Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bello l'avatar di der :rolleyes:

comunque, in due giorni due stagioni :prego:

Staminchia! Neppure io ero riuscito a fare tanto. :prego:

Qualcuno sa spiegarmi, invece, perché non ho voglia di proseguire con Mad Men? Sono fermo tipo al settimo episodio della prima serie da un bel po' di tempo... non che non mi piaccia, eh, però boh.

Invece mi sto risparando MisFits: davvero una serie di 'sti gran cazzi.

Link to comment
Share on other sites

Staminchia! Neppure io ero riuscito a fare tanto. :prego:

Qualcuno sa spiegarmi, invece, perché non ho voglia di proseguire con Mad Men? Sono fermo tipo al settimo episodio della prima serie da un bel po' di tempo... non che non mi piaccia, eh, però boh.

Invece mi sto risparando MisFits: davvero una serie di 'sti gran cazzi.

Normale, le prime serie alle volte sono introduttive. Questo è uno dei casi cardine.

Per Misftis invece è diverso, lì si parte a 200 km/h anzi miglia orarie...anche se, ti dirò una cosa, la seconda serie termina con le tre ultime puntate più brutte di sempre. Prevedo tempi bui per la terza serie in quel caso :ok:

Link to comment
Share on other sites

Open House è una puntata bella. Non capolavoro, non bellissima ma bella.

Non solo da vedere, per le solite soluzioni sceniche, per i silenzi, sempre indovinati e pesanti come macigni.

Non per la recitazione sempre magnifica del 99% del cast.

Ma perché scava nella psiche dei protagonisti senza rallentare troppo i toni a volte esagerando ed arrivando ai limiti del grottesco.

Altro gran colpo per quanto mi riguarda :ok:

3 su 3. Si sta preparando il terreno per una grandissima stagione!

Link to comment
Share on other sites

Staminchia! Neppure io ero riuscito a fare tanto. :prego:

Qualcuno sa spiegarmi, invece, perché non ho voglia di proseguire con Mad Men? Sono fermo tipo al settimo episodio della prima serie da un bel po' di tempo... non che non mi piaccia, eh, però boh.

Invece mi sto risparando MisFits: davvero una serie di 'sti gran cazzi.

La prima stagione di mad men l'ho seguita forzatamente e a fatica. Vai avanti tranquillo ;)

Prins: d'accordo per bb (come ho scitto nella rece)

Dr who ieri mi sono sparato il doppio episodio ambientato nel mondo parallelo col proiettore...devo dire che il buob JJ ha copiato diverse cose x fringe :laugh:

Edit: in quella dopo c'è una tipa che sveglia tal mr magpie il cui vicino di casa è tal mr gallagher :prego:

Link to comment
Share on other sites

Staminchia! Neppure io ero riuscito a fare tanto. :prego:

Qualcuno sa spiegarmi, invece, perché non ho voglia di proseguire con Mad Men? Sono fermo tipo al settimo episodio della prima serie da un bel po' di tempo... non che non mi piaccia, eh, però boh.

no der aspetta.

mad men è una delle cose più belle e meglio prodotte che ho visto negli ultimi anni uscire dalla televisione.

praticamente è riuscita a farmi cambiare idea sulle serie in generale, di cui ero molto diffidente e quasi mai stimolato nel atto di iniziarne una (dato che sono sempre fermamente appartenuto alla schiera dei filmografi).

guarda, anch'io la prima serie l'ho un po' subita e seguita distrattamente (infatti appena finita la quarta stagione sono subito tornato a guardarmi la prima, di cui quasi non avevo appreso nulla) ma andando avanti ti ci affezioni e ti rendi conto del capolavoro che è...

per dire per me non c'è nemmeno paragone con BB. la trovo superiore e molto più interessante nonché coinvolgente (ma questi son gusti, si sa)

io ti consiglio di demordere, non te ne pentirai ;)

ah michele, BB è :dance:

nella seconda stagione ci sono una serie di episodi :prego:

Link to comment
Share on other sites

no der aspetta.

mad men è una delle cose più belle e meglio prodotte che ho visto negli ultimi anni uscire dalla televisione.

praticamente è riuscita a farmi cambiare idea sulle serie in generale, di cui ero molto diffidente e quasi mai stimolato nel atto di iniziarne una (dato che sono sempre fermamente appartenuto alla schiera dei filmografi).

guarda, anch'io la prima serie l'ho un po' subita e seguita distrattamente (infatti appena finita la quarta stagione sono subito tornato a guardarmi la prima, di cui quasi non avevo appreso nulla) ma andando avanti ti ci affezioni e ti rendi conto del capolavoro che è...

per dire per me non c'è nemmeno paragone con BB. la trovo superiore e molto più interessante nonché coinvolgente (ma questi son gusti, si sa)

io ti consiglio di demordere, non te ne pentirai ;)

Gracias, era proprio ciò che avevo bisogno di sentire onde trovare la spinta per proseguire con la visione. Vi farò sapere. :bong:

Link to comment
Share on other sites

dai puntatone..comunque guardate community

Sisi gran puntata ;)

Community lo sto x iniziare.

Pet guardati "Louie" tu...comedy malinconica scritta, diretta e con protagonista louis ck, un comico americano, che racconta la sua vita tra depressione post divorzio e il suo lavoro di comico. Tra una risata e l'altra, esce una sottile e non troppo velata critica alla società americana...la prima stagione mi è piaciuta molto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sisi gran puntata ;)

Community lo sto x iniziare.

Pet guardati "Louie" tu...comedy malinconica scritta, diretta e con protagonista louis ck, un comico americano, che racconta la sua vita tra depressione post divorzio e il suo lavoro di comico. Tra una risata e l'altra, esce una sottile e non troppo velata critica alla società americana...la prima stagione mi è piaciuta molto :ok:

tiro giù e ti faccio sapere B)

Link to comment
Share on other sites

Italiansubs...ti registri e via ;)

Game of thrones dove sei arrivato?

Comunque da seriofilo in erba sei partito subito con i tre pezzi grossi :laugh:

se proprio devo allora cerco di scegliere il meglio, no? :P

sono al sesto episodio.

per ora posso dire: miticissimo dogo e la sua super tribù di selvaggi :prego:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...