Jump to content

Radiohead Devilhood Mixes


Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma la versione di in rainbows vince 3 a 0.

perché? sono curioso di sapere, ovviamente non c'è torto o ragione su queste cose ;)

Personalmente in questa versione 1997 quando parte la melodia ascendente sul ritornello mi si contorce lo stomaco, la versione di In Rainbows mi emoziona veramente (ma comunque molto meno) solo sull'acuto vocale di Thom ("... is thinking").

Link to comment
Share on other sites

Sto registrando... :)

Edit: nel frattempo, le uppo in wav o in mp3 a 320?

Vai con mp3, ti prego. Alle 15 devo andar fuori per lavoro in auto e se le scarico le metto subito sulla chiavetta USB :dance::dance::dance:

So di chiedere troppo, ma se eviti rapidshare o megaupload (bloccati qui in ufficio) e usi mediafire o sendspace ti faccio una statua equestre virtuale nel boschetto della mia fantasia! B)

Link to comment
Share on other sites

Vai con mp3, ti prego. Alle 15 devo andar fuori per lavoro in auto e se le scarico le metto subito sulla chiavetta USB :dance::dance::dance:

So di chiedere troppo, ma se eviti rapidshare o megaupload (bloccati qui in ufficio) e usi mediafire o sendspace ti faccio una statua equestre virtuale nel boschetto della mia fantasia! B)

Sto caricando su mediafire, mp3 a 320 kbps... ;)

Edit: ecco: BI + FMA

O meglio, link diretto: BI +FMA

Link to comment
Share on other sites

ma sono impazziti tutti quanti??

questa poi assurda...

sto ascoltando ora big ideas...

quanti ricordi... l'mp3 della versione live che avevo è stato un ascolto continuo per mesi ai tempi

ma nude di in rainbows è anni luce avanti a questa... come suoni e come arrangiamento... questa ha una carica emotiva legata ai ricordi del passato dirompente...

ora mi ascolto follow me around

sono matti

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso, è appurato che Big Ideas è del 1997; invece Follow me Around di che anno è?

Il mio catalogo multimediale basato sulla data di uscita sta fremendo... :)

Il primo frammento pubblico della canzone risale al 21 gennaio 1998, soundcheck a Fukuoka in Giappone (quello di Meeting People Is Easy). Ci è nota solo la prima strofa però.

Faccio una considerazione "storica", relativamente al testo della canzone quando dice "did you lie to us Tony?": Tony Blair è stato eletto PM nel maggio 1997. Perciò, facendo 2+2 ed escludendo che Thom stesse già puntando il dito contro Tony dopo 6 mesi di governo (mi riferisco alle sessioni di fine 1997 che hanno prodotto Palo Alto e la backing track di The National Anthem, e dove hanno provato a registrare Big Boots), ipotizzerei che questa registrazione risalga alle sessioni di Kid A/Amnesiac, quindi 1999/inizio 2000.

D'altronde la prima esibizione con quel testo, e la prima completa dal vivo, risale al 17 Ottobre 2000 a Toronto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...