Jump to content

Phil Selway - Familial


Sexbeatles

Recommended Posts

  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma qualcuno mi sa spiegale il pelché di quella elle in fondo, che mi sembla di sentile il canalino titti o un cinese?

familial

agg. (form.) familiare, della famiglia: - disease, malattia ereditaria.

"(form.)" e' la chiave, quando si parla di Phil.

Best Regards,

CutToShreds

Link to comment
Share on other sites

Alla fine andrò a vederlo il 13 settembre al Bush Hall di Londra, letteralmente a 100 metri (non esagero) da casa mia. Obiettivo: autografi sui pezzi pregiati. :lol:

Della sua musica solista, ad essere proprio sincero, non mi interessa granché (le canzoni sono carine e sincere, By That Miracle in particolare, ma è proprio la sua voce a non attrarmi particolarmente...) anche se la stima nei suoi confronti è massima!

Link to comment
Share on other sites

Alla fine andrò a vederlo il 13 settembre al Bush Hall di Londra, letteralmente a 100 metri (non esagero) da casa mia. Obiettivo: autografi sui pezzi pregiati. :lol:

Della sua musica solista, ad essere proprio sincero, non mi interessa granché (le canzoni sono carine e sincere, By That Miracle in particolare, ma è proprio la sua voce a non attrarmi particolarmente...) anche se la stima nei suoi confronti è massima!

invece la sua voce è la cosa che mi ha attratto di più :rolleyes:

quando andrai a sentirlo è probabile che cambierai opinione :)

Link to comment
Share on other sites

meglio delle cose che fa yorke da solo...ci risparmia la prosopopea!

Sì, ci risparmia la prosopopea, ma ci toglie anche tante altre cose che aiutano a vivere meglio... ;)

P.S. il pezzo che ho ascoltato dal sito del buon Phil è bello, immagino che anche il resto del lavoro sarà onesto e puntuale, but what else?

Link to comment
Share on other sites

familial

agg. (form.) familiare, della famiglia: - disease, malattia ereditaria.

"(form.)" e' la chiave, quando si parla di Phil.

Best Regards,

CutToShreds

thanks - in effetti non l'avevo cercato, pensavo si trattasse di qualcosa di meno immediato :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

si prospetta un bel disco, di classe

anche se detesto le canzoni "quadrate", mi affascina il sound pop acusitco, veramente sopraffino

e poi, complimenti a Phil per la prestazione da vocalist :clapclap:

la più bella delle quattro secondo me è Beyond Reason, seguita a ruota da Don't Look Down

sono felice che c'è questo album in giro. ora capisco anche perchè tutti, da Plank, ai Radiohead stessi, stanno lasciando spazio a Phil :ok:

Link to comment
Share on other sites

cosa intendi per canzoni "quadrate"? (sono curioso)

canzoni quadrate...intendo canzoni in tutto e per tutto, con un ritmo e tempo prevalentemente costante, arrangiamento bilanciato, suddivisione strofa/ritornello canonica.

non appartengono a questa categoria brani dei generi più disparati da Emilia Paranoica, a Interstellar Overdrive, da Luglio Agosto Settemre (Nero), a Kid A...

in varie sfumature si possono definire invece "quadrate" canzoni in un range compreso per esepio fra There There (poco quadrata), e Yesterday (molto quadrata).

:bong:

Link to comment
Share on other sites

canzoni quadrate...intendo canzoni in tutto e per tutto, con un ritmo e tempo prevalentemente costante, arrangiamento bilanciato, suddivisione strofa/ritornello canonica.

non appartengono a questa categoria brani dei generi più disparati da Emilia Paranoica, a Interstellar Overdrive, da Luglio Agosto Settemre (Nero), a Kid A...

in varie sfumature si possono definire invece "quadrate" canzoni in un range compreso per esepio fra There There (poco quadrata), e Yesterday (molto quadrata).

:bong:

Ma una vacanza no eh?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...