Jump to content

Problemi di cuore


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:ph34r:

Ritornando ai problemi di cuore.

Or ora, quella in maglione turchese m'ha fatto una messengerata fenomenale per farmi gli auguri di natale.

Normale.

Solo che sono le 23:05, non le dueemmmmezza di pranzo.

Cosa vorrà dire?

:wacko:  :wacko: :wacko:  :wacko:

(sto impazzendo)

:wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

:copula:

Affanculo.

Vabbè, risolto il mistero.

Voleva i compiti di fisica per le vacanze con insistenza.

Vabbè, io c'ho sperato...

(sgualdrina)

Un risultato l'hai ottenuto... D'ora in poi snobbala, almeno finchè non ti proporrà qualcosa di concreto... ;)

Link to comment
Share on other sites

Tra parentesi.

Storie di vita vissuta.

Prendiamo un timido cronico innamorato della più bella della scuola.

Chiamiamolo Giuseppe Rossi.

Prendiamo che dopo 5 anni che vivono nella stessa classe, seguono le stesse lezioni e fanno la stessa ricreazione lui la aggiunge a messenger.

Prendiamo che lui le dice "Ciao".

Prendiamo che lei risponde "Ciao Giuseppe Rossi, chi sei?"

Ora.

Come lo consolo?

Link to comment
Share on other sites

Tra parentesi.

Storie di vita vissuta.

Prendiamo un timido cronico innamorato della più bella della scuola.

Chiamiamolo Giuseppe Rossi.

Prendiamo che dopo 5 anni che vivono nella stessa classe, seguono le stesse lezioni e fanno la stessa ricreazione lui la aggiunge a messenger.

Prendiamo che lui le dice "Ciao".

Prendiamo che lei risponde "Ciao Giuseppe Rossi, chi sei?"

Ora.

Come lo consolo?

quello che racconti mi fa venire in mente scene apocalittiche

(ma quant'è bello sto film?!)

Link to comment
Share on other sites

io dopo 5 anni di bava su una tipa, riuscii a... realizzare (ma solo dopo finito il liceo) e fu una goleada, tipo milan-steaua 4-0...

(nice dream)

ah, maglione turchese :bye:

sarà banale pan... ma è vero, le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti... :)

e quando arrivano riprendi subito tutto il terreno perduto... al liceo un mio compagno di classe scorbutico e sfigato non se l'è cagato nessuno per 5 anni. ora da che è nel suo dipartimentuccio di storia di siena frequenta una ragazza di 27 anni fidanzata (lui ne ha 18 perché ha fatto la primina)... e se lei sta per lasciare il proprio ragazzo per lui che ha quasi 10 anni di meno significa che qualcosa di serio lo prova...

ricorda: quando meno te l'aspetti... :ok:

Link to comment
Share on other sites

io dopo 5 anni di bava su una tipa, riuscii a... realizzare (ma solo dopo finito il liceo) e fu una goleada, tipo milan-steaua 4-0...

(nice dream)

ah, maglione turchese :bye:

sarà banale pan... ma è vero, le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti... :)

e quando arrivano riprendi subito tutto il terreno perduto... al liceo un mio compagno di classe scorbutico e sfigato non se l'è cagato nessuno per 5 anni. ora da che è nel suo dipartimentuccio di storia di siena frequenta una ragazza di 27 anni fidanzata (lui ne ha 18 perché ha fatto la primina)... e se lei sta per lasciare il proprio ragazzo per lui che ha quasi 10 anni di meno significa che qualcosa di serio lo prova...

ricorda: quando meno te l'aspetti... :ok:

un applauso alla ventisettenne sesese :clapclap:

ce ne fossero di più di ragazze come lei, pronte a fare una scelta così controcorrente!

Link to comment
Share on other sites

e se lei sta per lasciare il proprio ragazzo per lui che ha quasi 10 anni di meno significa che qualcosa di serio lo prova...

Significa

SOLO

che il tuo amico ha tanto

ma tanto

ma tanto

ma tanto

ma troppo

culo.

O qualcos'altro...

:rolleyes:

Questa risposta merita un :prego:

Comunque.

Se mai mi capiterà una roba del genere...

Vabbò, neanche so come reagirei.

Arrivera il giorno in cui noi reietti si prenderà il potere.

E quel giorno

maglione turchese

sarà

mmmmmiiaaaaaaaaaaa

uah uah uah

Link to comment
Share on other sites

frequenta una ragazza di 27 anni fidanzata (lui ne ha 18 perché ha fatto la primina)... e se lei sta per lasciare il proprio ragazzo per lui che ha quasi 10 anni di meno significa che qualcosa di serio lo prova...

significa che è matta!

non datele retta, lei odia harry potter. :rolleyes:

piccolo, vai a nanna, che papino ti legge un po' di harry prima che tu dorma...

Link to comment
Share on other sites

frequenta una ragazza di 27 anni fidanzata (lui ne ha 18 perché ha fatto la primina)... e se lei sta per lasciare il proprio ragazzo per lui che ha quasi 10 anni di meno significa che qualcosa di serio lo prova...

significa che è matta!

secondo me invece le 27enni di oggi invece che correre appresso a trent'enni cocainomani pieni di $ (e avere l'amante lesbica), dovrebbero scoprire la freschezza di un bel 18enne...

il sesso per esempio è un'esperienza spirituale prima di tutto, mica un esercizio ginnico o una competiscion in cui si vince o si perde!

Link to comment
Share on other sites

piccolo, vai a nanna, che papino ti legge un po' di harry prima che tu dorma...

mi dispiace per te, ma io sono così avanti che di sera mi leggo il sole 24 ore.

del giorno dopo.

che battutona. quasi quasi faccio un pensierino sui ragazzini...

cosimo, la verità è che mi sto innamorando di te, per questo faccio battute di dubbio gusto, azzapatazza. :dance:

Link to comment
Share on other sites

secondo me invece le 27enni di oggi invece che correre appresso a trent'enni cocainomani pieni di $ (e avere l'amante lesbica), dovrebbero scoprire la freschezza di un bel 18enne...

il sesso per esempio è un'esperienza spirituale prima di tutto, mica un esercizio ginnico o una competiscion in cui si vince o si perde!

io sono una ventisettenne d'oggi...

...e con un diciottenne manco morta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...