Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

......il fatto è che le ho provate entrambe ma senza risultato....provavo a dimenticarlo ed era sempre nella mia testa,provavo a riconquistarlo esbattevo invece addosso ad un muro...ora lo tratto come mi capita!a volte provo a fare l'amica che ha superato la tranvata e altre invece in cui cerco di fare la carina...solo che non posso continuare a comportarmi come mi gira la mattina! :wacko:

per dimenticarlo, se ne sei davvero innamorata, ci vorranno ben più di 4 mesi e sopratutto se lo continui a vedere non ce la farai..

evidentemente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...io voglio mantenere un rapporto con lui...non so se torneremo mai insieme,ma non voglio distruggere quel rapporto fantastic che si era creato nei 2 anni in cui stavamo insieme...insomma ho paura di disruggere un rapporto di amicizia o comunque di confidenza,continuando a sperare di tornare insieme,ma contemporaneamente non riesco a fare a meno di voler tornare insieme a lui!!!!che situazione intrippante.... :wacko::wacko: lo so che sto fuori di testa e che risulto incomprensibile!perdonatemi!!!!!!!

lascia perdere, non si può salvare capra e cavoli. se sei ancora innamorata, la storia di "salvare almeno l'amicizia" è una cosa che ti racconti da sola, ma sotto sotto continuerai a sperare. e non c'è niente di peggio che fare l'amica quando invece vorresti di più.

se proprio non ce n'è, meglio che tagli di netto invece di codannarti ad una lunga agonia e poi alla fine prenderlo in **** lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

...io voglio mantenere un rapporto con lui...non so se torneremo mai insieme,ma non voglio distruggere quel rapporto fantastic che si era creato nei 2 anni in cui stavamo insieme...insomma ho paura di disruggere un rapporto di amicizia o comunque di confidenza,continuando a sperare di tornare insieme,ma contemporaneamente non riesco a fare a meno di voler tornare insieme a lui!!!!che situazione intrippante.... :wacko:  :wacko: lo so che sto fuori di testa e che risulto incomprensibile!perdonatemi!!!!!!!

lascia perdere, non si può salvare capra e cavoli. se sei ancora innamorata, la storia di "salvare almeno l'amicizia" è una cosa che ti racconti da sola, ma sotto sotto continuerai a sperare. e non c'è niente di peggio che fare l'amica quando invece vorresti di più.

se proprio non ce n'è, meglio che tagli di netto invece di codannarti ad una lunga agonia e poi alla fine prenderlo in **** lo stesso.

quoto in toto

Link to comment
Share on other sites

che faticata---neanche rimanergli amica---non so se ce la farei,cioè razionalmente capisco che sarebbe la cosa che più velocemente me lo farebbe dimenticare,ma irrazionalmente........ :ph34r: ...mi vergogno a dirlo ma non credo di averne la forza....

Link to comment
Share on other sites

che faticata---neanche rimanergli amica---non so se ce la farei,cioè razionalmente capisco che sarebbe la cosa che più velocemente me lo farebbe dimenticare,ma irrazionalmente........ :ph34r: ...mi vergogno a dirlo ma non credo di averne la forza....

guarda che è autoconservazione...cioè, è una cosa che devi fare per te, per non tirarti scema

è difficile, e magari adesso ti sembra anche che dopotutto non sia necessario, ma se arriverai a toccare il fondo poi mi darai ragione

Link to comment
Share on other sites

che faticata---neanche rimanergli amica---non so se ce la farei,cioè razionalmente capisco che sarebbe la cosa che più velocemente me lo farebbe dimenticare,ma irrazionalmente........ :ph34r: ...mi vergogno a dirlo ma non credo di averne la forza....

guarda che è autoconservazione...cioè, è una cosa che devi fare per te, per non tirarti scema

è difficile, e magari adesso ti sembra anche che dopotutto non sia necessario, ma se arriverai a toccare il fondo poi mi darai ragione

.... e se sei innamorata... il fondo.... lo toccherai... eccome se lo toccherai :baguette::baguette:

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con dani, direi che ha ragionissima.

che poi quando ci si innamora si ha una perversa tendenza a toccare il fondo vabbè, può essere naturale. ma fa parte delle conseguenze che bene o male si sanno fin dall'inizio.

al che le accetti, ben sapendo che però tutto finisce, e col tempo finiscono i rapporti ma anche i patemi (prognosi diverse, a seconda dei casi.)

consiglio saggio (o che vuole esserlo): lasciar sedimentare la cosa. mai tirare troppo la corda,mettici un po' di distanza e per un po' non fare nemmeno l'amica, che si tratta di dignità oltre che autoconservazione.

