrestato.

Niente favole etc... Vorrei proprio che uno iniziasse il discorso e dicesse chiaro chiaro: "i soldi che berlusconi ha ricevuto ad inizio carriera da suo padre sono derivanti da attività di riciclaggio del denaro mafioso, proveniente dalla banca gestita dal padre"

ecc ecc.. ecc..

Peccato non ci sia questa persona.

Link to comment
Share on other sites

secondo me bersani è troppo morbido.

ci vorrebbe uno che prendesse la parola in parlamento e dicesse a chiare lettere tutti i perchè berlusconi è un pericolo per la democrazia e andrebbe arrestato.

Niente favole etc... Vorrei proprio che uno iniziasse il discorso e dicesse chiaro chiaro: "i soldi che berlusconi ha ricevuto ad inizio carriera da suo padre sono derivanti da attività di riciclaggio del denaro mafioso, proveniente dalla banca gestita dal padre"

uno c'è. il problema è che ha il 6-7% e sbaglia i congiuntivi

Link to comment
Share on other sites

al momento ho le idee molto confuse, dirò. sono in pieno periodo da infatuazione vendoliana anche se non riesco ancora a capacitarmi del come possa piacermi un cattocomunista. indubbiamente però ha più di chiunque altro un carisma che oserei dire "messianico", sembra veramente colui che può ribaltare finalmente la frittata, o almeno te lo fa credere. non sono affatto convinto del tutto, però va detto che questa componente è decisamente più carente negli altri individui.

bersani mi era sempre piaciuto tantissimo, da che è diventato segretario non mi era più piaciuto - sarà che avevo votato marino, sarà che dietro di lui ci leggo spesso la mano lunga del Baffetto -... pare che ultimamente si sia svegliato, la cosa non può che farmi piacere. è vero però che la situazione del pd è disastrosa, ed è per questo che teoricamente in caso di elezioni vedrei bene a capo di una coalizione un esterno (vendola) poco sputtanato nella credibilità dai litigi del partito.

di pietro non riuscirò mai ad appoggiarlo fino in fondo, perché è vero che basa qualsiasi cosa egli dica su berlusconi. non che sbagli, per carità, ma così non farà mai davvero del tutto il passo da agitatore di popolo senza macchia senza paura a politico senza macchia e senza paura. detto questo, spesso lo trovo adorabile, e non solo per come si esprime e per come appare.

detto questo, al momento non mi sono fatto alcuna idea chiara. stiamo a vedere.

ecco, secondo me alle elezioni prossime ci arriviamo così:

pdl + ln (+ la destra?)

pd + idv + sel

udc + api + fl

8000 partiti comunisti (ognuno da sé)

grillini

con lombardo che ancora non ho focalizzato affatto se metterlo nello schieramento di dx o di centro

a questo punto - sperando vivamente che non sia così - vincerà la coalizione di cdx con poco meno del 45%, seguita dal csn intorno al 40%, con centro+fini intorno al 12-13%, il resto grillini, le sigle comuniste massimo 1% sommate.

uffa <_<

Link to comment
Share on other sites

al momento ho le idee molto confuse, dirò. sono in pieno periodo da infatuazione vendoliana anche se non riesco ancora a capacitarmi del come possa piacermi un cattocomunista. indubbiamente però ha più di chiunque altro un carisma che oserei dire "messianico", sembra veramente colui che può ribaltare finalmente la frittata, o almeno te lo fa credere. non sono affatto convinto del tutto, però va detto che questa componente è decisamente più carente negli altri individui.

bersani mi era sempre piaciuto tantissimo, da che è diventato segretario non mi era più piaciuto - sarà che avevo votato marino, sarà che dietro di lui ci leggo spesso la mano lunga del Baffetto -... pare che ultimamente si sia svegliato, la cosa non può che farmi piacere. è vero però che la situazione del pd è disastrosa, ed è per questo che teoricamente in caso di elezioni vedrei bene a capo di una coalizione un esterno (vendola) poco sputtanato nella credibilità dai litigi del partito.

di pietro non riuscirò mai ad appoggiarlo fino in fondo, perché è vero che basa qualsiasi cosa egli dica su berlusconi. non che sbagli, per carità, ma così non farà mai davvero del tutto il passo da agitatore di popolo senza macchia senza paura a politico senza macchia e senza paura. detto questo, spesso lo trovo adorabile, e non solo per come si esprime e per come appare.

detto questo, al momento non mi sono fatto alcuna idea chiara. stiamo a vedere.

