Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

ma che cacchio, vorrei prendermi i dvd di the big bang theory da play come (10 euro la prima stagione), ma come sottotitoli ci sono, attenzione: Dutch ; English ; Danish ; Norwegian ; Swedish ; Polish ; Finnish

un maledetto Italian no, eh??

non per me, sia chiaro, penso di essere abbastanza in grado di capire anche senza sottotitoli... è che in caso volessi farlo vedere a qualcuno di meno "imparato", non avrei speranze di farglielo capire...

tra l'altro anche su amazon.it si trova la stessa edizione...

continuerò a scarricarrle dai :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma che cacchio, vorrei prendermi i dvd di the big bang theory da play come (10 euro la prima stagione), ma come sottotitoli ci sono, attenzione: Dutch ; English ; Danish ; Norwegian ; Swedish ; Polish ; Finnish

un maledetto Italian no, eh??

:uhm:

Beh forse, tenendo presente che mancano anche tedesco, francese e spagnolo, evitano i sottotitoli nelle lingue in cui esiste una versione tradotta.

(Non sto giustificando eh! :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

:uhm:

Beh forse, tenendo presente che mancano anche tedesco, francese e spagnolo, evitano i sottotitoli nelle lingue in cui esiste una versione tradotta.

(Non sto giustificando eh! :laugh: )

dici? non ci avevo pensato, può essere... il problema è che la versione tradotta è orenda! (o perlomeno, uno che ha sempre guardato quel programma in inglese, non la può sentire)

Link to comment
Share on other sites

ma che cacchio, vorrei prendermi i dvd di the big bang theory da play come (10 euro la prima stagione), ma come sottotitoli ci sono, attenzione: Dutch ; English ; Danish ; Norwegian ; Swedish ; Polish ; Finnish

un maledetto Italian no, eh??

Io vorrei comprare il cofanetto di LOST ma ovviamente ci sono tutte le lingue tranne la nostra. <_<

continuerò a scarricarrle dai :laugh:

Scarricale e regalale, io non mi offenderei di certo.

Meglio così che in inglese con sottotitoli in autro-ungarico. :D

Link to comment
Share on other sites

ma che cacchio, vorrei prendermi i dvd di the big bang theory da play come (10 euro la prima stagione), ma come sottotitoli ci sono, attenzione: Dutch ; English ; Danish ; Norwegian ; Swedish ; Polish ; Finnish

un maledetto Italian no, eh??

non per me, sia chiaro, penso di essere abbastanza in grado di capire anche senza sottotitoli... è che in caso volessi farlo vedere a qualcuno di meno "imparato", non avrei speranze di farglielo capire...

tra l'altro anche su amazon.it si trova la stessa edizione...

continuerò a scarricarrle dai :laugh:

Prima di acquistare su Play o Amazon, controlla le specifiche tecniche (ma spesso sono incomplete) e soprattutto i commenti degli utenti (solo su Amazon) che chiedono sempre che lingue ci sono (oppure chiedi a me che passo mediamente due ore al giorno su Amazon a spulciarmi cofanetti che non comprerò mai).

PS: Per tua informazione ha aperto anche Amazon Italia ;)

(ma spesso ha cose "import", quindi sempre attenta)

la quinta stagione di dexter fa cagare... <_<

L'hai finita?

Io ho trovato pallose le prime 6-7, poi si è ripresa ma nulla di eccezionale.

Direi la stagione meno bella, ma non mi ha fatto cagare ;)

Io vorrei comprare il cofanetto di LOST ma ovviamente ci sono tutte le lingue tranne la nostra. <_<

Donzella ma cosa dici mai?

Cosa cerchi? Cofanetto dvd di tutte e sei le stagioni di Lost?

O in blu ray?

Link to comment
Share on other sites

Dico che l'ho vista in England (sì quella con tutte e 6 le stagioni, no blu ray) e in almeno 3 stagioni -non ricordo quali- non c'erano i sottotitoli in italiano.

In England quella DVD ha 3 stagioni con l'Ita e 3 no.

Quella Bluray ha 5 stagioni con l'ita e una no.

MA...

