Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

mi piacciono quelle tipe!

:ok:

Come dice Woody, si può sempre combinare:

Met di New York:

Woody: "Come trova questo quadro? Affascinante non trova."

Tipa proto-emo esistenzialista anni '70: "Già...ci vedo il vuoto esistenziale della notra vita, la vacuità di questo insignificante pezzo di universo, uno spazio buio, putrido,mortalmente noioso e senza un vero motivo per esistere."

Woody: "Si...beh che fa sabato? Esce con me?"

Tipa:" Sabato mi suicido."

Woody: "Venerdì allora?"

:lol:

mitico

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma cazzo

non si lavano i capelli!

:D

Se uno è zozzone è zozzone di suo, mica perchè ha i dread!

I rastoni cn cui sono stata si lavavano..anche i capelli...che si lavano con il sapone di marsiglia!!!

"meglio frocio che rastone"

:ok:

una volta mi è capitato di stare con una che poi sarebbe diventata una emo...

presente quelle che vanno a giro tipo così

4305281_Emo6.jpg

e che pongono come primo obiettivo della vita il suicidio e l'autocommiserazione?

...

ma smollate!

mi piacciono quelle tipe!

ahssì? love0084.gif

Link to comment
Share on other sites

ma cazzo

non si lavano i capelli!

:D

Se uno è zozzone è zozzone di suo, mica perchè ha i dread!

I rastoni cn cui sono stata si lavavano..anche i capelli...che si lavano con il sapone di marsiglia!!!

"meglio frocio che rastone"

:ok:

una volta mi è capitato di stare con una che poi sarebbe diventata una emo...

presente quelle che vanno a giro tipo così

4305281_Emo6.jpg

e che pongono come primo obiettivo della vita il suicidio e l'autocommiserazione?

...

ma smollate!

mi piacciono quelle tipe!

ahssì? love0084.gif

sì, di solito sì

poi dipende da caso a caso eh

ci sono pure quelle che prenderei a sberle dalla mattina alla sera

Link to comment
Share on other sites

ma cazzo

non si lavano i capelli!

:D

Se uno è zozzone è zozzone di suo, mica perchè ha i dread!

I rastoni cn cui sono stata si lavavano..anche i capelli...che si lavano con il sapone di marsiglia!!!

"meglio frocio che rastone"

:ok:

una volta mi è capitato di stare con una che poi sarebbe diventata una emo...

presente quelle che vanno a giro tipo così

4305281_Emo6.jpg

e che pongono come primo obiettivo della vita il suicidio e l'autocommiserazione?

...

ma smollate!

mi piacciono quelle tipe!

ahssì? love0084.gif

sì, di solito sì

poi dipende da caso a caso eh

ci sono pure quelle che prenderei a sberle dalla mattina alla sera

sadomaso eh... shifty7vy.gif

Link to comment
Share on other sites

ma cazzo

non si lavano i capelli!

:D

Se uno è zozzone è zozzone di suo, mica perchè ha i dread!

I rastoni cn cui sono stata si lavavano..anche i capelli...che si lavano con il sapone di marsiglia!!!

"meglio frocio che rastone"

:ok:

una volta mi è capitato di stare con una che poi sarebbe diventata una emo...

presente quelle che vanno a giro tipo così

4305281_Emo6.jpg

e che pongono come primo obiettivo della vita il suicidio e l'autocommiserazione?

...

ma smollate!

mi piacciono quelle tipe!

ahssì? love0084.gif

sì, di solito sì

poi dipende da caso a caso eh

ci sono pure quelle che prenderei a sberle dalla mattina alla sera

sadomaso eh... shifty7vy.gif

Contegno signorine :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

ma dai? e perchè?

gli emo nascono come via di mezzo tra punkrock platinato, evanescence, linkin park e cultura timburtoniana. musicalmente non so, per farti un'idea prova a scaricarti qualcosina dei PANIC! at the disco - che musicalmente forse sono quelli un po' più ascoltabili - o dei my chemical romance...

