Jump to content

Feeling Pulled Apart by Horses / The Hollow Earth


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 548
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè ormai...

della serie:dedicate ai fan di vasco. questi sono i rh (o thom), vi garbano??

al primo ascolto

feeling...:cassato in pieno il ritornello, meglio cosi.su in rainbows ci sarebbe stata come la nutella sull'abbacchio.

hollow: bella

si vede che sono lavori fatti da thom, sarebbero state bene piu sullo spitting feathers EP

concordo su tutta la linea

Link to comment
Share on other sites

vi prego, qualche anima pia mi posti in privato il link: sarò riconoscente per sempre...

mail: tomyorke@tiscali.it

PS: non ridete per la mail, avevo 15 anni quando ho escogitato il nome, senza h non certo per ignoranza ma per "rispetto"...

dai se ce l'ho fatta a trovarli io che sono un impedito... vai sulla mb di atease e il gioco è fatto

comunque ASTONISHING

Link to comment
Share on other sites

il fatto che Feeling Pulled Apart By Horses veda solo Thom & Jonny sta alimentando indiscrezioni che danno per probabile una versione con chitarre acustiche e orchestra (registrata nella stessa session di Harry Parch) a discapito dell'ipotesi elettronica (caldeggiata dal sottoscritto)

questa che uccellino te l'aveva detto? :rolleyes:

mi toccherà cominciare a dare ragione a kidmax riguardo ai sardi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

:dance:

se hanno ceduto Cut e kidmax possono ascoltare tutti!

ma eravate voi che non volevate sentire The present tense?

tanto non c'è più da aspettare niente perchè non escono album a breve, quindi rassegnatevi :ok:

a me Hollow earth non piace per niente(finora)

in compenso Feeling pulled , finalmente stravolta a dovere , inizia a piacermi, soprattutto la parte finale

Link to comment
Share on other sites

:dance:

se hanno ceduto Cut e kidmax possono ascoltare tutti!

ma eravate voi che non volevate sentire The present tense?

tanto non c'è più da aspettare niente perchè non escono album a breve, quindi rassegnatevi :ok:

a me Hollow earth non piace per niente(finora)

in compenso Feeling pulled , finalmente stravolta a dovere , inizia a piacermi, soprattutto la parte finale

ma una volta che han parlato della storia degli EP e hanno iniziato a pubblicare una canzone inedita ogni 3 settimane... non ha avuto più senso aspettare.

strano che non ti piaccia The Hollow Earth, mi sono innamorato della linea vocale al primo ascolto. Sono due pezzi folli e completamente liberi nella forma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...