Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

dopo l'ultima puntata (quella del 28) credo che abbandonerò quella cafonata di fringe...

la lascio a voi nerdosissimi amanti di battlestar galactica che sicuramente ne apprezzerete il decorso!

in compenso ho finito boardwalk empire : più forma che contenuto, poche idee ma è talmente ben confezionata che non puoi non innamorartene...

in ogni caso breaking bad resta la serie suprema e irraggiungibile

ora parto con the wire :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mia Top 22 (giudizio personale è in 30esimi per pesare di più).

Quelle col totale tra 60 e 70 sono evitabili. 70-80 guardabili con piacere. 80-100 da guardare.

Per adesso posso dire solo le seguenti cose:

Ciò che hai fatto è da malati mentali però è bello :ok:

Poi quando avrò un po' di tempo, entrerò anch'io nella malattia mentale...e ti dirò su quali voto sono e non sono assolutamente d'accordo! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per adesso posso dire solo le seguenti cose:

Ciò che hai fatto è da malati mentali però è bello :ok:

Poi quando avrò un po' di tempo, entrerò anch'io nella malattia mentale...e ti dirò su quali voto sono e non sono assolutamente d'accordo! :ok:

Grazie per il malato :laugh:

Comunque è un file vecchio che ogni tanto aggiorno (mi sa che ne avevo già postata una tempo fa)...tipo con l'ultimo aggiornamento è sceso un po' Dexter, saliti boardwalk, mad men e Fringe, entrato prepotentemente The Office :laugh:

PS: Aspetto i tuoi "totalmente accordo\disaccordo" :laugh:

Link to comment
Share on other sites

La caratterizzazione dei personaggi in Lost è superiore a qualsiasi altra cosa abbia mai visto.

Poi oh, son mie opinioni eh :laugh:

comunque mad man è davvero esagerato eh...bicchierate di gin come se fosse acqua...putanatissima,sceneggiatori da denuncia.

poi cagate su cagate...maalox tirato giù come sciroppo per la tosse...maddai,manco vanzina avrebbe fatto di meglio. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

La mia Top 22 (giudizio personale è in 30esimi per pesare di più).

Quelle col totale tra 60 e 70 sono evitabili. 70-80 guardabili con piacere. 80-100 da guardare.

Su molti non sono d'accordo. Heroes, prison break e visitors non sono evitabili e non possono essere posizionati così in basso.

Devo dire poi che ci sono 3 assenti di cui due gravissimi. Spartacus (che ti posso perdonare), weeds (cioè, ma scherzi?) e - attenzione - sons of anarchy.... ma sei matta??? pazza, corri ai ripari! :ventre: Qualunque cosa stia guardando ora, vale sicuramente meno di sons....

Link to comment
Share on other sites

Su molti non sono d'accordo. Heroes, prison break e visitors non sono evitabili e non possono essere posizionati così in basso.

Devo dire poi che ci sono 3 assenti di cui due gravissimi. Spartacus (che ti posso perdonare), weeds (cioè, ma scherzi?) e - attenzione - sons of anarchy.... ma sei matta??? pazza, corri ai ripari! :ventre: Qualunque cosa stia guardando ora, vale sicuramente meno di sons....

Pazzissima!

Link to comment
Share on other sites

Su molti non sono d'accordo. Heroes, prison break e visitors non sono evitabili e non possono essere posizionati così in basso.

Devo dire poi che ci sono 3 assenti di cui due gravissimi. Spartacus (che ti posso perdonare), weeds (cioè, ma scherzi?) e - attenzione - sons of anarchy.... ma sei matta??? pazza, corri ai ripari! :ventre: Qualunque cosa stia guardando ora, vale sicuramente meno di sons....

Allora bella mia...

Heroes ha una prima stagione fica, e poi va in continuo calo fino all'INGUARDABILE quarta stagione (chiusa senza finale tra l'altro).

Prison Break ha due stagioni fantastiche (la prima poi :prego: ), ma la terza e la quarta sono un orrore (quest'ultima, poi, ho fatto una fatica immane a finirla...non ne potevo più).

Sons of anarchy, così come Oz e The Shield, non mi ha mai attirato troppo come genere e per ora non li ho visti. Ma appena ho un buco I will :ok: (per Weeds, appena mi si libera uno "slot" tra le comedy :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

Ma solo a me Sons ha fatto cagare? Una partenza da treno lanciatissimo che poi si impantana alla fine della prima serie e agonizza per le altre due arrancando sempre più sul filo del ridicolo, atomici finali di stagione completamente campati per aria in nome di spettacolarità e fiato sospeso, puntualmente minimizzati nella serie sucessiva... Mah.

Link to comment
Share on other sites

Ma solo a me Sons ha fatto cagare? Una partenza da treno lanciatissimo che poi si impantana alla fine della prima serie e agonizza per le altre due arrancando sempre più sul filo del ridicolo, atomici finali di stagione completamente campati per aria in nome di spettacolarità e fiato sospeso, puntualmente minimizzati nella serie sucessiva... Mah.

:o :o :o :o

Link to comment
Share on other sites

Di Dexter mi pare di aver visto le prime due puntate in italiano e il resto in lingua...

Dovrei proseguirlo per giudicare, però c'erano delle cose sulla caratterizzazione dei personaggi secondari (la sorella e il poliziotto nero) che m'avevano infastidito: non ricordo neanche bene cosa, ma mi era mancata la voglia di andare avanti.

Sons è godibile eh, però mi immagino a scriverlo gli sceneggiatori di Boris...

"Uh dai facciamo che succede questo!" "Wow figo, ma perchè succede?" "Qualcosa ce lo inventiamo, che problemi ti fai"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...