Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

si ok,bella è bella...ma Gus chi è Dio?!ma per piacere...in più il boss socio di Al Pacino in Scarface fa la fine del pirla...l'ultimo dei cretinetti.

Jesse Rambo,le parti con la moglie di White fanno pena infatti le skippo,il telefilm gira grazie alla poca azione e al tema principale altrimenti sarebbe da grave insufficienza.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ok,bella è bella...ma Gus chi è Dio?!ma per piacere...in più il boss socio di Al Pacino in Scarface fa la fine del pirla...l'ultimo dei cretinetti.

Jesse Rambo,le parti con la moglie di White fanno pena infatti le skippo,il telefilm gira grazie alla poca azione e al tema principale altrimenti sarebbe da grave insufficienza.

Sì hai ragione, in effetti tutta la parte in cui si inculano i messicani è figa ma abbastanza surreale...

Le parti con Skyler le odio anche io e, per ora, non hanno ragione di esistere. La mia speranza è che abbiano una ragione nell'economia della narrazione.

Link to comment
Share on other sites

si ok,bella è bella...ma Gus chi è Dio?!ma per piacere...in più il boss socio di Al Pacino in Scarface fa la fine del pirla...l'ultimo dei cretinetti.

Jesse Rambo,le parti con la moglie di White fanno pena infatti le skippo,il telefilm gira grazie alla poca azione e al tema principale altrimenti sarebbe da grave insufficienza.

per rispetto a chi non ha visto l'episodio annuncia lo spoiler, dopodichè puoi continuare a sparare fregnacce. grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ebbasta co' sti deficienti che vengono ciclicamente a scassare le palle! Ma che avete un club sfasciamo le palle su Scatterbrain!?!?

Ma qual'è il problema??? Ma non leggere ciò che scrive Jobbas allora...

Anche noi ragazzi, dovremo cercare o di parlare tranquillamente o ignorare!

ecco jimmy il fenomeno: ho semplicemente ricordato all'utente jobbas di usare l'opzione spoiler, visto che c'è.

Cortesemente evita di dare certe qualifiche. grazie.

Link to comment
Share on other sites

ecco jimmy il fenomeno: ho semplicemente ricordato all'utente jobbas di usare l'opzione spoiler, visto che c'è.

Cortesemente evita di dare certe qualifiche. grazie.

Ok. Allora evita tu di portare certe discussioni all'inverosimile senza alcuna motivazione così grave! Altrimenti bravo, ignora Jobbas e la cosa finisce qui...

Link to comment
Share on other sites

Ok. Allora evita tu di portare certe discussioni all'inverosimile senza alcuna motivazione così grave! Altrimenti bravo, ignora Jobbas e la cosa finisce qui...

ripeto: ho ricordato all'utente jobbas di utilizzare l'opzione spoiler. Stop. Le offese gratuite non mi piacciono ergo continuo finchè credo. Chiuso l'argomento.

Link to comment
Share on other sites

Jobbas è colpa tua che hai offeso per primo.

Lo spoiler non era grave (ho letto prima di vedere la puntata, e ho saltato il tuo commento quando sono arrivato a "Gus". No big deal quindi.), ma non avevi motivo di rispondere così.

Se dovete continuare con questa discussione, che a nessuno importa, usate i messaggi privati - grazie.

Vista la puntata.

Scontata, si. Ma tensione a mille e spettacolo.

Settimana scorsa dissi "Ormai il protagonista è Jesse". E in questo episodio si è visto.

Ormai Walter è solo un impiegato con problemi familiari, come tanti.

Voto 9

Link to comment
Share on other sites

vero.

spetta che dico due ave marie e 3 padre nostro.

io ti manderei anche a letto senza cena, fai te ;)

comunque

grazie mikele per la dritta sui 23 secondi fuori sincrono per the office

l'ho iniziato oggi :clapclap:

weeds pure

ma come dicevi te: carino, nulla di più

almeno per ora...

Link to comment
Share on other sites

Qualcun altro guarda "Peep Show"? Ieri sera ho guardato la prima serie, è divertentissimo; c'è il protagonista che ha 'sta faccia da.. tonto, ma è ciò che lo rende buffo ed esprime alla grande l'awkwardness.

Per esempio questo è un pezzo del primo episodio & successivi:

http://www.youtube.com/watch?v=ePejwCWPwwg

E questo, questo screenshot è la cosa migliore di sempre:

tumblr_lrkpo1Xd0M1qixe85o1_500.jpg

Di solito non me ne frega molto delle serie tv, ma questa è something else :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...