Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

ecco, che poi nostalgia era molto più appropriato.

io... la tavoletta non so. è che ogni volta che la cambio quella vecchia è in condizioni tali che, beh, non sarei proprio sano di mente a rimpiangerla. nè sono tanto sano a livello urogenitale per averla tenuta tutto quel tempo.

ma forse non c'entra molto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io volevo comprarmi quella di plastica trasparente con il filo spinato dentro... i miei nonhanno voluto, non so perchè :rolleyes:

comunque è fantastico, in "problemi di cuore" stiamo parlando di tavolette del cesso

e in "odio"di dialetti

:lol:

Link to comment
Share on other sites

a casa di una mia ex c'era il bagno privato di suo padre (persona peraltro fighissima) con la tavoletta spinata.. cercavo sempre di fare la pipì lì, ovviamente. ah, tra l'altro lui era (è) architetto e ricordo l'aveva comprata per consapevolissimo spirito trash attirandosi le ire della moglie a tutt'oggi infuriata.

respect!

Link to comment
Share on other sites

io invece sono con gli quelli del partito dei rimpianti

ma il fatto è che per tagliare i ponti davvero, di rimpianti non devi averne

del tipo, quando hai fatto tutto quello che potevi fare, e anche così non è andata, e vedi che non c'è niente da salvare che valga la pena, allora ZAC! amputiamo

ma prima devi aver lasciato incancrenire per bene il tutto :)

e a questo punto subentra il partito dei reimpianti

Link to comment
Share on other sites

questo è il mio ultimo intervento in questo topic perchè diciamo che il mio problema l'ho risolto...con il mio ex ho chiuso definitivamente e non ci parliamo più.abbiamo litigato in modo abbastanza feroce e credo che questo sia un buono spunto per troncare i rapporti che oramai si erano trasformati in una farsa.da oggi nuova vita e nuovi interessi---grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato un consiglio!

Link to comment
Share on other sites

questo è il mio ultimo intervento in questo topic perchè diciamo che il mio problema l'ho risolto...con il mio ex ho chiuso definitivamente e non ci parliamo più.abbiamo litigato in modo abbastanza feroce e credo che questo sia un buono spunto per troncare i rapporti che oramai si erano trasformati in una farsa.da oggi nuova vita e nuovi interessi---grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato un consiglio!

ma come?!? già risolto tutto? :huh:

e no, non puoi andartene così dal topic! :angry:

qua adesso siamo tutti depressi per causa tua!

il banano che c'ha la nostalgia, ascar che si macera nei rimpianti, sallu che non sa più chi è, la dani che ha dovuto amputarsi la cancrena...

una volta questo era un forum felice! :(

fai qualcosa perdio!!

Link to comment
Share on other sites

questo è il mio ultimo intervento in questo topic perchè diciamo che il mio problema l'ho risolto...con il mio ex ho chiuso definitivamente e non ci parliamo più.abbiamo litigato in modo abbastanza feroce e credo che questo sia un buono spunto per troncare i rapporti che oramai si erano trasformati in una farsa.da oggi nuova vita e nuovi interessi---grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato un consiglio!

ma come?!? già risolto tutto? :huh:

e no, non puoi andartene così dal topic! :angry:

qua adesso siamo tutti depressi per causa tua!

il banano che c'ha la nostalgia, ascar che si macera nei rimpianti, sallu che non sa più chi è, la dani che ha dovuto amputarsi la cancrena...

una volta questo era un forum felice! :(

fai qualcosa perdio!!

ti sei scordato di abbassare la tavoletta del water!

Link to comment
Share on other sites

ma come!??!!!!!e io che pensavo di farvi un favore togliendovi il mio problema di dosso!!!!!!!!! :P ...vi prego non fateemi sentire in colpa perchè come una farabutta prima vi ho fatto deprimere e ora me ne vado!!!!!parlate delle tavolette del water con allegria!!!!!!! :P ..è chiaro, se non ne parlaste sarebbe meglio ma se proprio dovete---- :blink:

Link to comment
Share on other sites

e no! non cominciare anche tu con i sensi di colpa se non non ci salviamo più...

...scusate ma questa cosa dei sensi di colpa mi sta devastando da tempo...hai fatto una cosa? bene, allora o sei convinto e vai avanti, o ti accrogi della stronzata e ripari

Link to comment
Share on other sites

lo so zio,ma questa tendenza ad avere dei sensi di colpa mi ha colpito in modo feroce!...ormai sono stata plagiata e non uscirò mai dal tunnel!!!

si scherza chiaramente...comunque concordo in pieno con te....quando una cosa si fa non si deve rimpiangere..ormai è fatta.e se ti accorgi che hai fatto una cazzata per prima cosa si doveva mettere in preventivo l'errore in quanto esseri umani e perciò è inutile piangerci troppo addosso,e seconda cosa si cerca d aggiustarla per quanto sia possibile...e se ciò non è possibile,come è in uso dire dalle mie parti,ciccia!....traduzione:ciccia=fattene una ragione!

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente li liceo ha fatto schifo. Semplicemente perchè ero mal visto da tipo tutti. Professori, compagni, eccetera eccetera.

non rimpiango niente, poi sarà il tempo a dire se ha ragione l'altro partito.

tutti con te e berlusconi ce l'hanno quei maledetti pedofagi...

Il tempo non dirà nulla, meglio non illudersi, che poi è peggio - potresti scoprire che "l'altro partito" aveva ragione...

no ma holden

guarda che sempliecemente io sono antipatico a pelle è questo quello che intendevo, non ho manie di persecuzione, solo che o ti piaccio subito come persona o mi odi e non cerchi di conoscermi meglio.

comunque non sentirti sempre in dovere di dire cose scortesi :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

qualche giorno fa parlavo con un amico: "ho voglia di innamorarmi!" (titolo di una canzone di baccini, tra l'altro). ci ero quasi riuscito, e invece...

adesso mi sento tanto in colpa, mi sembra di essere uno di quei personaggi che fino a poco tempo fa mi soffiavano le ragazze (o la scena, in senso generale).

Link to comment
Share on other sites

anche a me ogni tanto venivano sensi di colpa tempo fa.

poi ho smesso.

venivano perchè mi sentivo in contrasto con quello che sono, e quindi pensavo che avere una persona da amare fosse incoerente con i miei pensieri.

Poi però mi sono innamorato perdutamente, ed ora in tutta franchezza non riesco ad averne nemmeno uno di senso di colpa. e mi sono creato un alibi FANTASTICO che consiste nel convincermi del fatto che "quando uno è innamorato, diventa idiota"...

quindi attenendomi a questa summa fondamentale, riesco a non avere sensi di colpa.

non so, sinceramente, se quello che ho scritto c'entra qualcosa con tutto il senso del 3d, però mi andava di dire la mia dato che è fresca fresca..

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
nooooooooooooooooooooooo è oribbile

è stato un gesto avventato :(

chi ti ha autorizzato a ripostarla, selvaggio!

comunque puoi dire quello che vuoi, ti do il permesso :D

:lol:

dai non è così brutta brutta brutta brutta :P

e poi dicevi che era colpa mia <_<

chissà come eri incazzata con me quel giorno per postarla :lol::lol:

io invece sono buono :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...