Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

Comunque, ho iniziato a vedere Battlestar Galactica, sto quasi finendo la prima stagione.

FIGATA.

Oh oh davvero Pan?

Io l'ho quasi finita, sto alla quarta stagione...stupenda :prego:

Solo che non ho mai avuto il coraggio di consigliarla a qualcuno perchè secondo me è difficile che piaccia...

La prima metà della prima stagione poi è molto lenta...

Comunque grandissima serie...non hai idea di quello che ti aspetta :D

Ahhhhh ora ho capito...l'hai iniziata per i numerosi riferimenti a Battlestar che ci sono i BigBang Theory :D

Quando Howard ha esclamato "What the FRACK ?!" sono caduto dalla sedia :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oh oh davvero Pan?

Io l'ho quasi finita, sto alla quarta stagione...stupenda :prego:

Solo che non ho mai avuto il coraggio di consigliarla a qualcuno perchè secondo me è difficile che piaccia...

La prima metà della prima stagione poi è molto lenta...

Comunque grandissima serie...non hai idea di quello che ti aspetta :D

Ahhhhh ora ho capito...l'hai iniziata per i numerosi riferimenti a Battlestar che ci sono i BigBang Theory :D

Quando Howard ha esclamato "What the FRACK ?!" sono caduto dalla sedia :prego:

Nah, suggeriscila, è fantascienza di ottima fattura. Non solo botti, esplosioni e viaggi interstellari a là Asimov, è un concentrato di umanità e tematiche interminabile. Ben scritto, ottimi attori, gran fighe, e poi c'è Gaius Baltar. :prego:

Link to comment
Share on other sites

e poi c'è Gaius Baltar. :prego:

Grandissimo Baltar :prego:

Sto continuando a vedere Flashforward solo perchè tra qualche episodio dovrebbe esserci lui :prego:

Comunque gente (fan di Lost) che ha finito di vedere Battlestar (io sto alla 4x01) me l'ha paragonata senza problemi a Lost. :o

Per ora è una gran ficata...momento migliore: Fine seconda serie / inizio terza e fine terza :o

L'unica pecca è che spesso ci sono puntate riempitive\auto-conclusive che scassano un po' i maroni...comunque gran serie :ok:

E poi non puoi capire un sacco di battute di BigBangTheory senza aver visto Battlestar :D

Il toast-cylone :prego: (vi giuro quando l'ho visto mi stavo sentendo male)

What the frak di Howard :prego:

Link to comment
Share on other sites

Te lo dico così, en passant, per come sta procedendo rischia di prendere a calci nel culo Lost.

Gente che l'ha finita mi dice che è una parabola asintotica: inizio spettacolare, fase di stanca nella seconda stagione e poi un crescendo esponenziale fino alla fine. Se è davvero così, beh. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Te lo dico così, en passant, per come sta procedendo rischia di prendere a calci nel culo Lost.

Gente che l'ha finita mi dice che è una parabola asintotica: inizio spettacolare, fase di stanca nella seconda stagione e poi un crescendo esponenziale fino alla fine. Se è davvero così, beh. :prego:

La fase di stanca è a metà seconda stagione e metà terza, dove ci sono un po' di episodi quasi autoconclusivi, ma comunque guardabilissimi.

In mezzo a queste due fasi c'è però una grandissima ripresa a fine seconda stagione / inizio terza (gran ficata :ok: )...

E col finale della terza si inizia a fare sul serio :prego::bava:

La quarta è iniziata alla stra-grande...Io la sto seguendo su Rai4, dove è iniziata a settembre con due episodi a settimana il venerdi senza interruzioni...e stasera 4x02-03 :bava:

Link to comment
Share on other sites

Vaffanculo tutti, Battlestar Galactica è la miglior serie televisiva di sempre. E ho appena iniziato la terza stagione!

E PoRcOdIaMiNe, mi avete convinto, inizierò a guardarla (visto che Lost e le altre non le ho nemmeno iniziate :laugh:)

Ma è solo in english(Battlestar Galactica)?

Link to comment
Share on other sites

Vaffanculo tutti, Battlestar Galactica è la miglior serie televisiva di sempre. E ho appena iniziato la terza stagione!

