Jump to content

Výstaviště, Praga 23-08-2009


True Love

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me la seconda opzione! e anche se non fosse è talmente una bella persona che non avrebbe bisogno di essere anche bello...ciò non toglie che vorrei anch'io vedere la sua faccia :ok:// credo , per l'usanza che si è consolidata negli anni, che verrà messo in condivisone la notte del 24 dicembre.....

Link to comment
Share on other sites

se non inquadrano me e cremo che ci facciam la pausa cicca su pyramid song sarà solo l'ennesimo dvd inutile. :arbitro:

io ce l'ho :rolleyes:

era il soundcheck, però

e non ho nessuna intenzione di passartelo, non lo meriti1%20%2821%29.gif

e grazie a chi mi ha consigliato di scaricare Firefox..è tornato tutto normale (Ovviamente non è stato un utente di Scatterbrain)

Link to comment
Share on other sites

mi è arrivato questo messaggio da youtube:

Hello,

I have just found your footage of Radiohead's Prague concert on YouTube and I liked it very much. I am a member of a project to create a multi-angle fan DVD from that magnificent show and honestly, it would be perfect, if we could use some of your footage. I know I may be asking for a lot, but do you think it would be possible for you to upload your videos somewhere for us to download? It would be a great help.

Have a good day!

Wexter

ho capito per sommi capi (stanno realizzando un dvd?) ma qualcuno può tradurmi per favore? :ph34r:

sapete chi è Wexter? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

mi è arrivato questo messaggio da youtube:

Hello,

I have just found your footage of Radiohead's Prague concert on YouTube and I liked it very much. I am a member of a project to create a multi-angle fan DVD from that magnificent show and honestly, it would be perfect, if we could use some of your footage. I know I may be asking for a lot, but do you think it would be possible for you to upload your videos somewhere for us to download? It would be a great help.

Have a good day!

Wexter

ho capito per sommi capi (stanno realizzando un dvd?) ma qualcuno può tradurmi per favore? :ph34r:

sapete chi è Wexter? :unsure:

in pratica sono quelli di at ease che stanno realizzando il dvd multi cam di cui si parlava pochi post sopra. hanno visto i tuoi video su youtube e vorrebbero includerli nel progetto. ti stanno quindi chiedendo di caricare i video originali (se lo scaricassero quelli da youtube la qualità sarebbe significativamente piu bassa) su megaupload e simili. digli di si!!!carica carica!!! :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi è arrivato questo messaggio da youtube:

Hello,

I have just found your footage of Radiohead's Prague concert on YouTube and I liked it very much. I am a member of a project to create a multi-angle fan DVD from that magnificent show and honestly, it would be perfect, if we could use some of your footage. I know I may be asking for a lot, but do you think it would be possible for you to upload your videos somewhere for us to download? It would be a great help.

Have a good day!

Wexter

ho capito per sommi capi (stanno realizzando un dvd?) ma qualcuno può tradurmi per favore? :ph34r:

sapete chi è Wexter? :unsure:

partecipa! :ok:

Link to comment
Share on other sites

in pratica sono quelli di at ease che stanno realizzando il dvd multi cam di cui si parlava pochi post sopra. hanno visto i tuoi video su youtube e vorrebbero includerli nel progetto. ti stanno quindi chiedendo di caricare i video originali (se lo scaricassero quelli da youtube la qualità sarebbe significativamente piu bassa) su megaupload e simili. digli di si!!!carica carica!!! :ok: :ok:

aspetta, quelli di Atease sono gli STESSI del radiohub?:huh:

o sono due progetti indipendenti?

perchè non mi sembra tanto che gli utenti di atease siano anche utenti dell'Hub( con tutto il rispetto )

io i video di Valeria me li sono persi...qualcuno me li può indicare?

Link to comment
Share on other sites

aspetta, quelli di Atease sono gli STESSI del radiohub?:huh:

o sono due progetti indipendenti?

perchè non mi sembra tanto che gli utenti di atease siano anche utenti dell'Hub( con tutto il rispetto )

io i video di Valeria me li sono persi...qualcuno me li può indicare?

si si son sempre loro, non so se sei registrata su atease ma questo èil thread: http://www.ateaseweb.com/mb/index.php?showtopic=235072415

Link to comment
Share on other sites

sono esattamente e ovviamente gli stessi. I più sfigati di atease vanno anche sull'hub a farsi i pompini a vicenda...

In ogni ambito della vita associata pare che ci sia sempre una frangia di sfigati che prova piacere nel segregarsi in una elite inaccessibile!

Link to comment
Share on other sites

In ogni ambito della vita associata pare che ci sia sempre una frangia di sfigati che prova piacere nel segregarsi in una elite inaccessibile!

in tal caso è un privilegio e un onore per me essere parte di tale frangia di sfigati :prego:

ma mi dovete spiegare cosa c'è di elitario nel radiohub

Link to comment
Share on other sites

aspetta, quelli di Atease sono gli STESSI del radiohub?:huh:

o sono due progetti indipendenti?

perchè non mi sembra tanto che gli utenti di atease siano anche utenti dell'Hub( con tutto il rispetto )

io i video di Valeria me li sono persi...qualcuno me li può indicare?

daniela qui ci sono i miei video

http://www.youtube.com/user/spanisheyes1975#p/u

comunque non è che siano di alta qualità i miei video... :unsure:

il fatto è che per caricarli su megapload devo aspettare che torni il mio pc...... :rolleyes:<_<:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...