Quella solo in dvd la trovi anche in Italia :laugh:

Con 120 euro trovi il cofano con tutte e sei le stagioni in dvd versione ita (i prezzi più bassi ce l'hanno Amazon.it a 121 euro e Saturn dentro Parco Leonardo a 119. Gli altri stanno tra i 130 e i 150) ;)

Link to comment
Share on other sites

Prima di acquistare su Play o Amazon, controlla le specifiche tecniche (ma spesso sono incomplete) e soprattutto i commenti degli utenti (solo su Amazon) che chiedono sempre che lingue ci sono (oppure chiedi a me che passo mediamente due ore al giorno su Amazon a spulciarmi cofanetti che non comprerò mai).

PS: Per tua informazione ha aperto anche Amazon Italia ;)

(ma spesso ha cose "import", quindi sempre attenta)

infatti avevo guardato su amazon italia (se fate l'opzione prime avete un mese di spese gratis, e poi eventualmente se si vuole, un 'abbonamento' di dieci euro annuali che copre tutte le spese di spedizione), e stavo quasi per prenderla quando ho visto che era la versione importata dalla germania, quindi sempre in inglese (manco in tedesco) con mille lingue tranne l'italiano per i sottotitoli...

devo guardare in giro meglio, anche su ebay si trova a una ventina di euro alla fine...

(ah ora sto parlando di HIMYM)

Link to comment
Share on other sites

In England quella DVD ha 3 stagioni con l'Ita e 3 no.

Quella Bluray ha 5 stagioni con l'ita e una no.

MA...

Quella solo in dvd la trovi anche in Italia :laugh:

Con 120 euro trovi il cofano con tutte e sei le stagioni in dvd versione ita (i prezzi più bassi ce l'hanno Amazon.it a 121 euro e Saturn dentro Parco Leonardo a 119. Gli altri stanno tra i 130 e i 150) ;)

MA...

In England costava di menissimo. :P

Insomma, faccio prima a farmele scarrricare. ;)

Link to comment
Share on other sites

L'hai finita?

Io ho trovato pallose le prime 6-7, poi si è ripresa ma nulla di eccezionale.

Direi la stagione meno bella, ma non mi ha fatto cagare ;)

Io l'ho trovata un ENORME passo indietro rispetto alle precendenti.

Specialmente nelle ultime puntate la serie si è riempita di luoghi comuni da stupido action movie con Dexter che da serial killer impeccabile diventa una specie di giustiziere che ruba auto e le fa ribaltare! La presunta "evoluzione" del personaggio è in realtà una terribile involuzione dato che la qualità della serie è di ruotare intorno ad un antieroe, un inetto, uno che uccide per necessità e non per fare giustizia.

Meglio non commentare poi il rapporto tra lui e Lumen ricondotto, come nei serial più banali, ad una storia d'amore e risolto poi con un'improbabile dipartita della ragazza (che quantomeno ha il merito di far tornare Dexter solo con il suo "dark passenger" come ai vecchi tempi).

L'unica consolazione sono gli ultimi cinque minuti che lasciano ben sperare per il futuro anche se, temo, l'eccessivo allungamento del brodo potrebbe minare il valore di una produzione che fino al termine della quarta stagione era di assoluto valore.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti Mad Men finirà con Don che muore per l'accavalarsi di 5-6 malattie ai reni, al fegato, alla circolazione ecc

No ma poi è fantastico (mi pare stia nella seconda stagione) quando Betty becca la figlia (di 6-7 anni) che fuma e si arrabbia dicendo "avresti potuto appiccare un incendio!" :prego:

Link to comment
Share on other sites

comunque a parte tutto mi piace..ieri sera invece ho cominciato the shield: cattivissima ;)

e vedrai che migliora!

the shield lo vedevo in tv su Italia 1 perchè lo davano dopo the closer. Era interessante, ma non amo particolarmente quel modo "in finta presa diretta" (detto in modo atecnico, prima che a gasba prenda un colpo) di girare le serie.

Link to comment
Share on other sites

Ma di che parla?

C'è l'amore?

se ti dico di che parla rischi di non accingertici.

c'è anche un po' di amore, ma più che altro parla della coerenza di portare avanti una scelta (indipendentemente se giusta o sbagliata).

a te elena però suggerirei boardwalk empire, più che breaking bad. michele potrà confermare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...