Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma porco cazzo vasco rossi come ultima canzone no eh...

mi è sceso tutto insieme come un grande stronzo sto telefilm...

Eh anche a me è rimasto un po' qui.

Le scelte musicali sono sempre state magistrali (vedi Joy Division settimana scorsa), Vasco sul finale vabè...la canzone ci poteva anche stare, e considerando che è una serie italiana ci può anche stare Vasco...però peccato.

Comunque, il buon Vinicio\Freddo, ma come minchia fa a recitare che non riesce a parlare senza balbettare? (spoiler prima stagione) :o

Link to comment
Share on other sites

Comunque, il buon Vinicio\Freddo, ma come minchia fa a recitare che non riesce a parlare senza balbettare? (spoiler prima stagione) :o

si decisamente belle le scelte delle canzoni...80 a manetta...Heaven dei Psychedelic Furs su tutte!

però vasco no...ci stava Il Califfo per chiudere tutto...

porca troia!

http://www.youtube.com/watch?v=Ofpdv0whhTQ&feature=related

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, il buon Vinicio\Freddo, ma come minchia fa a recitare che non riesce a parlare senza balbettare? (spoiler prima stagione) :o

Il grande Filippo Timi è anche peggio...eppure quando recita...rolleyes.gif

Comunque non spoilerate più nulla eh, che io ancora devo vedere le due puntate, le vedrò domani mattina che non ho tempo...

Già sto fatto di Vasco Rossi...mmm....mad.gif...

Link to comment
Share on other sites

mikele...fringe sta salendo puntata dopo puntata eh...l'ultima serie è figherrima...poi cioè io son talmente rincoglionito che penso ci siano due olivie davvero! :clapclap:

Già già !!

Comunque proprio con questa terza stagione ho rivalutato la brava Anna Torv che riesce a fare due ruoli diversi, facendo quasi sembrare che siano due attrici diverse. (un po' come il buon Terry O'Quinn con Locke\MIB in Lost).

Peccato che la quarta stagione è a rischio :bye:

comunque non vorrei sbagliarmi ma tipo alla fine della quinta puntata ci sono addirittura i joy division :dance:

Ne avevamo già parlato qualche pagina fa! :bong:

Link to comment
Share on other sites

Eh anche a me è rimasto un po' qui.

Le scelte musicali sono sempre state magistrali (vedi Joy Division settimana scorsa), Vasco sul finale vabè...la canzone ci poteva anche stare, e considerando che è una serie italiana ci può anche stare Vasco...però peccato.

Comunque, il buon Vinicio\Freddo, ma come minchia fa a recitare che non riesce a parlare senza balbettare? (spoiler prima stagione) :o

Quello che mi sono chiesta anche io quando ho visto l'intervista su repubblica tv. :phr34:

mikele...fringe sta salendo puntata dopo puntata eh...l'ultima serie è figherrima...poi cioè io son talmente rincoglionito che penso ci siano due olivie davvero! :clapclap:

Jobbas ti odio!! :angry: :angry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...