Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oh, ma cos'è 'sta storia? :unsure:

Come cos'è sta storia!

É stato rinnovato stamattina (dopo lunghissime trattative tra amc e sony...si rischiava di avere una mini stagione conclusiva di 6episodi oppure che lo show sarebbe stato trasmesso da un altro canale) x ben 16 episodi !

Ora bisogna vedere se li trasmetteranno tutti insieme (speriamo) o divisi in due ;)

ps: 4x05 come al solito molto bella.

Mike mi ha fatto cacare sotto :o grande gus e walter pazzo (per non dire idiota). L'orgoglio andava tenuto un po' da parte...anche se mi piace questa svolta

Link to comment
Share on other sites

sarebbe geniale che il paraplegico sbirro inchiodasse tutti...tutti in galera e via...

solo che un finale così lo tirerebbe fuori lynch... :ok:

beh ma la fine della serie non è poi cosi lontana (24 episodi).

comunque stavo pensando ad un eventuale arresto/morte di gus con walter che prende il suo posto come signore indiscusso della droga :prego:

Link to comment
Share on other sites

beh ma la fine della serie non è poi cosi lontana (24 episodi).

comunque stavo pensando ad un eventuale arresto/morte di gus con walter che prende il suo posto come signore indiscusso della droga :prego:

Quando penso ai finali delle serie tv mi sento male.

Il gioco delle serie tv sta proprio qua, nel divertire ad essere un po' indovino un po' al legarsi ai personaggi e ritrovare quel tipico consueto nelle loro caratteristiche...

Però evito di pensarci altrimenti mi faccio grandi idee per niente 2%20(22).gif

Link to comment
Share on other sites

comunque stavo pensando ad un eventuale arresto/morte di gus con walter che prende il suo posto come signore indiscusso della droga :prego:

anch'io ho pensato la stessa identica cosa. anche perché secondo me è improponibile una sua uscita di scena senza il minimo spargimento di sangue o eventuali conclusioni ancor più "drastiche" ...

più che altro cerco di immaginare che succederà a Jessie nelle prossime puntate...

Link to comment
Share on other sites

boardwalk empire bel prodotto, davvero... ah, andata anche questa :baguette:

Se hai già visto twin peaks, ti mancano solo i due gioielli sci fi (lost e battlestar) e qualche comedy feeega e ti puoi ritenere soddisfatto :D

come prima comedy ti consiglio californication, a metà strada col drama, non certo il top del top ma secondo me ti piacerá :ok:

Poi assolutamente Louie (bravo massimo :laugh: ) ;)

Link to comment
Share on other sites

Se hai già visto twin peaks, ti mancano solo i due gioielli sci fi (lost e battlestar) e qualche comedy feeega e ti puoi ritenere soddisfatto :D

come prima comedy ti consiglio californication, a metà strada col drama, non certo il top del top ma secondo me ti piacerá :ok:

Poi assolutamente Louie (bravo massimo :laugh: ) ;)

ho scaricato The Walking Dead, twin peaks è in agenda, of course.

di lost ho guardato il pilot ma mi ha fatto pettare (jobbas cit.) non poche volte.

boh forse non è il mio genere.

comunque vorrei vedere qualcosa che non faccia ridere, sullo stile di mad men, pieno di risvolti psicologici e di lunghi silenzi (ben fatto però)...

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato The Walking Dead, twin peaks è in agenda, of course.

di lost ho guardato il pilot ma mi ha fatto pettare (jobbas cit.) non poche volte.

boh forse non è il mio genere.

comunque vorrei vedere qualcosa che non faccia ridere, sullo stile di mad men, pieno di risvolti psicologici e di lunghi silenzi (ben fatto però)...

Battlestar Galactica. Batte 5 a 0 quasi ogni serie che tu possa immaginare di vedere. Con altre vince 3-1.

Link to comment
Share on other sites

Una miniserie di due ore + 4 stagioni. Non può non piacere. Parte lentina, poi sale, sale, sale, gli ultimi 10 minuti della terza e i primi 10 della quarta sono l'apice della storia dell'umanità, poi si mantiene a quel livello fino alla fine.

http://www.youtube.com/watch?v=hvYVR6XXsHA

mmmh mi fido mi fido... ma il doppiaggio è accettabile?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...