Jump to content

idioteque.it e il trojan


Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Se provo ad entrare in Idioteque.it, AVIRA mi blocca l'ingresso segnalandomi il sito come "malevolo". Se ignoro l'avviso ed entro, mi becco un virus. Date una controllatina?

stai tranquillo, non ti becchi nulla, è solo un virus che si insinua nel sito, che non da fastidio e non è neanche pericoloso, ma solo fastidioso per chi ha avira come te o me. pensa che ad esempio avg non lo rileva neanche.

idioteque.it è un sito malvagio da altri punti di vista :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Attenzione: l'apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer!

Il sito web all'indirizzo scatterbrain.altervista.org contiene elementi dal sito gaboyaigfds.com che apparentemente contengono malware, ossia software in grado di danneggiare il tuo computer o di attivarsi in altro modo senza il tuo consenso. Anche visitando semplicemente un sito contenente malware potresti infettare il tuo computer.

Per maggiori informazioni sui problemi riscontrati per questi elementi, visita la pagina Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di gaboyaigfds.com.

Scopri come proteggere il tuo computer dai software dannosi presenti sulla Rete.

Sono consapevole che accedendo a questo sito potrei danneggiare il mio computer.

immagino sia qualche pubblicità, però chrome mi ha sconsigliato di aprire alcune discussioni.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Attenzione: l'apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer!

Il sito web all'indirizzo scatterbrain.altervista.org contiene elementi dal sito gaboyaigfds.com che apparentemente contengono malware, ossia software in grado di danneggiare il tuo computer o di attivarsi in altro modo senza il tuo consenso. Anche visitando semplicemente un sito contenente malware potresti infettare il tuo computer.

Per maggiori informazioni sui problemi riscontrati per questi elementi, visita la pagina Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di gaboyaigfds.com.

Scopri come proteggere il tuo computer dai software dannosi presenti sulla Rete.

Sono consapevole che accedendo a questo sito potrei danneggiare il mio computer.

immagino sia qualche pubblicità, però chrome mi ha sconsigliato di aprire alcune discussioni.... :unsure:

Anche a me oggi è successo un paio di volte ;)

Link to comment
Share on other sites

ho provato a togliere gli annunci pubblicitari più invasivi, ora è a posto con chrome?

(io ho provato e non mi segnala nulla) ;)

No max :(

Ho provato ad impostarlo ma mi viene ancora fuori la versione Lo-Fi...

Magari è solo un problema mio, non saprei.

Comunque ormai mi sono quasi del tutto convertito alla versione Bluscatterbrain :dance:

Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...