Quoto tutto. Anche i dubbi.

Ah e comunque:Gattocomunisti-258x300.jpg

Edit: sul caso sinistra l'intervento di Cacciari a Parla Con Me è molto interessante. (qui)

Edited by demos
Link to comment
Share on other sites

secondo me bersani è troppo morbido.

ci vorrebbe uno che prendesse la parola in parlamento e dicesse a chiare lettere tutti i perchè berlusconi è un pericolo per la democrazia e andrebbe arrestato.

Niente favole etc... Vorrei proprio che uno iniziasse il discorso e dicesse chiaro chiaro: "i soldi che berlusconi ha ricevuto ad inizio carriera da suo padre sono derivanti da attività di riciclaggio del denaro mafioso, proveniente dalla banca gestita dal padre"

Lo fa già Di Pietro, prende il 7%. STRATEGIA VINCENTE, devo dire.

Karma, Lombardo sta dalla parte del vincente. Anzi, chi ha Lombardo vince. Perchè? Perchè Lombardo ha la Sicilia. E allora? E allora non puoi vincere le elezioni nazionali senza vincere in Sicilia.

Link to comment
Share on other sites

Lo fa già Di Pietro, prende il 7%. STRATEGIA VINCENTE, devo dire.

Il problema di di pietro è che esce da mani pulite,e allora non fa parte della schiera dei politici navigati,perciò viene visto come uno esterno al gioco secondo me,non un politico vero(eh infatti non lo è imho),una specie di gad lerner o bebbe grillo,che può dire quello che vuole.

Link to comment
Share on other sites

In tutto questo vorrei farvi sapere che il nostro premier si è appena preso il merito, al Senato di:

1) aver convinto Obama a fare il maxipiano di salvataggio dell'economia americana

2) aver salvato il mondo da una guerra nucleare, RICATTANDO Obama "o firmi il trattato di disarmo con Putin o non vieni al G8" (gne gne, lo aggiungo io)

3) aver salvato la Georgia dalla distruzione da parte della Russia.

:prego:

Link to comment
Share on other sites

In tutto questo vorrei farvi sapere che il nostro premier si è appena preso il merito, al Senato di:

1) aver convinto Obama a fare il maxipiano di salvataggio dell'economia americana

2) aver salvato il mondo da una guerra nucleare, RICATTANDO Obama "o firmi il trattato di disarmo con Putin o non vieni al G8" (gne gne, lo aggiungo io)

3) aver salvato la Georgia dalla distruzione da parte della Russia.

:prego:

Sì, vabbè, la solita roba insomma.

Link to comment
Share on other sites

In tutto questo vorrei farvi sapere che il nostro premier si è appena preso il merito, al Senato di:

1) aver convinto Obama a fare il maxipiano di salvataggio dell'economia americana

2) aver salvato il mondo da una guerra nucleare, RICATTANDO Obama "o firmi il trattato di disarmo con Putin o non vieni al G8" (gne gne, lo aggiungo io)

3) aver salvato la Georgia dalla distruzione da parte della Russia.

:prego:

e tutto questo mentre schiacciava un pisolino....

Link to comment
Share on other sites

Possibile che non si rendano conto di quello che si scatenerà sulle strade con il pedaggio? traffico che si sommerà al traffico giornaliero di roma, il centro si intaserà peggio della maxi-coda cinese, la città diventerà invivibile

e i pendolari si suicideranno, suppongo.

Tanto a loro che gli frega.

Qui c'è da fare la rivoluzione, altroché..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...