Jump to content

nuova band per Thom!


Thomyorke

Recommended Posts

  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In che senso? La mia opzione in realtà è il tuo nonsense, inteso come divertissement puro. Solo che non la vedo come una cosa negativa: sta in vacanza, ha voglia di stare su un palco, ha amici di grande caratura musicale che hanno voglia anche loro... che male c'è? Suona le sue canzoni, mica quelle dei Radiohead...

Poi, se mentre provano per i concerti compongono insieme qualche pezzo... oddio, non la vedrei come una cosa così negativa per la storia della musica :) Ma questo è più difficile che accada...

ah ok

non ci siamo capiti, semplicemente

io non la considero una cosa negativa

mi spaventa più che altro il fatto che con tutta probabilità mi piacerà di più questo gruppo che i Radiohead!

a proposito, come si chiameranno? gli Orangos?

Link to comment
Share on other sites

ah ok

non ci siamo capiti, semplicemente

io non la considero una cosa negativa

mi spaventa più che altro il fatto che con tutta probabilità mi piacerà di più questo gruppo che i Radiohead!

a proposito, come si chiameranno? gli Orangos?

E perchè ti spaventa? Anche fosse... panta rei. Ma non sarà così, tranquillo. I RH sono una band, non sono Thom Yorke. Non porta via tutto con sè ;)

Gli Orangos... LOL! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Per quello colpisce anche me, ti capisco in pieno. Ma pensare ad harrowdown hill suonata da una sezione ritmica composta da flea+waronker, con godrich alle tastiere e un ottimo percussionista a "riempire"... beh, mi fa passare le paturnie :ok:

Tanto, per inciso, non è che i Radiohead non faranno più dischi per questo, se fosse... i motivi sarebbero ben altri. Sapere che Thom e gli altri RH hanno voglia di suonare è sempre una bella notizia: se l'alchimia c'è, si rifaranno sentire presto insieme :)

sono d'accordo! è una notizia esaltante, solo l'idea di vedere thom e flea insieme mi diverte, ( anche se non riesco ad immaginare minimamente cosa possa venire fuori e penso potrebbe anche non piacermi affatto ).

riesco solo a pensare CHE FIGATA!

e anche che tutta questa energia possa solo fare bene a tutti!

e poi era davvero ora che the eraser avesse anche un versione live a forma di band, e non solo di espressione solista di Thom, me lo aspetto in una veste stravolta ed esplosiva, in fondo mi è sempre sembrato un lavoro ancora 'in latenza'...

Link to comment
Share on other sites

eccolo.

sono sullo scioccato andante.

ma la cosa è senza dubbio positiva.

i radiohead, al momento, sono fermi.

thom si diverte.

ok...ora va un po' meglio! Credo anch'io che sia una cosa positiva, tutto sommato, visto che comunque il nostro Thom sembra aver mantenuto quell'attitudine giocosa necessaria per fare musica di un certo livello, ricca di sperimentazioni e aperture a nuovi orizzonti stilistici..

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

non so perchè ma questa notizia non mi fa nè caldo nè freddo

e non è normale

per quanto mi riguarda, l'eraser live definitivo è stato quello acustico di Thom l'estate scorsa

questo gruppo, sarà che non conosco nessuno dei componenti a parte Nigel, mi lascia indifferente <_<

Link to comment
Share on other sites

:bava:

io sono più felice di sta notizia di quando è uscito in rainbows!

che poi, riflettendo: eraser è tutto elettronico, ci sono solo drum machines.

qui cosa fa thom? chiama invece un BATTERISTA :bava::bava::bava:

quindi versioni inedite dei pezzi, spettacolo, spettacolo, spettacolo.

quoto la fracchia e il sardo, qui si rischia di innamorarsi degli orangos e voltare pagina!

(peccato per Ed però, mi mancherebbe)

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ah appunto... ci sono anche THE NEW SONGS

sì, ci sarà sto nuovo album di Thom

ormai se ne parla da maggio

basta

c'è...

c'è...

ripetete con me

c'è...

beh ne abbiamo 3 finora + 9 da The Eraser + 3 bsides (che non fara' mai, anche se le reputo meravigliose) escludendo Iluvya. 15 canzoni in tutto.

Spero vivamente che The Present Tense venga conservata per territori radioheadiani potenzialmente molto più consoni (almeno per me) a quel che abbiamo sentito in acustico.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...