Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mio Dio, mi sto azzeccando troppo a DEXTER!

Si comunque la sigla è quelcosa di spaventoso. Spettacolare, quasi quanto quella di Nip/Tuck.

A parte la canzoncina che sembra una ballata greca tradizionale...tipo sirtaki...

hai ragione.

E' fatta apposta per apparire un doppio senso, per scandalizzare e per dare l'idea intera del telefilm. I primissimi piani confondono il telespettatore e fanno apparire la colazione come un massacro e il mettersi le scarpe e usare il filo interdentale un omicidio...

Micheal C. Hall poi è un grande! Bel telefilm...

Oggi ho visto sei puntate della seconda serie: 6!!!

Solo Twin Peaks mi faceva arrivare a questi livelli... :prego:

Dale Cooper and Dexter 4 president! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Ragassi, fidatevi: Prison Break.

sappiate solo che ha superato la mia diffidenza, il mio pregiudizio. il mio, quindi fate un po' voi.

:ok:

Prison Break l'ho visto tutto: non dico che fa schifo, ma quasi...c'è mooolto di meglio in giro (Lost e Fringe su tutti)...

Di prison è molto bella solo la prima stagione (anche la seconda merita)...poi cala...

Link to comment
Share on other sites

Dexter fantastico!!

tra tutti i telefilm in circolazione che ho visto, è l'unico degno di nota, mai banale.

non come quella nerdata di lost, ad esempio :P

sto vedendo la terza serie (purtroppo in inglese con i sottotitoli, visto che in italia non è ancora uscita) e devo dire che le prime due erano nettamente meglio; comunque lo stesso molto bella.

comunque i punti forti di dexter sono la sceneggiatura e i personaggi, non di certo regia e fotografia (a volte simili a quelle di un b-movie da due soldi).. in questo caso, il paragone con twin peaks non regge proprio

Link to comment
Share on other sites

Dale Cooper and Dexter 4 president! :prego:

addirittura allo stesso livello? Allora questo Dexter merita...

assolutamente no...dale cooper,unico.

non posso paragonarli dato che ho visto solo Twin Peaks, ma e' dura battere l'agente Cooper e la sua tazza di caffe'

appunto è come paragonare gisele bunchen a nancy brilli...cioè,non c'entrano un cazzo...

wierdo,tutto bene?vivo e vegeto?funghi?

Link to comment
Share on other sites

Dale Cooper and Dexter 4 president! :prego:

addirittura allo stesso livello? Allora questo Dexter merita...

assolutamente no...dale cooper,unico.

non posso paragonarli dato che ho visto solo Twin Peaks, ma e' dura battere l'agente Cooper e la sua tazza di caffe'

appunto è come paragonare gisele bunchen a nancy brilli...cioè,non c'entrano un cazzo...

wierdo,tutto bene?vivo e vegeto?funghi?

ciao job, no per niente! :P

non sono abituato a lavorare, sono stressato, sto invecchiando precocemente e la vita non mi sorride.

a parte questo, io preferisco dex rispetto a quella faccia da culo di agente cooper :ok:

Link to comment
Share on other sites

Dale Cooper and Dexter 4 president! :prego:

addirittura allo stesso livello? Allora questo Dexter merita...

assolutamente no...dale cooper,unico.

non posso paragonarli dato che ho visto solo Twin Peaks, ma e' dura battere l'agente Cooper e la sua tazza di caffe'

appunto è come paragonare gisele bunchen a nancy brilli...cioè,non c'entrano un cazzo...

wierdo,tutto bene?vivo e vegeto?funghi?

ciao job, no per niente! :P

non sono abituato a lavorare, sono stressato, sto invecchiando precocemente e la vita non mi sorride.

a parte questo, io preferisco dex rispetto a quella faccia da culo di agente cooper :ok:

ehhh vedo che siamo messi bene tutti e due...guarda massimo,lui si che sta bene!

Link to comment
Share on other sites

Mi riferivo al personaggio...e comunque non dico che Dex sia migliore di Dale, ma che Dex riesce ad avvicinarsi quasi.

Per quanto riguarda la serie in generale, io metto a confronto i due personaggi principali, non la serie intera. Twin Peaks è logicamente migliore :ok: anche a livello di sceneggiatura.

