Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

qualcuno ha visto "life on mars"? in questi giorni smanetto il telecomando come non mai e ho beccato sto telefilm che parla di un poliziotto che è catapultato nel 1973

sarà che si svolge in gran bretagna (ma non ho capito dove) e già solo per questo ai miei occhi acquista 100 punti, sarà che il protagonista è bravo (non bello) ma mi è piaciuto :ok:

ps: e poi la canzone del titolo è una delle mie preferite di tutti i tempi :prego:

edit: vi posto pure la foto visto che ho tempo da perdere :D

life-on-mars.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le serie brittaniche sono belle perchè molto più volgari, e quindi realistiche, di quelle USA.

il problema però sta nella trama e nei mezzi a disposizione. Purtroppo quelle inglesi a lungo andare risultano povere, proprio perchè alla base non c'è molto da raccontare. La serie migliore sfornata in questi anni, non a caso, è un teen drama (skins) che fa del linguaggio la sua punta di diamante.

Se prendi a riferimento gli USA, negli ultimi anni sono stati in grado di sfornare serie potentissime.

Da LOST a House, i telefilm hanno una trama forte e personaggi estremamente complessi, con ambientazioni ed effetti degni dei migliori film.

Life on Mars non l'ho mai visto, perchè non adoro i polizieschi, so che ne è stata fatta una versione americana, che immagino faccia cagare. Sono a conoscenza anche di uno spin off che si chiama Ashes to ashes. Sempre citando Bowie. Francamente però mi sembra ridicolo se paragonato ai grandi telefilm americani.

Link to comment
Share on other sites

io dissento!  :P

sarà che twin peaks, dopo 6 o 7 puntate, mi aveva rotto le palle, infatti non ho nemmeno finito di vederlo.

sono comnque due tipi di telefilm diversissimi tra loro..

Ma sotto quale punto di vista non ti è pisciuto Twin Peaks?

Capisco che a volte sembra che Lynch non sappia più dove andare a parare, ma è proprio quella la genialata: creare un giallo (che nella prassi da allo spettatore degli indizi per risolvere il mistero) ma privarlo della sua struttura classica; destrutturarlo per lasciare all'inconscio tutto il lavoro (metodo tipicamente Lynchiano).

Bho secondo me ne passerà di tempo prima di avere nuovamente sullo schermo una serie di quella portata.

boh gasba, il tuo discorso sarà anche giusto, però io, dopo 6 o 7 puntate, mi sono rotto di vederlo, twin peaks. Mi sono mancati proprio gli stimoli per andare avanti, infatti l'ho lasciato a metà. Mi annoiava.

Non escludo comunque di cambiare idea, rivedendolo ora..

fract: con dexter vai sul sicuro!!

su dexter avevate ragione, figo, ma pourtroppo ho appena finito la terza stagione... :(

fringe invece è una merda, la brutta copia di heroes e non so cos'altro... dai cazzo, quelli che prevedono il futuro disegnandolo...ma va a cagà...

la quinta di weeds mi sta deludendo.. non fa più ridere, è diventato una tragggedia...

nothing else to suggest???

cos'è sto "house" sallu? sarà mica il dottore, delle volte...

@ Tears Of Blackstar : se non li hai già visti ti consiglio califonication, dexter, weeds, prison break, lost, 24, heroes e jericho (ma con qualche riserva)

Link to comment
Share on other sites

su dexter avevate ragione, figo, ma pourtroppo ho appena finito la terza stagione... :(

la terza mi ha un po' deluso. al contrario della seconda stagione addirittura superiore alla prima...

ragazzi provate united states of tara(prodotta da spielberg) che è abbastanza carina come serie.

p.s. quando torna hank moody? :(

Link to comment
Share on other sites

p.s. quando torna hank moody? :(

la prossima è l'ultima stagione...

meno male...altrimenti iniziava a diventare ridicolo...già l'ultima puntata della seconda è stata imbarazzante.

:ok::ok:

a proposito, ma il produttore cocainomane puttaniere Lew Ashby quanto era fuori di testa?

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno si vede (o si è visto, dato che è finita) Battlestar Galactica?

Ho sentito bestemmie (magari fondate) che è al livello di Lost...

io ho visto i primi episodi, dire che è al livello di lost è come dire che rosy bindi è simile a mara carfagna.

Link to comment
Share on other sites

ahhahah rispetto ai miei soliti...

six feet under, dexter e similari...

one tree hill non ci azzecca una bega ma ormai lo sto vedendo dopo pranzo...

è necessario uscire dai propri orizzonti ogni tanto... Anche io ogni tanto ascolto Scatman John, per dire, oltre i Joy Division :P

Link to comment
Share on other sites

qualche buon'anima riuscirebbe a passarmi la 3x10 di dexter??

dopo aver visto la 9,sarà da un mese che sono fermo. la 11 e la 12 sono riuscito a scaricarle, ma la 10 nada.

help!!

ma come no??? sei il solito fattone wierdo...

torrent

emule: ed2k://|file|Dexter.3x10.Go.Your.Own.Way.HDTV.XviD-0TV.avi|576781850|5A431079C7F49FCF05D1F0ADD843F8E2|h=GOXGARR6X3O4Q2KU6PQDGRVLMHZUABTU|/

http(megaupload o gigasize)

Streaming (sub ITA)

Gli eventuali subs li trovi su subsfactory ;)

ho iniziato a guardare "True Blood", "Burn notice" e "Life on mars"

Del primo devo dire che l'idea e la storia non sono male, ma è realizzato un pò col culo. Parla di un ipotetico futuro in cui vampiri ed esseri umani convivono (quasi) felici e contenti...

Burn notice è realizzato un pò meglio. Parla di una ex spia che è stata bruciata e deve capire da chi e perchè, ma è un pò banale e inconcludente e poi le puntate sono troppo a cazzi loro per i miei gusti.

Life on mars è sicuramente il migliore dei tre. Le ricostruzioni degli anni '70 sono favolose, ma mi sono accorto che esiste anche la serie Inglese (io ho guardato la serie USA) che sembra essere praticamente identica.... qualcuno ne sa qualcosa??? E poi c'è il grande Harvey Keitel :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma come no??? sei il solito fattone wierdo...

torrent

emule: ed2k://|file|Dexter.3x10.Go.Your.Own.Way.HDTV.XviD-0TV.avi|576781850|5A431079C7F49FCF05D1F0ADD843F8E2|h=GOXGARR6X3O4Q2KU6PQDGRVLMHZUABTU|/

http(megaupload o gigasize)

Streaming (sub ITA)

Gli eventuali subs li trovi su subsfactory ;)

che figa che sei fracturing!! finalmente riuscirò a vedere cosa gli fa a Miguel :bava:

thanks!! (comunque io avevo anche provato a cercare, ma torrent e link per il download diretto non li avevo mica trovati..boh..)

Link to comment
Share on other sites

che figa che sei fracturing!! finalmente riuscirò a vedere cosa gli fa a Miguel :bava:

thanks!! (comunque io avevo anche provato a cercare, ma torrent e link per il download diretto non li avevo mica trovati..boh..)

se lo incula per benino! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...