Te l'ho detto che la fine seconda stagione\inizio terza era una super ficata :laugh:

Considera tra un po' (metà terza) ci sarà un rallentamento per poi riprendere ancora più ficata di ora con la fine della terza :laugh:

Gaius :prego:

Link to comment
Share on other sites

Te l'ho detto che la fine seconda stagione\inizio terza era una super ficata :laugh:

Considera tra un po' (metà terza) ci sarà un rallentamento per poi riprendere ancora più ficata di ora con la fine della terza :laugh:

Gaius :prego:

Tigh mi stava sul cazzo, poi ho visto quella benda e l'ho amato! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho finito Battlestar. Ora mi prendo tipo, un mese per metabolizzare questa opera di genio dell'umanità, roba da prenderla, impacchettarla e mandarla nello spazio se vogliamo evitare che gli alieni ci invadano.

Quindi, vi chiedo, suggerimenti. Altre serie iperfighe, impegnative, a là Battlestar/Lost e via dicendo. Fringe va bene? Non è che poi mi rompo le balle?

Grazzzzzie.

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho finito Battlestar. Ora mi prendo tipo, un mese per metabolizzare questa opera di genio dell'umanità, roba da prenderla, impacchettarla e mandarla nello spazio se vogliamo evitare che gli alieni ci invadano.

Quindi, vi chiedo, suggerimenti. Altre serie iperfighe, impegnative, a là Battlestar/Lost e via dicendo. Fringe va bene? Non è che poi mi rompo le balle?

Grazzzzzie.

Dicono che Carabinieri 7 non sia male :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho finito Battlestar. Ora mi prendo tipo, un mese per metabolizzare questa opera di genio dell'umanità, roba da prenderla, impacchettarla e mandarla nello spazio se vogliamo evitare che gli alieni ci invadano.

Quindi, vi chiedo, suggerimenti. Altre serie iperfighe, impegnative, a là Battlestar/Lost e via dicendo. Fringe va bene? Non è che poi mi rompo le balle?

Grazzzzzie.

Azz...brutto bastardo mi hai superato :P

Io mi sto tenendo il finale di Battlestar per dopo quello di Lost...per ora sono alla 4x03.

Comunque, consiglio Alias :ok:

Magari non è ai livelli di Lost o Battlestar (i quali affrontano sei mila tematiche) ma è comunque fico.

Serie di spionaggio al limite della fantascienza, con colpi di scena stile prime stagioni di Lost o stile finale terza stagione di Battlestar :o

Non è la solita serie di spionaggio. Assolutamente no.

In mezzo c'è anche fede, religione e (fanta)scienza. Spesso fuse insieme nella mitologica persona di Milo Rambaldi (un misto di Da vinci e Nostradamus).

Poi c'è quel grandissimo personaggio di Sloane (superiore a Linus, senza dubbio).

E poi la mano creatrice è quella di JJ, quindi non puoi sbagliare ;)

Inizia un po' lento (ma comunque seguibilissimo)...ti consiglio di finire minimo la prima stagione per decidere se continuare o meno. Stagioni migliori: seconda e quarta ;)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi fermi, sto guardando almeno 10 puntate al giorno di How I Met Your Mother

Lunedì credo di aver iniziato (sto per finire la quarta stagione oggi)

Io ne vedevo 13-14 FISSE ogni giorno...arrivai alla 5x08 in una settimana! :o

E vedo che te non stai messo meglio :D:bong:

Link to comment
Share on other sites

Io ne vedevo 13-14 FISSE ogni giorno...arrivai alla 5x08 in una settimana! :o

E vedo che te non stai messo meglio :D:bong:

quando ho visto il video resume di barney credo di aver raggiunto l'apice del divertimento: ero in aereo, e ho una fottuta paura di volare, e stavo per cappottarmi dal ridere.

Miglior minuto di tv della storia.

Link to comment
Share on other sites

quando ho visto il video resume di barney credo di aver raggiunto l'apice del divertimento: ero in aereo, e ho una fottuta paura di volare, e stavo per cappottarmi dal ridere.

Miglior minuto di tv della storia.

http://www.youtube.com/watch?v=i-OGD2DgIHI&feature=related

Stinson Barney isn't singing this song

that would be very lame

:prego:

Comunque il punto più alto di tutto HIMYM è la 5x08 - The playbook :prego:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...