Io sono alla seconda serie ancora, Wierdo...Dici che la terza è peggio delle prime due? A me già la seconda pare diversa dalla prima...sopratutto a livello di sceneggiatura... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Twin Peaks è logicamente migliore :ok: anche a livello di sceneggiatura.

io dissento! :P

sarà che twin peaks, dopo 6 o 7 puntate, mi aveva rotto le palle, infatti non ho nemmeno finito di vederlo.

sono comnque due tipi di telefilm diversissimi tra loro..

la seconda di dex ti pare diversa dalla prima nel senso di peggiore? beh sì, la prima è inarrivabile..

Link to comment
Share on other sites

io dissento! :P

sarà che twin peaks, dopo 6 o 7 puntate, mi aveva rotto le palle, infatti non ho nemmeno finito di vederlo.

sono comnque due tipi di telefilm diversissimi tra loro..

Ma sotto quale punto di vista non ti è pisciuto Twin Peaks?

Capisco che a volte sembra che Lynch non sappia più dove andare a parare, ma è proprio quella la genialata: creare un giallo (che nella prassi da allo spettatore degli indizi per risolvere il mistero) ma privarlo della sua struttura classica; destrutturarlo per lasciare all'inconscio tutto il lavoro (metodo tipicamente Lynchiano).

Bho secondo me ne passerà di tempo prima di avere nuovamente sullo schermo una serie di quella portata.

Link to comment
Share on other sites

oh ma consigli? non ho più niente da guardare...

per ora ho visto tutto: lost, 24, californication, jericho, prison break, heroes, weeds (sto scaricando la prima della quinta), nip & tuck e basta mi sembra...

ho letto qui di dexter e fringe, ma meritano??? qualcos'altro eventualmente???

thanks

dexter...

ai livelli delle migliori che hai citato(nip/tuck, californication, lost)

Link to comment
Share on other sites

oh ma consigli? non ho più niente da guardare...

per ora ho visto tutto: lost, 24, californication, jericho, prison break, heroes, weeds (sto scaricando la prima della quinta), nip & tuck e basta mi sembra...

ho letto qui di dexter e fringe, ma meritano??? qualcos'altro eventualmente???

thanks

dexter...

ai livelli delle migliori che hai citato(nip/tuck, californication, lost)

grazie! sono curioso..

avevo già messo in coda le prime 5 di entrambi comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Sons of Anarchy

Big-Blog-Template-Sons-of-Anarchy.jpg

unica serie "macho" rimasta.

Armi

Figa

Harley

Parolacce

Band criminali

Violenza

Droga

Alcool

le donne sono solo roba da scopare ma ce ne sono dentro un paio che hanno due coglioni quadrati ( la mamma di Jak ex.)

che vuoi di più?

Link to comment
Share on other sites

io dissento!  :P

sarà che twin peaks, dopo 6 o 7 puntate, mi aveva rotto le palle, infatti non ho nemmeno finito di vederlo.

sono comnque due tipi di telefilm diversissimi tra loro..

Ma sotto quale punto di vista non ti è pisciuto Twin Peaks?

Capisco che a volte sembra che Lynch non sappia più dove andare a parare, ma è proprio quella la genialata: creare un giallo (che nella prassi da allo spettatore degli indizi per risolvere il mistero) ma privarlo della sua struttura classica; destrutturarlo per lasciare all'inconscio tutto il lavoro (metodo tipicamente Lynchiano).

Bho secondo me ne passerà di tempo prima di avere nuovamente sullo schermo una serie di quella portata.

boh gasba, il tuo discorso sarà anche giusto, però io, dopo 6 o 7 puntate, mi sono rotto di vederlo, twin peaks. Mi sono mancati proprio gli stimoli per andare avanti, infatti l'ho lasciato a metà. Mi annoiava.

Non escludo comunque di cambiare idea, rivedendolo ora..

fract: con dexter vai sul sicuro!!

Link to comment
Share on other sites

fringe è una cagata pazzesca...ho visto il primo episodio e mi ha fatto pettare l'ano più di una volta...

un'altra cagatissima è sarah connors cronicles,ho iniziato a guardarlo e ho adirittura vomitato(stavo male in partenza eh)

dexter è carino,certo twin peaks è su un altro pianeta per freddure,sceneggiatura e colpi di scena ma è guardabile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...