è una sorta di versione roccheggiante del punkrock commerciale, con tipi che se la tirano da fatalisti belloni in maniera assurda che si truccano e vestono alla maniera dei green day di american idiot - che apro parentesi comunque nel suo genere devo ammettere che è un capolavoro - .

insomma è il rock depresso sdoganato a un grande pubblico di giovincelli con aspirazioni suicide.

Link to comment
Share on other sites

ma dai? e perchè?

e non solo

qualcuno si ricorda di quando tutti noi fans fummo definiti depressi, tristi, po-faced lemon sucking pretentious little pricks?

bei tempi. quando ai loro concerti non c'erano stronzetti pogatori di 15 anni fumati scotti ^_^

Link to comment
Share on other sites

ma dai? e perchè?

gli emo nascono come via di mezzo tra punkrock platinato, evanescence, linkin park e cultura timburtoniana. musicalmente non so, per farti un'idea prova a scaricarti qualcosina dei PANIC! at the disco - che musicalmente forse sono quelli un po' più ascoltabili - o dei my chemical romance...

è una sorta di versione roccheggiante del punkrock commerciale, con tipi che se la tirano da fatalisti belloni in maniera assurda che si truccano e vestono alla maniera dei green day di american idiot - che apro parentesi comunque nel suo genere devo ammettere che è un capolavoro - .

insomma è il rock depresso sdoganato a un grande pubblico di giovincelli con aspirazioni suicide.

beh, la descrizione non è che mi invogli molto, io sopporto poco anche i Green Day, figurati ;)

tra l'altro ho già assunto la mia abbondante dose di musica depressiva da adolescente, penso di aver fatto il pieno a questo punto ^_^

melampo, tu che mi sembri più aggiornata di me, ma questi emo hanno preso il posto dei dark degli anni '80? O sono due cose diverse?

@job: più che emo colin mi pare anoressico, in quella vecchia foto

e non solo

qualcuno si ricorda di quando tutti noi fans funno definiti depressi, tristi, po-faced lemon sucking pretentious little pricks?

questa mi mancava

ero emo e non lo sapevo :lol:

Link to comment
Share on other sites

gli emo di cui si parla ora sono più una cosa di visual key

tipo come erano i cure ma con vestiti griffati e meno contenuti

tra l'altro, ora che siamo in tema di abbigliameto dark-gothic....sto cercando una borsa con un teschio fatto di borchiette. l'ho vista ad una ragazza sulla metro ma non ho fatto in tempo a chiederle dove l'avesse comprata.

se qualcuno dei 'milani' ne vedesse una me lo faccia sapere

tha ^_^

(edit: c'ho problemi coi verbi..abbiate compassione, c'ho un'età. crasssie)

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro, ora che siamo in tema di abbigliameto dark-gothic....sto cercando una borsa con un teschio fatto di borchiette. l'ho vista ad una ragazza sulla metro ma non ho fatto in tempo a chiederle dove l'avesse comprata.

se qualcuno dei 'milani' ne vedesse una me lo faccia sapere

tha ^_^

(edit: c'ho problemi coi verbi..abbiate compassione, c'ho un'età. crasssie)

A Milano, in fondo a via Torino c'è un negozio completamente dark-gothik...magari potresti trovare qualcosa lì....

Link to comment
Share on other sites

diciamo che dietro ai dark c'era un entroterra culturale... e poi cazzo ma vuoi mettere i cure?!?!

ho letto su più di un blog di gente del genere che la musica emo è la più bella del mondo perchè "è la più romantica e parla diretta al cuore"... :vomito:

appunto: emo sta per emotional-core...

no, no, ma io non volevo paragonare le due cose, ho solo chiesto se gli emo hanno preso il posto dei dark oppure se si tratta di due approcci diversi

comunque credo di aver capito

starò alla larga

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...