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente li liceo ha fatto schifo. Semplicemente perchè ero mal visto da tipo tutti. Professori, compagni, eccetera eccetera.

non rimpiango niente, poi sarà il tempo a dire se ha ragione l'altro partito.

per francesca, sono d'accordo con la schiera dei "taglia i ponti"

io ho cambiato città e ha funzionato, poi dipende dalle possibilità eh ;)

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente li liceo ha fatto schifo. Semplicemente perchè ero mal visto da tipo tutti. Professori, compagni, eccetera eccetera.

non rimpiango niente, poi sarà il tempo a dire se ha ragione l'altro partito.

tutti con te e berlusconi ce l'hanno quei maledetti pedofagi...

Il tempo non dirà nulla, meglio non illudersi, che poi è peggio - potresti scoprire che "l'altro partito" aveva ragione...

Link to comment
Share on other sites

io invece sono con gli quelli del partito dei rimpianti

ma il fatto è che per tagliare i ponti davvero, di rimpianti non devi averne

del tipo, quando hai fatto tutto quello che potevi fare, e anche così non è andata, e vedi che non c'è niente da salvare che valga la pena, allora ZAC! amputiamo

ma prima devi aver lasciato incancrenire per bene il tutto :)

Link to comment
Share on other sites

io invece sono con gli quelli del partito dei rimpianti

ma il fatto è che per tagliare i ponti davvero, di rimpianti non devi averne

del tipo, quando hai fatto tutto quello che potevi fare, e anche così non è andata, e vedi che non c'è niente da salvare che valga la pena, allora ZAC! amputiamo

ma prima devi aver lasciato incancrenire per bene il tutto :)

mi riferivo al ricordo dei bei tempi andati, sai quando qua era tutta campagna e quelle cose lì.

quando andavo a scuola, insomma.

poi, in generale sono poco incline al rimpianto, specie a quello delle cose brutte, al rimpianto degli errori e queste altre cose qui.

poco o per niente.

e lo so che questo tipo di rimpianto non è quello da non ho più niente da perdere. è che forse non voglio, non aver niente da perdere.

Link to comment
Share on other sites

io invece sono con gli quelli del partito dei rimpianti

ma il fatto è che per tagliare i ponti davvero, di rimpianti non devi averne

del tipo, quando hai fatto tutto quello che potevi fare, e anche così non è andata, e vedi che non c'è niente da salvare che valga la pena, allora ZAC! amputiamo

ma prima devi aver lasciato incancrenire per bene il tutto :)

mi riferivo al ricordo dei bei tempi andati, sai quando qua era tutta campagna e quelle cose lì.

quando andavo a scuola, insomma.

poi, in generale sono poco incline al rimpianto, specie a quello delle cose brutte, al rimpianto degli errori e queste altre cose qui.

poco o per niente.

e lo so che questo tipo di rimpianto non è quello da non ho più niente da perdere. è che forse non voglio, non aver niente da perdere.

lo so, quando arrivi a dire "ormai non ho più niente da perdere" è trishhhhte

però è necessario

altrimenti non vedi la realtà per quello che è

che sarebbe anche bello, ma a lungo andare è dannoso

ma ora basta luoghi comuni da chissmilicia!

parliamo di

parliamo di

uhm....fate voi

Link to comment
Share on other sites

nostalgia, assolutamente. se non altro dell'entusiasmo, della facilità di innamorarsi di cose e persone, della vitalità. ricordando bene però che non ero proprio felice, almeno non così tanto spesso, e il liceo non vedevo l'ora di finirlo.

c'è da dire che io non faccio testo, mi attacco da sempre come una cozza alle cose e alle persone, figuriamoci ai momenti.

capite: se cambio la tavoletta del cesso io ho nostalgia di quella prima.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...