Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

How I met your mother 5x22 Robot vs Wrestlers :prego: :prego: :prego:

Una delle puntate più belle della quinta serie!

It's robooot ....versus wrestlers !!! It's already a tradiotion !! :lol:

Grandissimo Ted che recita la Divina Commedia in Italiano (accento orrendo :D ) :prego:

Link to comment
Share on other sites

It's robooot ....versus wrestlers !!! It's already a tradiotion !! :lol:

Grandissimo Ted che recita la Divina Commedia in Italiano (accento orrendo :D ) :prego:

Great episode...

Anche TBBT non scherzava eh...

So, you said you can't pay your rent... grande raj :prego:

Però devo dire, sono già una decina di puntate che sento che TBBT finirà alla terza serie.

Sono l'unico ad avere presagi catastrofici?

Link to comment
Share on other sites

Therethere, ti dico solo che la puntata più bella in assoluto è la 5x08 :ok:

Comunque anche io mi sto tenendo il finale della seconda stagione di fringe (sono fermo appositamente alla 2x16) per la depressione post-lost!

Ah e comunque notiziona!!! Flashforward cancellato!! :bava:

Ho fatto un demo per l'occasione:

31187_125596510786670_118587711487550_293086_3331535_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Tutte le serie di How I met your mammeta mantengono non un livello medio alto ma un livello...alto-altissimo.

Non c'è una pecca, un'inversione di tendenza. Tutte stupende.

Comunque

Willem....Dafoeeeeee

Willem....Dafoeeeeee

:prego: :prego: :prego:

Per quanto riguarda Big Bang Theory. Anche io prevedo ciò. Ma è una sensazione. Effettivamente è un telefilm che ha raggiunto il suo picco e che in questo momento sta scendendo :(

La puntata di ieri pure è stata carinissima...quella della dottoressa porca...però come ho sempre detto...non ha personaggi TUTTI all'altezza di How I met...lì sono tutti e 5 degli attori SPETTACOLARI.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda Big Bang Theory. Anche io prevedo ciò. Ma è una sensazione. Effettivamente è un telefilm che ha raggiunto il suo picco e che in questo momento sta scendendo :(

Mmm... io più che di picco parlerei di plot esaurito (vero è che certe puntate finiscono un po' così, a cazzo, vedi appunto the Plimpton stimulation). Mi dà sempre più la sensazione che la stagione in corso sia fatta apposta per farla finire qui.

Non so, spero tanto di sbagliarmi. Se poi riescono a fare un'altra stagione d'alto livello, farò i salti mortali dalla gioia.

Nel caso peggiore, ci nutriremo di solo HIMYM, già confermato per la 6a stagione.1%20%2824%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, la scena finale della puntata di oggi di How i met è una perla.

La scena dove si vedono i "bagagli" della gente...

SPOILER

Se guardate bene, ci sono ben TRE DONNE in 15 metri quadrati che hanno il bagaglio con scritto "Slept with Barney" :prego:

Uno ha "Still likes Oasis" :prego: [

Un altro ha "Crede ancora che la sua ska-band possa sfondare", che si scontra casualmente con una ragazza che ha "Esce solo con ragazzi che sono in una band" :prego:

Per non parlare del "ha 5 ex ragazzi gay" o "Elvis is alive" o "La madre gli fa ancora la lavatrice" :D

Non ho capito il "Pacific islander fetish" :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ho iniziato a vedere ringostar galattica. miniserie (mini? 2 puntate da un'ora e mezzo :S ) un po' pesantina, ma necessaria per capire. prime due puntate belle, ci sono tutti i presupposti per una serie interessante.

Considera che la prima serie parte piuttosto lenta.

E si, la miniseria è pesantina ma necessaria ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...