Jump to content

viaggiare nel mondo


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

soprattutto le parigine. il top

Ecco, su questo punto c'è poco da dire invece.

In questo campo di meglio ho visto solo ad Utrecht, il posto con la concentrazione più alta di bellezza femminile dell'universo.

Tuttavia a parità di livello "oggettivo" esteticamente le parigine sono le mie preferite.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, su questo punto c'è poco da dire invece.

In questo campo di meglio ho visto solo ad Utrecht, il posto con la concentrazione più alta di bellezza femminile dell'universo.

Tuttavia a parità di livello "oggettivo" esteticamente le parigine sono le mie preferite.

ragazzi

mai fatta una passeggiata a Taormina?

ecco.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi

mai fatta una passeggiata a Taormina?

ecco.

No, purtroppo non ho mai messi piede in Sicilia e me ne rammarico molto.

Prima o poi lo farò.

Tuttavia in genere la bellezza "tipicamente" siciliana non mi esalta, anche se ricordo all'Università una ragazza di Catania davvero notevole, seppure con lineamenti non proprio canonici del luogo.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha nominato Zurigo (ma sei lombardo? Varesotto magari? Perché qui entra la psicologia in gioco...)

Zurigo in ogni caso è un figata pazzesca. Cosmopolita, bella, tenuta più che bene, un sacco di giovani e tutti parlan 3-4 lingue. La Svizzera in generale è out of standard. Però son quattro gatti ( Zurigo ha 400.000 abitanti) e sapete come fan i soldi lì, partendo dalla seconda guerra mondiale fino alle banche...

Non ho vissuto a Londra, quindi non posso parlare: sarebbe interessante sentire i londinesi storici, da Cut allo spezzino vagabondo. Parigi cambia molto da quartiere a quartiere, ed è possibile attraversare il Marais senza trovare una cicca di sigaretta per terra o andare a Montmartre (che non è cool per i parigini, ma una cittadella turistica) e trovare di tutto. Comunque Venezia, New York e Roma non son esattamente pulitissime, ma non è che sian brutte. Reggio Emilia è pulitissima, ma non è che per questo abbia un gran fascino.

Link to comment
Share on other sites

Beh come figa pro capite non c'è niente come la svezia. Che poi tra le fighe non siano il mio tipo preferito è un conto, ma ce n'è a vagonate.

anche londra da quel punto di vista batte parigi 10 a 1, ed è di tutti i tipi...

La patata parigina batte quella londinese 59 a - 45 proprio perché non è "di tutti i tipi", ma perché è parigina e basta.

Prova a scambiare due chiacchiere con una parigina o con una bella melting pot afrolondinese o mancuniana pura, che magari odora di kebab e fish &chips inzuppati nella birra. Poi mi dici se noti la differenza. Sentir parlare una ragazza in francese è una delle cose più sensuali che esistano.

Poi ovvio, se a uno piacciono le ludre prive di classe che possibilmente te la diano entro un quarto d'ora, è un altro discorso.

Con una parigina non ci ho mai provato, ma penso sarebbe come scalare il Mont Blanc. Arrivato in cima, sai la soddisfazione?

Link to comment
Share on other sites

le parigine (o francesi in generali) non si toccano, di sicuro.

ma anche generalizzare così sulle londinesi afro-manciuriane mi pare esagerato

di tutti i tipi, ovviamente, penso si intendeva non solo geneticamente mescolate :D

riguardo all'igene personale invece, meglio glissare su entrambe le culture, va'... (francesi, inglesi)

ah, sul paragone sulla qualità della vita urbana non saprei che dire, visto che a parigi purtroppo non ho mai messo piede.

comunque qui penso che sia molto elevata, come d'altronde il prezzo stesso per viverci...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...