Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

COME CAVOLO SI TOLGONO I SOTTOTITOLI DA UN FILE AVI????

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

ho scaricato tutta la prima serie di battlestar e mi sono ritrovato questa bellissima sorpresa, SOTTOTITOLI in inglese :(

che poi mi chiedo: a che minchia servono??

manco fosse recitato in thailandese... :wacko:<_<

Link to comment
Share on other sites

COME CAVOLO SI TOLGONO I SOTTOTITOLI DA UN FILE AVI????

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

ho scaricato tutta la prima serie di battlestar e mi sono ritrovato questa bellissima sorpresa, SOTTOTITOLI in inglese :(

che poi mi chiedo: a che minchia servono??

manco fosse recitato in thailandese... :wacko:<_<

Apri il file con KMPlayer e, qualora la traccia dei sottotitoli sia separata dal flusso audio/video, puoi fisattivarla nelle opzioni.

Altrimenti, sempre con kmp, imposti che i sub ita siano in grassetto, grossi, e del colore che vuoi...in modo che coprano i sub eng.

A che servono? Io la metà delle serie che seguo le vedo con i sub eng. Quando non ci sono i sub ita disponibili, almeno posso comunque capire il 95% delle cose. Molto più di quando le vedo senza.

Finitela di parlare di breakin bad che ancora non l'ho vista. Kid spam che non sei altro.

Link to comment
Share on other sites

Apri il file con KMPlayer e, qualora la traccia dei sottotitoli sia separata dal flusso audio/video, puoi fisattivarla nelle opzioni.

Altrimenti, sempre con kmp, imposti che i sub ita siano in grassetto, grossi, e del colore che vuoi...in modo che coprano i sub eng.

A che servono? Io la metà delle serie che seguo le vedo con i sub eng. Quando non ci sono i sub ita disponibili, almeno posso comunque capire il 95% delle cose. Molto più di quando le vedo senza.

Finitela di parlare di breakin bad che ancora non l'ho vista. Kid spam che non sei altro.

grazie miché, ma era più semplice di quanto credessi... bastava disattivarli :laugh:

inizio ora, con la MINISERIE pan :lol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, dato che da nessuna parte sta scritto "attenzione, possibili spoiler presenti nel topic", evitate di parlare così liberamente di puntate che la gente dovrà vedere: anche se provo a skippare il post, tre paroline le leggo sempre malvolentieri, e non sono il solo: in un post ho intravisto "sbirro paraplegico", in un altro tempo addietro "ucciderà Mike" o qualcosa del genere, e non è il KidMassimo. :martel:

Link to comment
Share on other sites

comunque volevo appoggiare mikele riguardo Louie.

ho visto solo 5 puntate per ora (eh mikele, il cazzeggio si è protratto, ora me ne sparo almeno tre :laugh: )

semplicemente fantastico, pungente, scorrettisimo, volgarmente fine, intelligentissimo.

e poi io non definirei californication con superficialità. certo lui è un cazzone, ma lo trovo poetico, se ci fate caso non risulta mai volgare nonostante dalla bocca gli esca di tutto. è classe. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, dato che da nessuna parte sta scritto "attenzione, possibili spoiler presenti nel topic", evitate di parlare così liberamente di puntate che la gente dovrà vedere: anche se provo a skippare il post, tre paroline le leggo sempre malvolentieri, e non sono il solo: in un post ho intravisto "sbirro paraplegico", in un altro tempo addietro "ucciderà Mike" o qualcosa del genere, e non è il KidMassimo. :martel:

Hai ragione, pan. Io, per mezzo di 'sto topic, mi sono bruciato un paio di colpi di scena di Lost, mentre lo seguivo (in netto ritardo rispetto a voialtri). Posso rassicurarti dicendoti che il mio "ucciderà Gus" (non Mike) era una mera supposizione, quindi niente spoiler. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...