Jump to content

Feeling Pulled Apart by Horses / The Hollow Earth


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 548
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quando mi arriverà il vinile probabilmente sarò nel bel mezzo del trasloco della mia vita, e rischio di sentirlo in mezzo agli scatoloni,

:laugh:

esattamente come lo sto ascoltando io, e NOn è una foto presa da google, è esattamente l'ingresso di casa mia qualche giorno fa(ora è anche peggio :( )

http://farm4.static.flickr.com/3523/3934399520_88c4de0c2c_b.jpg

Link to comment
Share on other sites

cazzo ma neanche qui il "pa pa pa"?!? ma vaffanculo va... c'ha(n) messo 8 anni a sdoppiarla e snaturarla per tirar fuori due mezze cagate...

hollowearth sembra una b-side banale e inutile di amnesiac... bocciata!

ma fottiti sucamminchie.. col papapa sarebbe stata patetica dai.. meglio una rilettura come questa, che funziona, che una stanca riproposizone di quella del gorge.. quella lasciamola stà che sta bene dov'è

e hollow per me ancora più bella, se possibile, di feeling

Link to comment
Share on other sites

queste canzoni vanno ascoltate sotto effetto di qualcosa.

Sto ballando su The Hollow Earth nel mio soggiorno, e mi sembra di vedere tutto cubista! ahahahah

strano che non ti piaccia The Hollow Earth, mi sono innamorato della linea vocale al primo ascolto. Sono due pezzi folli e completamente liberi nella forma.

e io che pensavo fossi una persona seria...... :cera:^_^

l'ho ascoltata solo una volta, e al momento non mi ha colpito

strano perchè credevo avrei preferito quella , ma non assomiglia per niente e <Eraser ,non abbastanza

Link to comment
Share on other sites

e io che pensavo fossi una persona seria...... :cera:^_^

l'ho ascoltata solo una volta, e al momento non mi ha colpito

strano perchè credevo avrei preferito quella , ma non assomiglia per niente e <Eraser ,non abbastanza

la serietà e la libertà d'espressione non si escludono a vicenda :P! a me queste due canzoni fanno venire in mente quadri cubisti, sul serio. hanno un ordine deformato, in cui mi piace perdermi.

Link to comment
Share on other sites

ma fottiti sucamminchie.. col papapa sarebbe stata patetica dai.. meglio una rilettura come questa, che funziona, che una stanca riproposizone di quella del gorge.. quella lasciamola stà che sta bene dov'è

e hollow per me ancora più bella, se possibile, di feeling

concordo su ogni parola - per me hollow è un gran pezzo! ribadisco finché me clarisse non chiede di farmi bannare!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...