Jump to content

Abbonamenti Internet


kid_max

Recommended Posts

io ti consiglierei la penna della 3, se hai un conto in banca è veramente eccellente! dopo dieci minuti sei connesso a 7 mega (quasi mai a pieno), e la copertura della linea è buona quasi ovunque :clapclap::clapclap:

per l' adsl ti consiglierei invece Tiscali (8 mega è buono), senza telefono ma se la linea prima era collegata a telecom rischi di perderci la testa con la burocrazia(e parecchio tempo).. :wacko:

io ho entrambi e mi trovo bene! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Credo che Fastweb sia anche solo internet, con il servizio "stai connesso quanto cazzo vuoi, tanto paghi sempre lo stesso mensile o bimestrale".

Costa abbastanza, però 1) hai internet a una velocità immonda 2) non da mai problemi. Diciamo, la qualità ha un prezzo, e Fastweb è di qualità

Per la precisione, 40 euri al mese senza altri cazzi nè mazzi, alice+canone mi pare sia 37.

In più Fastweb ti fa pagare pressochè un cacchius di installazione, mi pare 6 euro al mese per un anno, mentre alice quando avevo chiesto io erano 150 dindini.

E come dice andrea la qualità è tutt'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

nei miei 5 anni a Milano ho sempre avuto Fastweb, mai avuto problemi e velocità altissime

sì, ma le velocità altissime ce l'hai solo a Milano e dintorni.

io ho Vodafone a 30 E e traffico illimitato. non va come una scheggia (la fiancèe c'ha appunto la fibra ottica ed è un'altra cosa), ma non mi lamento.

ah, sia Fastweb sia Vodafone (gli altri non so) ti danno anche il telefono compreso nell'offerta, senza bisogno di avere l'abbonamento Telecom.

Link to comment
Share on other sites

ecco non ci sto già capendo una sega :cry:

diciamo che NON DEVO spendere tanto. quindi la qualità può anche andarsene nel paese delle meraviglie per quel che mi riguarda. :ok:

io cercavo una cosa rapida ed indolore da una ventina di euro al mese, suppergiù.

40 è troppo, su sta cosa voglio fare il pellegrino, anche perché me la dovrò pagare io :laugh:

Link to comment
Share on other sites

ecco non ci sto già capendo una sega :cry:

diciamo che NON DEVO spendere tanto. quindi la qualità può anche andarsene nel paese delle meraviglie per quel che mi riguarda. :ok:

io cercavo una cosa rapida ed indolore da una ventina di euro al mese, suppergiù.

40 è troppo, su sta cosa voglio fare il pellegrino, anche perché me la dovrò pagare io :laugh:

se pensi di spostarti spesso ti strconsiglio la penna, 20 euro e sei connesso quando e dove vuoi, senò, come ti avevo gia consigliato, se vuoi risparmiare buttati su tiscali! il contratto medio lo pago 30 € al mese, quello a meno velocità penso costi ancora di meno!

anzi leggendo ora costa proprio una sega, guarda qui!

Link to comment
Share on other sites

se pensi di spostarti spesso ti strconsiglio la penna, 20 euro e sei connesso quando e dove vuoi, senò, come ti avevo gia consigliato, se vuoi risparmiare buttati su tiscali! il contratto medio lo pago 30 € al mese, quello a meno velocità penso costi ancora di meno!

anzi leggendo ora costa proprio una sega, guarda qui!

cazzarola quella promozione scade oggi tra l'altro :martel:

però non è specificato se serve il canone telecom :uhm:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se devi scaricare da emule e torrent ti sconsiglio di brutto..ma di brutto fastweb....perchè ha un sacco di problemi con i programmi p2p

alice in teoria sarebbe al migliore..ma è quella che costa di più...

abito vicino a milano e nella "nuova" casa credo che metterò Tiscali perchè costa un po' meno delle altre e sopratutto:

non ci sono blocchi o limitazioni nè sul p2p nè su altri protocolli

se hai un firewall attivo sul modem o sul pc devi ovviamente aprire le porte

non ci sono limitazioni nè su torrent, nè sul direct download e neppure su emule

evita tele2 libero vodafone minkiafone ecc.

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

fastweb tutta la vita! non c'è proprio gara con tutte le altre compagnie e se costa un pò di più ne vale la pena.

In ogni caso ti danno una linea telefonica e un numero anche se fai "solo internet", poi decidi tu se attarci un telefono e usarlo o meno.

myxo ti assicuro che con fasweb scarichi a velocità altissime con QUALUNQUE p2p. Mai avuto problemi o limitazioni(almeno con la fibra...)!

Per emule c'è Adunanza che è il client apposito!

libero/infostrada è il peggiore!

Link to comment
Share on other sites

ah cavoli....cara fract..se lo dici tu allora ci credo..ehehhe

è che qui diversa gente ha avuto problemi con fastweb....

un mio amico che è di milano mi ha sempre detto di essersi trovato benissimo con fastweb...evidentemente dipende dalle zone...fibra ottica ecc.

per risparmiare comunque credo che Tiscali sia una buona scelta....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Come l'utente Kid Max anch'io sarei interessato a un cazzutissimo contratto di internet. il telefono non ce l'ho.

Premetto che girare a 8 mega mi va più che bene e che non vorrei spenderci tanto. Il meno possibile tanto per essere chiari 2%20%285%29.gif

Con chi mi conviene?

Il mondo delle chiavette: a parte essere comodissima per chi si porta il pc al cesso, che vantaggi hanno? stabilità, prezzi ecc.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...