Jump to content

Phil Selway - Familial


Sexbeatles

Recommended Posts

A me piace molto, e riesce in quello che Phil cercava credo.

Un esordio molto sentito, intimo e sincero, che racconta molto di più su Phil di quanto sapevamo finora, secondo me.

Non lo trovo così banale, fra l'altro, e capisco perchè si trova bene con Lisa Germano.

Oggi lo ascoltavo sul balcone, mentre pioveva. Liquido: fa breccia goccia a goccia, pian piano. Sarà ottima colonna sonora del prossimo autunno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè allora ascoltiamo Jimi Hendrix e basta, perchè con la chitarra è stato il migliore di tutti! :afro:

che discorsi sono? questi sono i discorsi del mio amico che ha sentito i Faust e a detto "questi non sanno suonare" e po gli ho fatto sentire i CAN e ha detto "le canzoni non hanno un evoluzione: c'è solo la batteria che pesta"

sì mi sono espresso confusamente. in definitiva hanno uno stile diverso. Però come chitarrista "intimista" Phil ancora ne ha di fare di strada:) il migliore è Robert Fripp:) Vabbè per l'ascolto del kraut bisogna avere un minimo di predisposizione, altrimenti con can, popol vuh et similia ti addormenti!

Link to comment
Share on other sites

premesso che gli ho dato solo un paio di ascolti:

mi è piaciuto, è un bel dischetto, ben fatto e con belle canzoni, bella scoperta sto phil.

però, per quanto duri pochino - cosa molto bella - in effetti passa via molto lentamente, un po' troppo, forse proprio per la sua compattezza, non dico eccessiva, ma di certo un po' pesante sulla distanza medio-lunga.

se ci si pensa, la corazzata potemkin è un bellissimo film, e di fatto non dura neanche molto...

...ma la parte centrale sbatacchia veramente le palle!

(il primo che tira fuori la citazione da fantozzi è un prevedibile!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...