Jump to content

Radiohead Devilhood Mixes


Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me piace moltissimo questa nuova svolta, o qualunque cosa sia, in cui loro finalmente ci considerano :ok:

ribadisco, è una cosa vecchissima quel post ;) Jonny si deve essere svegliato nostalgico del 1 ottobre 2007, quando il suo annuncio scatenò un terremoto nell'industria discografica, e avrà pensato "facciamo felici i fans!"

Link to comment
Share on other sites

non è questione di meglio o peggio. big ideas è questa e nude non sarebbe mai dovuta esistere (che tra l'altro è patetica). Secondo me è una ripicca di jonny, geloso marcio del nuovo progetto di thom e dei pompini che il fratello maggiore ha sempre fatto in sgamo, ma mica tanto, a Yorke che invece si inculerebbe Ed che finge a sue volta di essere etero ma fa le orgie con gli asian dub...A thom fanno cagare, ma se lo vuole fare e quindi decide di fargli fare da spalla, ma quando scopre cosa succede nei camerini da di matto e telefona a Flea, ex di Colin (n.d.r. si lasciano dopo il nudo di woodstock) che disorientato si butta sul fratello, complici le date giapponesi dove l'incesto è una pratica molto diffusa. Phill disgustato suona country per i cazzo suoi. Da tutto questo è nata nude e la relativa apertura degli archivi da parte di jonny oggi... fate i vostri conti..

capolavoro..best post of the year :prego:

Link to comment
Share on other sites

ribadisco, è una cosa vecchissima quel post ;) Jonny si deve svegliato nostalgico del 1 ottobre 2007, quando il suo annuncio scatenò un terremoto nell'industria discografica, e avrà pensato "facciamo felici i fans!"

io non lo vedo affatto quel post ma pazienza

va benissimo così, in fondo a noi basta pochissimo per farci felici :)

e avete notato che quasi tutti gli annunci importanti/sensazionali li fanno di giovedì?

Link to comment
Share on other sites

trovare in un solo giorno

un professore di arte contemporanea competente

la tua ragazza che ti aspetta fuori da lezione

la voglia di studiare

la carbonara fatta da nonna

big ideas e follow me around

non ha veramente prezzo.

per tutto il resto, mi faccio una sega!

ahahaha grande!!! :prego::prego::prego:

e io aggiungo:

non ha prezzo annunciare per primo la notizia anche su atease dove ancora dormivano:

http://www.ateaseweb.com/mb/index.php?showtopic=235075390

:dance:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha grande!!! :prego::prego::prego:

e io aggiungo:

non ha prezzo annunciare per primo la notizia anche su atease dove ancora dormivano:

http://www.ateaseweb.com/mb/index.php?showtopic=235075390

:dance:

su AtEase dicono che siano di Devilhood, il tizio che aveva fatto le sue versioni in base alla traccia acustica.

Io le ho sentite una volta prima di nascosto (e a basso volume anche), dato che sono al lavoro, ma ora mi sta venendo il dubbio.

Chi conferma che NON e' cosi'? :D

Link to comment
Share on other sites

su AtEase dicono che siano di Devilhood, il tizio che aveva fatto le sue versioni in base alla traccia acustica.

Io le ho sentite una volta prima di nascosto, dato che sono al lavoro, ma ora mi sta venendo il dubbio.

Chi conferma che NON e' cosi'?

Cioè, dicono che non sarebbe Thom Yorke a cantare?

NON è così.

Link to comment
Share on other sites

Cioè, dicono che non sarebbe Thom Yorke a cantare?

NON è così.

No no no.

Sto tizio di Atease, tale Devilhood, 2-3 anni fa nel pre In Rainbows aveva preso delle tracce acustiche (Follow Me Around live nel 2003 non ricordo dove e Nude live a Tokyo 1998), e ci aveva registrato sopra tutti gli altri strumenti. Voce e chitarra acustica di Thom, tutto il resto aggiunto da lui. Ho questi FLAC a casa nel computer ma non li ascolto da anni e ho sentito queste versioni caricate da Jonny una volta sola.

Qualcuno che sa di cosa sto parlando può giudicare meglio? Sarebbe una delusione se questi non fossero i "veri" Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

No no no.

Sto tizio di Atease, tale Devilhood, 2-3 anni fa nel pre In Rainbows aveva preso delle tracce acustiche (Follow Me Around live nel 2003 non ricordo dove e Nude live a Tokyo 1998), e ci aveva registrato sopra tutti gli altri strumenti. Voce e chitarra acustica di Thom, tutto il resto aggiunto da lui. Ho questi FLAC a casa nel computer ma non li ascolto da anni e ho sentito queste versioni caricare da Jonny una volta sola.

Qualcuno che sa di cosa sto parlando può giudicare meglio? Sarebbe una delusione se queste non fossero i "veri" Radiohead.

sì ma vabbé che discorsi, quello è lo space ufficiale di jonny, kribbio!

e poi comunque fosse anche dell'ultimo degli schifosi big ideas è tanto vibratile quanto ingenua e "pura"... bella :wub:

follow me around cioè, mi sembra incredibile che non sia loro, ha un sapore sardonico-decadente-tardo-imperiale che solo nelle loro peggiori e più sarcastiche invettive... veramente maliziosa e malvagissima!

Link to comment
Share on other sites

tal lukin su atease:

No, they're from devilhood, I've heard these exact recordings before.

io sti remix non li ho mai sentiti, ma mi sembra alquanto improbabile che jonny li pubblichi sul suo myspace... e poi, contenevano anche le strofe mancanti di nude? se no, chi le canta?!

secondo me sono originali :bong:

Link to comment
Share on other sites

Ma siete così sicuri che il myspace di Jonny sia ufficiale?

Mi avete fatto fare offese gratuite su Atease :lol:

Sul Myspace c'è scritto:

PLEASE NOTE: THIS IS NOT A FAN BASED PROFILE. THIS IS THE ONLY OFFICIAL JONNY GREENWOOD MYSPACE. THE BAND HAVE NO FURTHER PLANS TO MAKE A MYSPACE MUSIC PAGE.

Poi non lo so...

Link to comment
Share on other sites

tal lukin su atease:

io sti remix non li ho mai sentiti, ma mi sembra alquanto improbabile che jonny li pubblichi sul suo myspace... e poi, contenevano anche le strofe mancanti di nude? se no, chi le canta?!

secondo me sono originali :bong:

Io le ho sentite anni fa e temo che questi mp3 sul MySpace non siano dei Radiohead (ripeto: chitarra e voce a parte, ovviamente, ma niente demo ufficiali). Come si dice in inglese la parola Devilhood "rang a bell", e il ritornello di Follow Me Around, per quello che ho sentito stamattina, mi sembra troppo simile a quello che avevo sentito in queste versioni di Devilhood.

Sto confrontando un ascolto vs una cosa che ho sentito anni fa pero', e spero comunque di sbagliarmi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...