Jump to content

Uno spezzone di film al giorno


Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

rilancio con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=dnjNuvbFTRw&feature=PlayList&p=07CE40077BF253B7&playnext=1&playnext_from=PL&index=54

e pensare che lo denigrate in tanti Harry a pezzi... ma io lo trovo veramente geniale!

l'attore fuori fuoco :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

L'excelsior a venezia lido?!

Ma dai.. non lo sapevo proprio.

ma come, è il più famoso dell'universo mondo!!! :D

in effetti è un po' caduto in disgrazia anche se è sempre un 5 stelle e fa prezzi da ladroni, comunque è il più usato dai divi nel periodo della mostra del cinema anche perchè è a 50 metri dal palazzo del cinema

sito excelsior

altro albergo molto usato è il "des bains", a circa 1 chilometro di distanza ed in cui è stato girato invece "morte a venezia" di visconti

http://www.youtube.com/watch?v=W-hSFDIHvKs&feature=related

sito des bains

Link to comment
Share on other sites

Beh a conoscerlo lo conosco ma non sapevo fosse proprio quello di "C'era una volta in America".

Non mi capita quasi mai di vendere gli hotel a Venezia lido quindi li conosco ancora meno di quelli a Venezia city.. <_<

ma se vieni non serve che vai in albergo, ti ospito io, e a due passi dall'excelsior :D

Link to comment
Share on other sites

ma se vieni non serve che vai in albergo, ti ospito io, e a due passi dall'excelsior :D

Ma io lo dicevo perchè ci lavoro con gli alberghi e ogni tanto mi piacerebbe conoscere quello che vendo, sai com'è.. :D

Comunque grazie mille, guarda che il tuo invito lo tengo in considerazione per davvero! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ma io lo dicevo perchè ci lavoro con gli alberghi e ogni tanto mi piacerebbe conoscere quello che vendo, sai com'è.. :D

Comunque grazie mille, guarda che il tuo invito lo tengo in considerazione per davvero! ^_^

quando vuoi, ti consiglio l'estate che così ti godi la spiaggia oltre a farti un giro per venezia...io però a venezia non ti accompagno: d'estate è una vera bolgia incandescente! :ok:

Un vecchio film sceneggiato da Graham Green, diretto da Carol Reed e interpretato da attori meravigliosi. Da vedere!

L'arcinoto monologo di Orson Welles

http://www.youtube.com/watch?v=LDplfsZxrbg

l'ho visto milioni di anni fa, devo riprenderlo

l'ho già detto ma lo ripeto, per me rimane il migliore di tarantino :prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...