Jump to content

viaggiare nel mondo


zalucy

Recommended Posts

forse c'è già ma non l'ho trovato con la ricerca così apro un thread per i consigli di viaggio sia per quanto riguarda i concerti sia in generale :)

comincio subito con il consigliare due siti che probabilmente conoscete già e che io vado sempre a controllare prima di partire per qualsiasi destinazione:

turisti per caso

zingarate

e concludo con un'offertona che parte oggi alle 13 per camere scontatissime a londra:

offerta hoxton hotel

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Faccio la stessa cosa anche io sempre! :D

Zingarate è un sito stupendo, mi ha aiutata spesso e volentieri.. soprattutto per il mio viaggio solitario.

e concludo con un'offertona che parte oggi alle 13 per camere scontatissime a londra:

offerta hoxton hotel

:ok:

Ecco questa mi potrebbe interessare (a febbraio si parte!! :dance: ), però mi spieghi come funziona? :blink:

Ho aperto il link ma non riesco ad orientarmi..

Link to comment
Share on other sites

Faccio la stessa cosa anche io sempre! :D

Zingarate è un sito stupendo, mi ha aiutata spesso e volentieri.. soprattutto per il mio viaggio solitario.

Ecco questa mi potrebbe interessare (a febbraio si parte!! :dance: ), però mi spieghi come funziona? :blink:

Ho aperto il link ma non riesco ad orientarmi..

l'offerta non è ancora partita, devi aspettare le 13, c'è scritto 12 ma si tratta dell'ora inglese, quindi le 13 per noi :)

quindi appostati al pc all'orario prestabilito e segui le istruzioni :ok:

ps: però mi pare che l'offerta sia fino a gennaio quindi per febbraio sei fuori tempo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

riparte l'offertona dell'hoxton a londra per il periodo dal 1 febbraio al 30 aprile, bisogna prenotare in velocità il 21 gennaio alle 13: qui

vi linko anche il blog del braccino che è un'altra miniera da cui ricavo un sacco di dritte, non solo viaggistiche: braccino

ci trovate anche l'offerta della lufthansa e altro...in bocca al lupo! :)

Link to comment
Share on other sites

Di che si tratta?

praticamente ti piazzi al computer il 21 gennaio all'ora di inizio offerta e alla velocità della luce cerchi di prenotare la camera per il tuo soggiorno londinese, ma solo se vai dal 1/2 al 30/4: se sei veloce e fortunato riesci a spillare un prezzo che dire vantaggioso è dire poco :ok:

Link to comment
Share on other sites

http://www.oneworld.com/ow/air-travel-options

il giro del mondo in un biglietto aereo annuale.... un sogno *sigh*

è una figata ma proprio oggi ho sentito che una delle compagnie del bigliettone, la japan airlines, ha dichiarato bancarotta: così finisce che ti ritrovi a tokyo ma non puoi più tornare in italia...per certi versi è anche meglio, ad esempio ti vedi dei concerti fantastici (:rolleyes:), ma tutta la vita live in japan no eh! ^_^

Link to comment
Share on other sites

http://www.oneworld.com/ow/air-travel-options

il giro del mondo in un biglietto aereo annuale.... un sogno *sigh*

Bello questo! Un po' angosciante forse.

Quando ero in Belgio c'erano un paio che facevano questo giro del mondo e il biglietto era costato $7,000

Personalmente preferirei fare viaggi separati nel tempo.. mi sa che è difficile assimilare un Paese se ci stai poco tempo o comunque sei in fretta..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Faccio la stessa cosa anche io sempre! :D

Zingarate è un sito stupendo, mi ha aiutata spesso e volentieri.. soprattutto per il mio viaggio solitario.

Ecco questa mi potrebbe interessare (a febbraio si parte!! :dance: ), però mi spieghi come funziona? :blink:

Ho aperto il link ma non riesco ad orientarmi..

ma quando a febbraio? raduniamo tutti i londinesi?! :dance:

Link to comment
Share on other sites

ma quando a febbraio? raduniamo tutti i londinesi?! :dance:

a febbraio non ci sarò, ma a luglio ci torno di sicuro!!! :ok:

solo che stavolta sono con mamme e bimbi al seguito...però magari una sera posso mollarli in albergo per uno scatteradunino nel pub :rolleyes::D

Link to comment
Share on other sites

ma quando a febbraio? raduniamo tutti i londinesi?! :dance:

Tropo tardi, sono tornata domenica scorsa. :(

Avevo pochissimo tempo a disposizione e abbiamo fatto un mini mini mini raduno londinese: io e Cut. :D

Ma tornerò presto (spero), la prossima volta molto volentieri. :ok:

Ma a parte te e Cut chi vive a Londra?

Link to comment
Share on other sites

Tropo tardi, sono tornata domenica scorsa. :(

Avevo pochissimo tempo a disposizione e abbiamo fatto un mini mini mini raduno londinese: io e Cut. :D

Ma tornerò presto (spero), la prossima volta molto volentieri. :ok:

Ma a parte te e Cut chi vive a Londra?

ci vive the original bananaco, che forse non conosci, e poi io e franz the stampede, che pero' non posta molto. e a norwich c'e' dani, che ogni tanto viene qui.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Chiedo a voi, grandi erranti.

Consiglio per vacanza estiva with friends in posto caldo, rilassante e con vita notturna considerevole?

Noi pensavamo alle isole greche (Mikonos, santorini, rodi) o Palma...però i voli aerei costano un botticino...qualche suggerimento?

(No barcellona)

Danke!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...